Alberto64 Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Ragazzi scusate l domanda (non conosco molto i mf) ma la serie 4700 corrisponde all'incirca al t4 power star di new holland? Sapete dirmi all'incirca il prezzo per 4708? con inversore e sedile pneumatico Adesso fanno la pubblicità di una offerta del 4707 con cabina mi pare sui 28.000. Il 4708 ha in più l'urea, immagino venga sui 2000 euro in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2017 La serie 5700 viene arricchita di due nuovi modelli che vanno a ricalare le dimensioni dei precedenti 5600 3 cil. Due modelli 85 e 95 cv: 5708 e 5709 Dyna4. Il cambio è il noto semi ps a 4 rapproti Dyna 4: in effetti anche qui su Tractorum più volte diversi utenti avevano espresso il proprio pensiero in merito ad un cambio che fosse più adatto alla clientela europea, che a quanto pare Masse Ferguson ha voluto ascoltare. In opzione sarà disponibile anche una sospensione meccanica della cabina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Settembre 2017 Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Mancherebbe un semplice assale sospeso e sarebbe una macchina TOP. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2017 5709 Dyna 4 press launch. [ATTACH]32601[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 (modificato) C' è qualche possessore di 6713 sul forum? Come valuta la macchina e che peso ha a vuoto? Modificato 30 Ottobre 2017 da jd3130 errore nomenclatura trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 La serie 5700 viene arricchita di due nuovi modelli che vanno a ricalare le dimensioni dei precedenti 5600 3 cil. Due modelli 85 e 95 cv: 5708 e 5709 Dyna4. Il cambio è il noto semi ps a 4 rapproti Dyna 4: in effetti anche qui su Tractorum più volte diversi utenti avevano espresso il proprio pensiero in merito ad un cambio che fosse più adatto alla clientela europea, che a quanto pare Masse Ferguson ha voluto ascoltare. In opzione sarà disponibile anche una sospensione meccanica della cabina. In effetti passare dal 12 marce meccanico al Dyna4, un abisso. Chissà se riusciranno a tenere i prezzi bassi. In effetti la cabina e gli allestimenti non sono più quelli di lusso della serie 5600 o 5700Sl. Sono curioso di vederli dal vivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 C' è qualche possessore di 6713 sul forum? Come valuta la macchina e che peso ha a vuoto? Peso per una macchina full optional sei sui 70 q.li a vuoto senza zavorre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Peso per una macchina full optional sei sui 70 q.li a vuoto senza zavorre. Mi riferisco alla versione con cambio maccanico e più povera non alla serie 6700s. Sui deplian c'è scritto 4230 kg con pieno, operatore e pneumatici piccoli, però mi serebbe piaciuto avere un riscontro da parte di uno che lo ha pesato di persona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Mi riferisco alla versione con cambio maccanico e più povera non alla serie 6700s. Sui deplian c'è scritto 4230 kg con pieno, operatore e pneumatici piccoli, però mi serebbe piaciuto avere un riscontro da parte di uno che lo ha pesato di persona. Forse in Italia non ne hanno ancora venduti di 6712 e di 6713. Delle serie "globali" per ora hanno venduto i 4700. Di 5700 e 6700 non ne ho ancora visti ne sentiti. DJ Rudi parlava del 6713S, che è tutta un'altra macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Oggi ho provato nel cortile dell' agente MF un 5710 globale. Cambio meccanico a 12 marce, inversore idraulico, sollevatore elettronico, cabina con buona visibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2018 La trasmissione dyna4 e la sospensione meccanica della cabina sono ora disponibili anche sui modelli 4 cil. 5710 e 5711. http://www.masseyferguson.co.uk/dyna4-transmission-extends-choice-for-mf5700-global-series-tractors.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Articolo di Macgest sui nuovi 5710-11 Dyna 4. https://macgest.imagelinenetwork.com/it/news/2018/04/27/massey-ferguson-dyna-4-sull-intera-global-series-mf-5700/58389?utm_source=facebook&utm_campaign=Macgest%202017&utm_medium=social&utm_term=ev&utm_content=post Macchine a mio parere molto interessanti e dal costo non eccessivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6630autopwr Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Articolo di Macgest sui nuovi 5710-11 Dyna 4. https://macgest.imagelinenetwork.com/it/news/2018/04/27/massey-ferguson-dyna-4-sull-intera-global-series-mf-5700/58389?utm_source=facebook&utm_campaign=Macgest%202017&utm_medium=social&utm_term=ev&utm_content=post Macchine a mio parere molto interessanti e dal costo non eccessivo. Un 5711 dyna 4 senza assale sospeso e senza sollevatore anteriore da mettere in risaia su che cifra siamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Un 5711 dyna 4 senza assale sospeso e senza sollevatore anteriore da mettere in risaia su che cifra siamo? sarai sui 50 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Serie 5700 e 6700 global con introduzione del motore Tier5 prendono la denominazione M, ma i contenuti rimangono gli stessi. https://www.reussir.fr/machinisme/massey-ferguson-les-tracteurs-5700-m-de-95-135-chevaux?fbclid=IwAR1y316vd3P6VwuCfuA1FeUnh4UiaIxPA1MgP227yIcTSk3AVJcxwpSxE1Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2019 La 5700 M sostuiturà le serie 5700 e 6700 Global coprendo il segmento da 95 a 135 cv. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umby75 Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Circa un mese fa siamo andati a vedere un MF 4709 global, per affiancare il Rex nei lavori pesanti in vigneto e trasporti con 120ql. Macchina bellissima, tutto ferro, niente plastiche.......uno spettacolo! Compatta nelle dimensioni, passo di 2250mm, gommata 420 su cerchio 30, si può stringere fino ad 1,8mt...........ma allo stesso tempo molto robusta, con un peso con cabina di 39ql con trasmissione meccanica 12x12..............macchina al top per chi vuole robustezza ed affidabilità in dimensioni contenute, in offerta a 36000 euro più iva. Questo un vero MF come piace a me, senza bottoni e tantissima sostanza! La migliore trasmissione sul mercato..........meditate gente!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 1 ora fa, umby75 ha scritto: Circa un mese fa siamo andati a vedere un MF 4709 global, per affiancare il Rex nei lavori pesanti in vigneto e trasporti con 120ql. Macchina bellissima, tutto ferro, niente plastiche.......uno spettacolo! Compatta nelle dimensioni, passo di 2250mm, gommata 420 su cerchio 30, si può stringere fino ad 1,8mt...........ma allo stesso tempo molto robusta, con un peso con cabina di 39ql con trasmissione meccanica 12x12..............macchina al top per chi vuole robustezza ed affidabilità in dimensioni contenute, in offerta a 36000 euro più iva. Questo un vero MF come piace a me, senza bottoni e tantissima sostanza! La migliore trasmissione sul mercato..........meditate gente!!! E perche' allora hai preso un landini 4 e non questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umby75 Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 La scelta del Landini 4, sempre tutto meccanico, è stata fatta dal proprietario dell'azienda in quanto aveva un Claas Arion 430 con 1700 ore più caricatore stoll............il conce Landini ha fatto pari e patta, il conce MF chiedeva una differenza di 13000 euro. Io ho insistito per MF, ma il concessionario ha fatto la differenza. Spero che anche il 4 Landini sia una macchina all'altezza, del Rex 90 gt tutti super contenti(tutto meccanico) ..........motivo che ha influito non poco il proprietario dell'azienda(conta che il rex ha 5200 ore fatte tra vigneto e campo aperto a fare di tutto, tra albanesi, rumeni, marocchini ed il proprietario che è peggio di tutti questi messi assieme, certo che se lo vedi com'è ridotto sembra un residuato bellico!!!!) Discorsi commerciali a parte, il Mf global è un trattore che si distingue, anzi che spicca tra i costruttori tutti, per le caratteristiche di essenzialità e di qualità intrinseche nel progetto, soprattutto la versione con cambio meccanico a 6 marce, scalarità perfetta come sui Legend di Landini, ed un rapporto qualità prezzo di tutto rispetto! Nota dolente i tempi di consegna molto lunghi, tipo sette otto mesi dall'ordine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Quindi tra un 5700 global è un 5700 s quanta differenza di prezzo( all’incirca ) se qualcuno lo ha trattato !?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Quindi tra un 5700 global è un 5700 s quanta differenza di prezzo( all’incirca ) se qualcuno lo ha trattato !?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk5700 vai da 40 ai 50 mila, 5700s dai 55 ai 80 mila. Macchine completamente diverseInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Oggi ho guardato per bene il 5711 Dyna4 con cabina ammortizzata a mio parere una bella macchina: - Peso intorno ai 4500 kg - gommatura 440 65 28 e 540 65 38 - trasmissione collaudata con 4 marce sotto carico - cabina sospesa Caratteristiche del genere a un prezzo accessibile non ce le ha la concorrenza, a mio parere è un ottimo utility aziendale così come il suo omologo Valtra A, però preferisco il rosso come comandi ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 8 ore fa, DjRudy ha scritto: Oggi ho guardato per bene il 5711 Dyna4 con cabina ammortizzata a mio parere una bella macchina: - Peso intorno ai 4500 kg - gommatura 440 65 28 e 540 65 38 - trasmissione collaudata con 4 marce sotto carico - cabina sospesa Caratteristiche del genere a un prezzo accessibile non ce le ha la concorrenza, a mio parere è un ottimo utility aziendale così come il suo omologo Valtra A, però preferisco il rosso come comandi ecc. A me piace di piu il valtra per il resto concordo con te hanno fatto un bel utility Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 5 ore fa, valtra ha scritto: A me piace di piu il valtra per il resto concordo con te hanno fatto un bel utility Anche se per ns zone il miglior utility lo fa sdf per le. maggiori possibilita di scelta sui cambi e tutte possibili anche su 2rm purtroppo continuano a deludere per l affidabilita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Senza dubbio due macchine eccellenti, che condividono assi, motore e trasmissione, ma la cabina Valtra ha una migliore qualità costruttiva e migliori livelli di insonorizzazione e comfort 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.