texwiller Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 C ero stato nel 2010 se non sbaglio, è una bella fiera, si gira comodamente in una mattina, c' è tutto quello che serve ha una azienda di dimensioni umane. Io vorrei venire, devo comprare un pò di sonagli dalla selleria abbona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti! allora, tempo previsto per la fiera: sole splendente ! E meno male visto che è tutta all'aperto. io ci andrò domani, sarà di sicuro più tranquillo di sabato o domenica. a chi arriva sulla A6: uscite a Marene e poi seguite per savigliano, saranno una decina di km dal casello circa. Si parcheggia nei campi attorno alla fiera. Per chi ha tempo sono anche belli da vedere i grossi frutteti tra savigliano e Saluzzo. A 10 minuti di macchina dalla fiera, il cuore della frutticoltura piemontese, con i suoi kiwi, pesche e mele. buona fiera a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G70 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 verro anchio domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Già tornato dalla fiera magari ci siamo incrociati...davvero eccezionale, se vi interessano alcuni stand in particolare ditemelo ho fatto 500 foto...molto soddisfattoO0, completa di qualunque marca e attrezzo disponibile sul mercato, carina l'idea dei trattori d'epoca, peccato ce ne fossero pochi, e anche l'usato non era male, venditori disponibili e massima gentilezza malto contento e soddisfatto mi prenoto per il prossimo anno!!!!:n2mu: Informazione utile tutti la fiera non e cosi piccolo come può sembrare molto completa...tutte le gamme di tutti i marchi... siamo arrivati alle 10 fatto pranzo e abbiamo finito alle 17:30 si gira in un giorno tranquillamente e per fortuna non c'era troppa calca (penso domai e domenica sarà peggio) tutti ascoltavano e mi son portato a casa pure qualche prevenivo!!!:asd: [ATTACH=CONFIG]18667[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Se hai fatto delle foto puoi benissimo caricarle qui o in galleria a limite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Già tornato dalla fiera magari ci siamo incrociati...davvero eccezionale, se vi interessano alcuni stand in particolare ditemelo ho fatto 500 foto...molto soddisfattoO0, completa di qualunque marca e attrezzo disponibile sul mercato Hai delle foto degli spandiletame Sac, magari con kit di trasformazione in dumper? La discussione è questa: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=1767 Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago98 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Per chi e' stato in fiera.... Avete visto la novita' per Massey Ferguson....? saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Ecco quello che mi avete chiesto dei sac ho poco... [ATTACH=CONFIG]18685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18686[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18689[/ATTACH] Modificato 18 Marzo 2014 da luca80r-argo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Per chi e' stato in fiera.... Avete visto la novita' per Massey Ferguson....? saluti ti riferisci al fatto che a vendere i MF adesso è il Consorzio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago98 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Esatto! Cosa ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 13/14/15 marzo nella provincia di Cuneo si svolgerà la Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano. La fiera si presenta su un area di 45000mq con 800 stand presenti trattori con le gamme dei rispettivi marchi , attrezzatura trattori usati e stand trattori d'epoca! Chi andrà? Qui le previsioni mettono bel tempo quindi sicuramente sarò impegnato, non ci sono mai stato ma tutti dicono che sia molto bella come fiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 fiera davvero bella...merita, tutta all'aperto quindi il meteo influirà notevolmente anche quest'anno penso di andarci anche se non so quale dei 3 giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Io ci vado sicuro....secondo me ci son piu macchine che a verona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago98 Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Per chi sara' a Savigliano.... Sorpresa allo stand Massey... Con il 5608 mimetic! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Mi sa che il meteo non mi lascerà vederlo:angry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Tra un mese c'è la Fiera a Savigliano! http://www.fierameccanizzazioneagricola.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Presente domenica mattina e probabilmente sabato pomeriggio Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Ci saremo! Qui trovate anche la notizia sugli eventi prima e durante la fiera: http://macgest.imagelinenetwork.com/it/news/fiera-della-meccanizzazione-agricola-di-savigliano-tutti-gli-appuntamenti/47742 Modificato 2 Marzo 2016 da Cris ho aggiunto l'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ci sono stato oggi per la prima volta...esposizione molto ricca e variegata, bellissimo passeggiare all aperto, preso un sacco di sole! (È due cassette di mele:asd: ) tanti tanti tanti VENDUTO A AZ AGRICOLA X Y che fa ben sperare per il futuro Stand ny case, crosetto, capello, merlo e pezzolato top...ma anche gli altri belli ricchi... Visto una falcia andanatrice e macchina per sbucciare castagne che nn avevo mai visto:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Io dovrei andare domani o domenica Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 per chi va, cercate Carpenteria Elia e fate delle foto alla sua barra a dischi, grazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Su macgest pubblicheremo news e fotogallery... ma per voi c'è già un'anticipazione qui (mi raccomando "tanti like per la nostra pagina facebook ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Quest'anno 15-18 marzo. http://www.fierameccanizzazioneagricola.it/ Ogni anno mi prometto di andare ma viene in un periodo troppo pieno di lavori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Quest'anno 15-18 marzo. http://www.fierameccanizzazioneagricola.it/ Ogni anno mi prometto di andare ma viene in un periodo troppo pieno di lavori. se venite vi porto a mangiare in un ristorante spettacolare (per la manna, non la location ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Se si fa un bel gruppo vengo e neanche da solo vengo con seguito, visto il meteo dubito si inizi prima e poi con il riso dubito che si inizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.