stikkio Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 ragazzi ho provato a vedere su sito mf ma non si capisce bene perchè brochure nuova dei grossi 7720-7726 e solo di due pagine e non dice un cazzo tra 7718 e 7720 cambia il passo? perchè konedata mi da 288 per 7718 e 300 per 7720? sulle versioni dyna vt a quanti km/h entra l'EPM? la versione efficent con dyna vt ha il multipad o solo la leva a T? peso reale per 7718 e 7720? 80/85 qli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 48 minuti fa, stikkio ha scritto: ragazzi ho provato a vedere su sito mf ma non si capisce bene perchè brochure nuova dei grossi 7720-7726 e solo di due pagine e non dice un cazzo tra 7718 e 7720 cambia il passo? perchè konedata mi da 288 per 7718 e 300 per 7720? sulle versioni dyna vt a quanti km/h entra l'EPM? la versione efficent con dyna vt ha il multipad o solo la leva a T? peso reale per 7718 e 7720? 80/85 qli? Allora con lo stage 5 è entrato un altro modello: il 7719S solo DynaVT che ora è il top di gamma dei passo corto. Il 7718S ed il 7720S appartengono a due gamme diverse quindi cambia sia peso che passo, mentre per le gommature ora puoi montare gomme più alte sui passo corto quindi sono le stesse. Che lavori dovresti fare con questa macchina e cosa dovresti sostituire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 sarebbe da aggiungere non sostituirebbe niente, stavamo cercando un'alternativa economica al 700 fendt, solo che stringi stringi pari optional la differenza non è poi molta e non so se vale la pena rischiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Stesso mio pensiero quando presi 724 col mf ballavano si e no 5000 euro...Che poi ti riprendi con interessi quando lo vendi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 3 ore fa, stikkio ha scritto: sarebbe da aggiungere non sostituirebbe niente, stavamo cercando un'alternativa economica al 700 fendt, solo che stringi stringi pari optional la differenza non è poi molta e non so se vale la pena rischiare con un 724 hai un assegno circolare in mano,con mf la musica cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 I colleghi di MF mi raccontano la presentazione della serie 7800 quest'estate in Inghilterra.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Xò non pensavo che anche i ferguson avessero lo stesso problema. È molto diversa il sistema di climatizzazione rispetto al fratello fendt?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkQuelli in zona non si lamentano per il clima sui mf, strano che non siano efficienti.Sul valtra ci si ghiaccia volendo, e in Finlandia non lo useranno neanche il clima Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 23 minuti fa, agcoparts ha scritto: I colleghi di MF mi raccontano la presentazione della serie 7800 quest'estate in Inghilterra.. Si ho sentito anche io voci da Inghilterra, non so precisamente quando ma anche dai giornali francesi gli impianti Gima sono pronti per le prime produzioni in serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 7 minuti fa, Federix ha scritto: Si ho sentito anche io voci da Inghilterra, non so precisamente quando ma anche dai giornali francesi gli impianti Gima sono pronti per le prime produzioni in serie. Come mi hanno fatto capire, vogliono fare la presentazione in estate e avere le prime unità pronte sul campo prima di settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Chissà come hanno risolto il fatto di poter montare il dynavt sul 26Nessuno ha ancora dato risposta alla domanda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 46 minuti fa, vara ha scritto: Il 20/8/2014 Alle 15:22, vara ha scritto: Chissà come hanno risolto il fatto di poter montare il dynavt sul 26 Nessuno ha ancora dato risposta alla domanda? mi hanno portato in prova 7726 dvt e a quanto mi dicevano non so se sia vero perchè non mi sembrava preparatissimo, pare abbiano tarato bassa la valvola di massima del cambio quindi al traino è come un 24 mentre alla pto o nei lavori dove cambio non è sotto pressione ha i 280 cv col boost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Sembra essere la soluzione più plausibile... Bisognerebbe vedere le pressioni segnate per curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Da quest’anno si può montare il dyna vt sul 26?!Aspettiamo con ansia questa presentazione e magari una macchina demo per Tractorum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Non da quest'anno ma da che c'è 7700 Sul 7600 non c'era 7626 vt perché ml 180 porta fino a 240... Poi hanno fatto 7726 vt..Son 5 anni che ce lo chiediamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 25 minuti fa, vara ha scritto: Non da quest'anno ma da che c'è 7700 Sul 7600 non c'era 7626 vt perché ml 180 porta fino a 240... Poi hanno fatto 7726 vt.. Son 5 anni che ce lo chiediamo.. Su 7600 c’era 7624 dyna-vt. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Federix stiamo dicendo le stesse cose Il 7624 l'avevo pure provato per 2 giorni con botte prima di prendere 724..https://www.tractorum.it/forum/index.php?/topic/6411-Massey-Ferguson-7600#entry325880 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Si scusami, avevo letto male! ? Si mi ricordo che lo avevi provato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele262! Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Ciao a tutti sono orientato per l acquisto di un 7726 o 7724 volevo informazioni sulla affidabilità per entrambe le versioni del cambio e come va il trattore in generale,problemi rilevanti?mi hanno detto che si può portare il 7724 alla potenza del 7726 qualche esperienza ? La differenza di potenz tra i due si nota molto? Qualcuno che ha già fatto 6 o 7 mila ore ha riscontrato difetti? Grazie intanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Da un mese che è nel capannone in attesa di immatricolazione: 7726S Dyna6 allestimento exclusive, full optional (manca solo la pdf anteriore), gommato Axiobib 800/70R38 e 600/70R30, zavorra anteriore kg 850 + 600, autoguida RTK Massey Ferguson, dispositivo telemetria MF Connect, doppio monitor Datatronic CCD + Fieldstar 5. Macchina predisposta per il 4.0. Peso così come in foto con 200 lt di gasolio nel sebatoio: kg 9200 di cui kg 3780 all'anteriore e kg 5350 al posteriore. Scelto perchè nella sua classe, secondo me, rappresenta una macchina potente ma allo stesso tempo non eccessivamente pesante, quindi da utilizzare tutto l'anno. E' stato prediletto il Dyna6 al DynaVT ni quanto la versione powershift può montare i riduttori posteriori rinforzati e, di conseguenza, le gomme posteriori del diametro di 2,05 m (710/70R42 o 800/70R38 o 900/60R38). Speriamo ci regali soddisfazioni. Di seguito alcune foto. 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Cosa è andato a sostituire? Lavorazioni e attrezzature? Macchina che mi è sempre piaciuta molto anche se sono rimasto stupito per la differenza prezzo con 724, pensavo almeno 10000 di differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 3 ore fa, Primo ha scritto: Da un mese che è nel capannone in attesa di immatricolazione: 7726S Dyna6 allestimento exclusive, full optional (manca solo la pdf anteriore), gommato Axiobib 800/70R38 e 600/70R30, zavorra anteriore kg 850 + 600, autoguida RTK Massey Ferguson, dispositivo telemetria MF Connect, doppio monitor Datatronic CCD + Fieldstar 5. Macchina predisposta per il 4.0. Peso così come in foto con 200 lt di gasolio nel sebatoio: kg 9200 di cui kg 3780 all'anteriore e kg 5350 al posteriore. Scelto perchè nella sua classe, secondo me, rappresenta una macchina potente ma allo stesso tempo non eccessivamente pesante, quindi da utilizzare tutto l'anno. E' stato prediletto il Dyna6 al DynaVT ni quanto la versione powershift può montare i riduttori posteriori rinforzati e, di conseguenza, le gomme posteriori del diametro di 2,05 m (710/70R42 o 800/70R38 o 900/60R38). Speriamo ci regali soddisfazioni. Di seguito alcune foto. Molto bello complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Da un mese che è nel capannone in attesa di immatricolazione: Come mai? Mancano documenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Complimenti Primo davvero stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 30 Giugno 2020 Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Il 28/6/2020 Alle 23:35, vara ha scritto: Come mai? Mancano documenti? Credo sia per merito delle motorizzazioni. Causa Coronavirus anche noi abbiamo aspettato parecchio prima di poterlo immatricolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 30 Giugno 2020 Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Un mio vicino è dovuto intervenire sollecitando per vie legali gli impiegati della motorizzazione che non riuscivano a partorire il libretto del suo MF perchè ,a detta loro, la matricola era più lunga dei soliti standard e non entrava nella casella della voce apposita sul computer senza preoccuparsi però di trovare una soluzione .Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.