DjRudy Inviato 18 Dicembre 2024 Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 https://www.trattoriweb.com/michelin-cede-a-ceat-la-divisione-camso-per-225-mln/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terralbavini Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio Ciao, qualcuno ha mai montato i cingoli in gomma , o sà che misura ci vuole per un Fiat new Holland 60 85. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio quante maglie/suole ha il cingolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terralbavini Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio Ha 35 maglie e suole da 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio dovrebbero essere gli stessi che ho montato sul mf 274 c con cingoli da 35 maglie/suole leggi i post passati e trovi tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terralbavini Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio il 60 85 ha passo 125 e larghezza 300. I tuoi cingoli credo che non vanno bene sul mio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio errore mio avevo letto 72-85 non credo ci sia qualcosa a meno di modificare l'intero carro......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio Ce n'è uno qui in zona di JD serie 6 quadricingolato così. Dicono abbia molti problemi in sterzata, nel senso che non si riesce a sterzare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio Un po tutti quelli che montano i cingoli anteriori aftermarket hanno problemi poi a sterzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio Per quello che ho sentito dire, quanto sia vero non so, pare che sotto i 6 km/h sia molto dura sterzare. Poi @giovanniv sicuramente ne sa di più che il trattore dovrebbe girare dalle parti sue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio cìè anche da dire che la superfice d'appoggio sarà almeno il doppio rispetto le ruote ad occhio la superfice a terra dei cingoli anteriori direi che sembra un metro x 40 cm(100x40=4000) mentre con le ruote montando delle 600 la superfice superfice a terra sara 30-40 cm? 60x35=2100 quindi direi che sia perfettamente normale........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio Io cerco quelli molto stretti che usano in zona Ferrara, stretti tipo catena con tasselli molto in rilievo montano solitamente sugli T5 smart track ma sono più stretti e alti di spessore sono sotto il 30 cm di larghezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio Il 20/01/2025 at 18:05, daniele74 ha scritto: cìè anche da dire che la superfice d'appoggio sarà almeno il doppio rispetto le ruote ad occhio la superfice a terra dei cingoli anteriori direi che sembra un metro x 40 cm(100x40=4000) mentre con le ruote montando delle 600 la superfice superfice a terra sara 30-40 cm? 60x35=2100 quindi direi che sia perfettamente normale........ Che sia normale è fuori discussione visto che avrà una superficie d'appoggio superiore anche del triplo rispetto ad un pneumatico. La questione è più che altro di quanto sia utilizzabile con uno sterzo così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.