Gallo88 Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Sinceramente su usura claas direi il contrario, problema è un altro sulle spranghe battitore e aps Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 17 ore fa, Davide 87 ha scritto: Sono sorpreso sul "qualità materiali" pensavo che New Holland e JD erano allo stesso livello come materiale ed usura pezzi.. so che Claas si usura moltissimo ma pensavo che New Holland fosse al pari di JD ? @Impag parlava della cabina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 18 ore fa, Gallo88 ha scritto: problema è un altro sulle spranghe battitore e aps a cosa ti riferisci , se non andiamo troppo ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 a cosa ti riferisci , se non andiamo troppo otGriglie larghe di maglie, appena si usurano un po' le spranghe, si fatica a trebbiare, e si cambiano prima del tempo, cioè non quando sono consumate.Ne ho viste parecchie di sostituite in concessionaria, praticamente nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 30 Luglio 2024 Condividi Inviato 30 Luglio 2024 Ciao, mi sapreste indicare dove provare a cercare un trinciapaglia da installare su una JD WTS 9580? Ho già provato a contattare Bassan, Agribertocchi ed un noto rivenditore di parti per mietitrebbie del basso ferrarese ma non ce l'ha nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 31 Luglio 2024 Condividi Inviato 31 Luglio 2024 Ciao, mi sapreste indicare dove provare a cercare un trinciapaglia da installare su una JD WTS 9580? Ho già provato a contattare Bassan, Agribertocchi ed un noto rivenditore di parti per mietitrebbie del basso ferrarese ma non ce l'ha nessuno...Originale?C'è la Biso austriaca che li produce eventualmente Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 21 Agosto 2024 Condividi Inviato 21 Agosto 2024 Il 31/7/2024 at 20:59, Gallo88 ha scritto: Originale? C'è la Biso austriaca che li produce eventualmente Scusami tanto ma non avevo visto la notifica di risposta... Originale sarebbe meglio ma non si trova quindi valuto un pò tutto, sai che la Biso mi risulta produca solo tastate, accessori per testate e carrelli porta testate, non sapevo facesse anche i trinciapaglia, provo a contattarli grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.