Vai al contenuto

nastro trasportatore legna da ardere tagliata e spaccata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto per acquistare un nastro trasportatore usato da mio cugino, 5m per 30cm di larghezza della ditta Collino, è stato fabbricato nel 2006 e avra' all'attivo circa 200 ql di legna, è stato usato praticamente niente, lo vende perchè gli occupa spazio inutile sotto il porticato, l'unico problema è che il nastro è stato rovinato, non so come abbia fatto, ad un bordo della cerniera che congiunge i 2 lembi del tappeto, la mia domanda è bisogna sostituiro completamente o si puo'taglire 2 cm di un lembo e riattaccare la cerniera? Quanto costerebbe un eventuale sostituzione totale e quanto una riparazione se si puo' fare? Grazie a tutti anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovresti solo predere la cerniera nuova na prima prova a abbassare tutti i registri che lo tendono e poi lo stacchi e sormonti le parti e vedi se avanzi i cn rovinati se si tagli e sostituisci la cerniera , seno credo che cambiarlo tutto ti costi dalle 300 ai 500

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovresti solo predere la cerniera nuova na prima prova a abbassare tutti i registri che lo tendono e poi lo stacchi e sormonti le parti e vedi se avanzi i cn rovinati se si tagli e sostituisci la cerniera , seno credo che cambiarlo tutto ti costi dalle 300 ai 500

 

Grazie dell'informazione, se la cosa si puo' fare devo portare il tappeto da qualcuno che mi monti la cerniera oppure posso farlo io a casa? Ancora una cosa quanto puo' costare un nastro trasportatore nuovo 5 m x 30 cm con motore elettrico da 1 cv che funziona a 380, lunedi' telefonero' a qualche rivenditore per avere un idea precisa sui vari prezzi e modelli, pero' fino ad allora non ho idea , anche per sapermi regolare su quanto pagarielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...