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Nuovo Claas Atos by SDF

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Si si quello lo immaginavo, come ha fatto jd con i 5r...

Io volevo capire se il 350 fosse un md o un hd visto che non ha l'urea....

Se guardi le caratteristiche tecniche, peso e dimensioni sono identici. Il conce dove l’ho preso aveva in casa un 350 ed erano identici

 

 

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Auguri Daniele, dacci maggiori info, e se ti va prezzo.
Appena possibile anche una pesata così da inserirla nell’apposita sezione

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6 ore fa, daniele74 ha scritto:

nuovo arrivato

 

fullsizeoutput_301.jpegfullsizeoutput_302.jpegfullsizeoutput_303.jpegaltre foto appena puoi compreso di impressioni come già ha chiesto Fabio 😉

 

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per ora l'ho solo spostato nel capannone

lavvori imminenti che andra a fare

concime,trasporto rotoballe in coppia con jd5820 e diserbo

poi potrò dare un pò di pareri

cmq cambio trishift 30+30 + revershift +40km/h eco+pdf eco+soll elettronico +martinetti supplementari+altre piccole cosucce siamo sotto i 40000€

 

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nuovo arrivato
 
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Complimenti per l’acquisto. Strani i parafanghi posteriori neri, i miei sono verdi. Quanti cavalli è? Come mai hai preso il 3 cilindri e non il 4?


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Complimenti per l’acquisto. Strani i parafanghi posteriori neri, i miei sono verdi. Quanti cavalli è? Come mai hai preso il 3 cilindri e non il 4?


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Mi aggiungo anche io alla domanda, se fa trasporti forse sarebbe stato meglio il 4, cmq molto bello, mi sono sempre piaciuti i class


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per le esigenze aziendali attuali e future serviva una macchina "leggera",quindi meglio il 3 cilindri

trasporti ne farà pochi e cmq con un monoasse da 6m

semina,concime,diserbo e fienaggione saranno i suoi lavori

 

parafanghi posteriori neri come gli omologhi ld rossi,bianchi e verdi

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Semina mais con 4 file? Quanti cavalli è?

Che gomme monta?

 

 

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qui in zona vanno con le 6 file con i dorado,c'è pure un video di san che va con la 8 file sempre con il dorado

questo non dovrebbe andare peggio

cv 84 gomme 540/65 r30 e 380/70 r20 trelleborg

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qui in zona vanno con le 6 file con i dorado,c'è pure un video di san che va con la 8 file sempre con il dorado

questo non dovrebbe andare peggio

cv 84 gomme 540/65 r30 e 380/70 r20 trelleborg

Semini con 6 file e il concime dietro?

Ormai per la semina ho visto di tutto. Da chi va con il 6 file e il trattorino a chi va con 6 file e macchine da 130 e passa cavalli. Non ti sto criticando anzi! Sono dell’idea che per seminare più si è leggeri meglio è.

Il tuo Atos in pratica è molto simile al mio, solo che il mio è 4 cilindri

 

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primissime impressioni dopo circa 10 ore di vibrocoltivatore

confort cabina davvero ottimo,anche se l'assemblaggio su alcuni particolari lascia molto a desiderare

cambio ben spaziato ho notato che è un po lento nell'innesto delle marce sottocarico,non so se normale  o meno

sollevatore sembra molto buono,devo prenderci la mano sul fatto che appena messo in moto bisogna sbloccarlo

unica pecca sembra essere il motore,mi è sembrato davvero fiacco,lento nel salire giri ,poca riseva di coppia e poi mi pare faccia un po pochi giri

oltre i 2100 non va,sia a vuoto che in marcia o sotto carico.

Edited by daniele74

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11 minuti fa, daniele74 ha scritto:

primissime impressioni dopo circa 10 ore di vibrocoltivatore

confort cabina davvero ottimo,anche se l'assemblaggio su alcuni particolari lascia molto a desiderare

cambio ben spaziato ho notato che è un po lento nell'innesto delle marce sottocarico,non so se normale  o meno

sollevatore sembra molto buono,devo prenderci la mano sul fatto che appena messo in moto bisogna sbloccarlo

unica pecca sembra essere il motore,mi è sembrato davvero fiacco,lento nel salire giri ,poca riseva di coppia e poi mi pare faccia un po pochi giri

oltre i 2100 non va,sia a vuoto che in marcia o sotto carico.

Il motore si può svegliare ormai sull'ultima generazione sembra diventato d'obbligo cmq aspettiamo altro appena puoi😉

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10 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Il motore si può svegliare ormai sull'ultima generazione sembra diventato d'obbligo cmq aspettiamo altro appena puoi😉

Io avrei preso il 4 cilindri sul tre poco svegli

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primissime impressioni dopo circa 10 ore di vibrocoltivatore
confort cabina davvero ottimo,anche se l'assemblaggio su alcuni particolari lascia molto a desiderare
cambio ben spaziato ho notato che è un po lento nell'innesto delle marce sottocarico,non so se normale  o meno
sollevatore sembra molto buono,devo prenderci la mano sul fatto che appena messo in moto bisogna sbloccarlo
unica pecca sembra essere il motore,mi è sembrato davvero fiacco,lento nel salire giri ,poca riseva di coppia e poi mi pare faccia un po pochi giri
oltre i 2100 non va,sia a vuoto che in marcia o sotto carico.

Io aspetterei a criticare il motore o fare mappe, primo è nuovo di pacca, secondo è sempre un 3 cilindri


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primissime impressioni dopo circa 10 ore di vibrocoltivatore
confort cabina davvero ottimo,anche se l'assemblaggio su alcuni particolari lascia molto a desiderare
cambio ben spaziato ho notato che è un po lento nell'innesto delle marce sottocarico,non so se normale  o meno
sollevatore sembra molto buono,devo prenderci la mano sul fatto che appena messo in moto bisogna sbloccarlo
unica pecca sembra essere il motore,mi è sembrato davvero fiacco,lento nel salire giri ,poca riseva di coppia e poi mi pare faccia un po pochi giri
oltre i 2100 non va,sia a vuoto che in marcia o sotto carico.

Se lo vuoi usare anche col vibro forse il 4 cilindri era meglio. Comunque l’innesto delle marce sotto carico è normale. Ed è una cavolata il fatto che blocca il sollevatore. Comunque fallo svegliare. Poi considera che adesso è nuovo.


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Il 6/2/2020 Alle 21:48, ST6920s ha scritto:

Io avrei preso il 4 cilindri sul tre poco svegli

Su quest'ultima generazione non lo so.... Ma sui vecchi ne ho viste delle belle sui tre cilindri 

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Il 6/2/2020 Alle 22:11, rico 91 ha scritto:


Ed è una cavolata il fatto che blocca il sollevatore.

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c'è un modo per non farlo bloccare tutte le volte?

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c'è un modo per non farlo bloccare tutte le volte?

Eh purtroppo no. Ho già chiesto. E ogni volta che passi i 20 km/h si blocca di nuovo


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i due pulsanti sul cruscotto, servono per regolare l'orologio sul display di sinistra

ma su quello di destra?

 

lum è la luminosita del display su 3 livelli?

mentre il dato successivo la circonferenza di rotolamento dei pneumatici posteriori?

 

ho provato a guardare sul manuale ma non ho tovato nulla.....

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i due pulsanti sul cruscotto, servono per regolare l'orologio sul display di sinistra
ma su quello di destra?
 
lum è la luminosita del display su 3 livelli?
mentre il dato successivo la circonferenza di rotolamento dei pneumatici posteriori?
 
ho provato a guardare sul manuale ma non ho tovato nulla.....

Si se non sbaglio è la circonferenza degli pneumatici


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