Luca88SD Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 hanno tentato di risparmiare spazio peròpecca in mobilità dei comandi quindi, a tua opinione c'era modi di disporre meglio le cose? anche con piccoli accorgimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNOWMAN Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Io ero con alex ho cercato di entrarci (20 sec ) leve scomode visibilita posteriore pessima testa attaccata al tetto (sn alto 1.81) alex che è piu alto di me non ci sarebbe entrato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ci vogliono delle manine...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Hahah eppure bastava una piegatina alle leve .... perdersi in un bicchier d'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNOWMAN Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Mi spiace il prodotto mi intrigava ma prezzo fuori mercato per quello che offre... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti! Se pur con grande ignoranza , intervengo!...ma per chiedere! Ma lo spazio in cabina/ piattaforma è identico alla versione gommata? (volcan sdt dualsteer) Capisco la necessità di non poter riprogettare cabina e piattaforma per una macchina che presumibilmente non farà grandi numeri ma visto il prezzo (presumo sensibilmente superiore alle versioni gommate) non sarebbe stato opportuno sfruttare tutto quello spazio tra copriruota e cingolo(compatibilmente con lo spazio necessario alla oscillazione dello stesso cingolo ) per dare spazio in cabina/piattaforma?...addirittura rispetto all’Antonio Carraro Mach 2 la ruota motrice ha un diametro anche minore (almeno così pare dalle immagini e video in rete) . Già il solo adattare la piattaforma del modello a ruote isodiametriche dualsteer non avrebbe dato dei vantaggi in termini di accessibilità e vivibilità? …in questa ultima ipotesi non ci sarebbe stato comunque lo spazio per l’oscillazione del cingolo? Modificato 16 Febbraio 2016 da rex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 io ho avuto modo di salire in un volcan dualsteer e nel salirci ho sbattuto ovunque , sono alto 1,83 , da quel che leggo costa un botto già così applicando le modifiche per il cingolo. Se avessero adattato anche la cabina non oso immaginare il prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Non lo so ragazzi. ...questi dovrebbero essere dei buoni ingegneri e dei buoni imprenditori. .....oltre a quello che avete detto hanno guardato la concorrenza che vendite ha. .? Di conseguenza non hanno minimamente pensato in che stato e la viticoltura. ...ho hanno pensato ad un mercato di nicchia e basta. .? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) ...ma ...così!..giusto per curiosità..: Io non arrivo lontanamente a 1.85 di altezza e non sono manco mai salito su queste macchine (tranne il piccolo 30 cv di mio nonno), dunque mi chiedevo se le stesse difficoltà di accesso , vivibilità e note negative varie sono presenti anche sulla diretta concorrenza del bcs vedi Carraro Mach 2 oppure sono aspetti negativi che "saltano immediaatmente fuori" per chi ha sempre utilizzato macchine non "isodiametriche". Modificato 16 Febbraio 2016 da rex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Non conosco lo sky jump, ma credo che cabina (ribassata) e piattaforma credo siano gli stessi del volcan sdt! Riguardo il volcan sdt con cabina ribassata La cabina è normale che sia sacrificata sono cabine ribassate alte 1,70m, "teoricamente" progettate per passare dove non passa il trattore con cabina (tendoni tanto per fare un esempio). La visibità, sono salito sia su bcs sdt che su a.c. tgf e quasar sempre con lo stesso tipo di cabina, il bcs è quello con maggiore visibilità perchè ha un vetro tutto dritto dietro.......certo ha meno visibilità della versione senza cabina, un trattore con questo tipo di cabina non è il massimo per lavori "di precisione" tipo fresa a scatto! L'abitacolo è scomodo, come sono scomodi anche gli altri isodiametrici, leve cambio centrali e tunnel alto! Le leve (sollevatore e distributori) sono scomode come posizione, con il joystik che si ha tutto a destra è più comodo! In zona ce ne è uno che ci hanno messo addirittura le gomme r18 dietro per farlo più basso, che sappia io lavora solo con l'atomizzatore, che alla fine è la maggiore utilità della cabina per non usare il casco! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ci sarà lo staff di BCS qui http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15308&p=505364#post505364 ... magari per qualche info in più sul tema di questo thread. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.