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Nuovo Claas Atos by SDF


Federix

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si ...ma sono tutti i sollevatori elettronici che si comportano cosi.....poi basta tenere premuto per qualche secondo e si sblocca
Sinceramente credo sia molto utile come cosa, a me altrimenti sarebbe andato in terra l'aratro più di una volta per strada, è un attimo toccare il pulsante x sbaglio!

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1 ora fa, cicciolino ha scritto:

san il challenger ha il blocco idraulico ? io lo inserisco ogni volta che esco dal campo altrimenti puo' succede specie x come e' fatto il magnum vai x cambiare e abbassi il soll basta poco

Già....ma basta ripensarci....invece in automatico è meglio

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lo "smart stop" necessita di qualche procedura particolare per essere attivato?
ieri ho provato,si accende la spia sul cruscotto ma premendo i freni(collegati) il trattore si ferma perchè si spegne e non agisce sulla frizione
non è una cosa importante,era solo per capire se sbaglio qualcosa io o è un difetto

Sul mio avevo provato e funzionava, così come funziona sul virtus J. 699df388540d4894c8459de385634487.jpg
Il mio ha passato le 200 ore. Per ora va bene e non ha dato nessun problema. Concordo che il blocco del sollevatore è un po’ una cavolata.
Comunque con la botte in foto davanti ha 8 zavorre da 40 kg cioè 320kg. Con il 5720 ne ho dovuti mettere 500 kg...


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10 ore fa, rico 91 ha scritto:


Sul mio avevo provato e funzionava, così come funziona sul virtus J. 699df388540d4894c8459de385634487.jpg
Il mio ha passato le 200 ore. Per ora va bene e non ha dato nessun problema. Concordo che il blocco del sollevatore è un po’ una cavolata.
Comunque con la botte in foto davanti ha 8 zavorre da 40 kg cioè 320kg. Con il 5720 ne ho dovuti mettere 500 kg...


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La botte che hai dietro quanti litri porta? Atos 340?

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il mio ha circa 100 ore
per ora l'unica cosa che rimpiango un pò del kubota 9960 è lo sterzo,per il resto sembra superiore in tutto
devo ricredermi anche sul motore,non sembra poi così male
 

Quali lavori ha fatto?


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  • 5 mesi dopo...

devo proprio ricrederci su qesto 3 cilindri, all'inizio era fiacco e non mi ispirava molta fiducia ma tanto per i lavori che doveva svolgere non avrebbe avuto problemi

con il passare delle ore ha preso vigore(e forse io ci ho preso la mano.......)e devo dire che sono soddisfatto in pieno

ha fatto trasporti con :

rimorchio monoasse 6m 18 rotoballe di fieno

autocaricante alberti 12 rotoballe fieno

spandiletame vaschieri 2 assi L110

con prestazioni al pari dei classici 80-90 cv

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2 ore fa, daniele74 ha scritto:

devo proprio ricrederci su qesto 3 cilindri, all'inizio era fiacco e non mi ispirava molta fiducia ma tanto per i lavori che doveva svolgere non avrebbe avuto problemi

con il passare delle ore ha preso vigore(e forse io ci ho preso la mano.......)e devo dire che sono soddisfatto in pieno

ha fatto trasporti con :

rimorchio monoasse 6m 18 rotoballe di fieno

autocaricante alberti 12 rotoballe fieno

spandiletame vaschieri 2 assi L110

con prestazioni al pari dei classici 80-90 cv

Secondo la tua esperienza con 140 qli può aver problemi? Inteso il 240 3 cilindri.

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50 minuti fa, daniele74 ha scritto:

come motore no, però è sempre una macchina da 3500Kg

anche con impianto di frenatura, credio sia molto al limite come stazza

Quanto è largo il tuo? Da depliant non dovrebbe essere sui 40 qli? La climatizzazione è efficace? 

Modificato da Agripower
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Il mio vicino con Atos 110 cv a 230 ore perde liquido dalla testa ora deve portarlo al conce vediamo cosa è successo

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In che senso dalla testa? Ha cotto guarnizione?

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1 ora fa, Agripower ha scritto:

Secondo la tua esperienza con 140 qli può aver problemi? Inteso il 240 3 cilindri.

Se ne vedono anche qui ma per ripartire dai semafori ci vuole lo starter... Il trattore deve comandare.... Io la penso così.. 

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