Vai al contenuto

Fiera nazionale della meccanizzazione agricola a Savigliano (CN)

DL30

Messaggi raccomandati

C ero stato nel 2010 se non sbaglio, è una bella fiera, si gira comodamente in una mattina, c' è tutto quello che serve ha una azienda di dimensioni umane. Io vorrei venire, devo comprare un pò di sonagli dalla selleria abbona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

allora, tempo previsto per la fiera: sole splendente ! E meno male visto che è tutta all'aperto.

io ci andrò domani, sarà di sicuro più tranquillo di sabato o domenica.

a chi arriva sulla A6: uscite a Marene e poi seguite per savigliano, saranno una decina di km dal casello circa. Si parcheggia nei campi attorno alla fiera. Per chi ha tempo sono anche belli da vedere i grossi frutteti tra savigliano e Saluzzo. A 10 minuti di macchina dalla fiera, il cuore della frutticoltura piemontese, con i suoi kiwi, pesche e mele.

buona fiera a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già tornato dalla fiera magari ci siamo incrociati...davvero eccezionale, se vi interessano alcuni stand in particolare ditemelo ho fatto 500 foto...molto soddisfattoO0, completa di qualunque marca e attrezzo disponibile sul mercato, carina l'idea dei trattori d'epoca, peccato ce ne fossero pochi, e anche l'usato non era male, venditori disponibili e massima gentilezza malto contento e soddisfatto mi prenoto per il prossimo anno!!!!:n2mu:

Informazione utile tutti la fiera non e cosi piccolo come può sembrare molto completa...tutte le gamme di tutti i marchi... siamo arrivati alle 10 fatto pranzo e abbiamo finito alle 17:30 si gira in un giorno tranquillamente :) e per fortuna non c'era troppa calca (penso domai e domenica sarà peggio) tutti ascoltavano e mi son portato a casa pure qualche prevenivo!!!:asd::asd:

[ATTACH=CONFIG]18667[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Già tornato dalla fiera magari ci siamo incrociati...davvero eccezionale, se vi interessano alcuni stand in particolare ditemelo ho fatto 500 foto...molto soddisfattoO0, completa di qualunque marca e attrezzo disponibile sul mercato

Hai delle foto degli spandiletame Sac, magari con kit di trasformazione in dumper? La discussione è questa:

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=1767

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

13/14/15 marzo nella provincia di Cuneo si svolgerà la Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano.

La fiera si presenta su un area di 45000mq con 800 stand presenti trattori con le gamme dei rispettivi marchi , attrezzatura trattori usati e stand trattori d'epoca!

Chi andrà? Qui le previsioni mettono bel tempo quindi sicuramente sarò impegnato, non ci sono mai stato ma tutti dicono che sia molto bella come fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ci sono stato oggi per la prima volta...esposizione molto ricca e variegata, bellissimo passeggiare all aperto, preso un sacco di sole! (È due cassette di mele:asd: ) tanti tanti tanti VENDUTO A AZ AGRICOLA X Y che fa ben sperare per il futuro

Stand ny case, crosetto, capello, merlo e pezzolato top...ma anche gli altri belli ricchi...O0

Visto una falcia andanatrice e macchina per sbucciare castagne che nn avevo mai visto:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...