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Massey Ferguson 7700 e 7700 S


DjRudy

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ragazzi ho provato a vedere su sito mf ma non si capisce bene perchè brochure nuova dei grossi 7720-7726 e solo di due pagine e non dice un cazzo

tra 7718 e 7720 cambia il passo? perchè konedata mi da 288 per 7718 e 300 per 7720?

sulle versioni dyna vt a quanti km/h entra l'EPM?

la versione efficent con dyna vt ha il multipad o solo la leva a T?

peso reale per 7718 e 7720? 80/85 qli?

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48 minuti fa, stikkio ha scritto:

ragazzi ho provato a vedere su sito mf ma non si capisce bene perchè brochure nuova dei grossi 7720-7726 e solo di due pagine e non dice un cazzo

tra 7718 e 7720 cambia il passo? perchè konedata mi da 288 per 7718 e 300 per 7720?

sulle versioni dyna vt a quanti km/h entra l'EPM?

la versione efficent con dyna vt ha il multipad o solo la leva a T?

peso reale per 7718 e 7720? 80/85 qli?

Allora con lo stage 5 è entrato un altro modello: il 7719S solo DynaVT che ora è il top di gamma dei passo corto.

Il 7718S ed il 7720S appartengono a due gamme diverse quindi cambia sia peso che passo, mentre per le gommature ora puoi montare gomme più alte sui passo corto quindi sono le stesse.

Che lavori dovresti fare con questa macchina e cosa dovresti sostituire?

 

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3 ore fa, stikkio ha scritto:

sarebbe da aggiungere non sostituirebbe niente, stavamo cercando un'alternativa economica al 700 fendt, solo che stringi stringi pari optional la differenza non è poi molta e non so se vale la pena rischiare 

con un 724 hai un assegno circolare in mano,con mf la musica cambia

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Xò non pensavo che anche i ferguson avessero lo stesso problema. È molto diversa il sistema di climatizzazione rispetto al fratello fendt?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quelli in zona non si lamentano per il clima sui mf, strano che non siano efficienti.

Sul valtra ci si ghiaccia volendo, e in Finlandia non lo useranno neanche il clima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

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23 minuti fa, agcoparts ha scritto:

I colleghi di MF mi raccontano la presentazione della serie 7800 quest'estate in Inghilterra..

Si ho sentito anche io voci da Inghilterra, non so precisamente quando ma anche dai giornali francesi gli impianti Gima sono pronti per le prime produzioni in serie.

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7 minuti fa, Federix ha scritto:

Si ho sentito anche io voci da Inghilterra, non so precisamente quando ma anche dai giornali francesi gli impianti Gima sono pronti per le prime produzioni in serie.

Come mi hanno fatto capire, vogliono fare la presentazione in estate e avere le prime unità pronte sul campo prima di settembre

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46 minuti fa, vara ha scritto:
Il 20/8/2014 Alle 15:22, vara ha scritto:
Chissà come hanno risolto il fatto di poter montare il dynavt sul 26

Nessuno ha ancora dato risposta alla domanda?

mi hanno portato in prova 7726 dvt e a quanto mi dicevano non so se sia vero perchè non mi sembrava preparatissimo, pare abbiano tarato bassa la valvola di massima del cambio quindi al traino è come un 24 mentre alla pto o nei lavori dove cambio non è sotto pressione ha i 280 cv col boost

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25 minuti fa, vara ha scritto:

Non da quest'anno ma da che c'è 7700 emoji6.png
Sul 7600 non c'era 7626 vt perché ml 180 porta fino a 240... Poi hanno fatto 7726 vt..
Son 5 anni che ce lo chiediamo..

Su 7600 c’era 7624 dyna-vt.

 

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Ciao a tutti sono orientato per l acquisto di un 7726 o 7724 volevo informazioni sulla affidabilità per entrambe le versioni del cambio e come va il trattore in generale,problemi rilevanti?mi hanno detto che si può portare il 7724 alla potenza del 7726 qualche esperienza ? La differenza di potenz tra i due si nota molto? Qualcuno che ha già fatto 6 o 7 mila ore ha riscontrato difetti? Grazie intanto 

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Da un mese che è nel capannone in attesa di immatricolazione:
7726S Dyna6 allestimento exclusive, full optional (manca solo la pdf anteriore), gommato Axiobib 800/70R38 e 600/70R30, zavorra anteriore kg 850 + 600, autoguida RTK Massey Ferguson, dispositivo telemetria MF Connect, doppio monitor Datatronic CCD + Fieldstar 5. Macchina predisposta per il 4.0.

Peso così come in foto con 200 lt di gasolio nel sebatoio: kg 9200 di cui kg 3780 all'anteriore e kg 5350 al posteriore.

Scelto perchè nella sua classe, secondo me, rappresenta una macchina potente ma allo stesso tempo non eccessivamente pesante, quindi da utilizzare tutto l'anno.

E' stato prediletto il Dyna6 al DynaVT ni quanto la versione powershift può montare i riduttori posteriori rinforzati e, di conseguenza, le gomme posteriori del diametro di 2,05 m (710/70R42 o 800/70R38 o 900/60R38).

Speriamo ci regali soddisfazioni. Di seguito alcune foto.

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3 ore fa, Primo ha scritto:

Da un mese che è nel capannone in attesa di immatricolazione:
7726S Dyna6 allestimento exclusive, full optional (manca solo la pdf anteriore), gommato Axiobib 800/70R38 e 600/70R30, zavorra anteriore kg 850 + 600, autoguida RTK Massey Ferguson, dispositivo telemetria MF Connect, doppio monitor Datatronic CCD + Fieldstar 5. Macchina predisposta per il 4.0.

Peso così come in foto con 200 lt di gasolio nel sebatoio: kg 9200 di cui kg 3780 all'anteriore e kg 5350 al posteriore.

Scelto perchè nella sua classe, secondo me, rappresenta una macchina potente ma allo stesso tempo non eccessivamente pesante, quindi da utilizzare tutto l'anno.

E' stato prediletto il Dyna6 al DynaVT ni quanto la versione powershift può montare i riduttori posteriori rinforzati e, di conseguenza, le gomme posteriori del diametro di 2,05 m (710/70R42 o 800/70R38 o 900/60R38).

Speriamo ci regali soddisfazioni. Di seguito alcune foto.

 

 

 

IMG_20200628_151807.jpg

 

 

 

 

 

Molto bello complimenti!
 

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Un mio vicino è dovuto intervenire sollecitando per vie legali gli impiegati della motorizzazione che non riuscivano a partorire il libretto del suo MF perchè ,a detta loro, la matricola era più lunga dei soliti standard e non entrava nella casella della voce apposita sul computer senza preoccuparsi però di trovare una soluzione .

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