Gianni il Folle Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Finalmente è arrivato!! Ed ecco il nonno ed il nipotino!!Bella macchina, bravo Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Porca miseria che bella macchina Complimenti @MEN2012 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Il 20/1/2022 Alle 11:51, matteoporce ha scritto: Noi in azienda abbiamo un 7624 vt del febbraio 2015. Ha avuto un bel po di problemi tra cambio e freni. Motore mai avuto problemi. A parte l’uerea. Ad oggi ha circa 11500 ore. Il dyna 6 credo sarà un’altra cosa. Gran tiro comunque. Bel l’acquisto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che tipo di problemi al cambio? E dopo quante ore? Io ho un 7726 vt del 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 14 Maggio 2022 Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Che tipo di problemi al cambio? E dopo quante ore? Io ho un 7726 vt del 2019Rotto un cuscinetto a 5000 ore circa. Cambiato tutto lo scatolone. Oggi a 13600 ore circa finisce la sua carriera in azienda. Settimana prossima arriva la macchina nuova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 14 Maggio 2022 Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Come viene sostituto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 14 Maggio 2022 Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Come viene sostituto? 930 gen 7 sostituisce un 930 s3 che prende il posto del mfInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 14 Maggio 2022 Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Wow! Chapeau 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 14 Maggio 2022 Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Wow! ChapeauSperiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Speriamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk250+iva?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Più o meno si. L’unica cosa che non abbiamo messo é il variogripInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Il 14/5/2022 Alle 08:27, matteoporce ha scritto: 930 gen 7 sostituisce un 930 s3 che prende il posto del mf Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Alla fine sei tornato a Fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Alla fine sei tornato a Fendt Il mf è stata una causa di forza maggiore. Comunque a parte l’inconveniente del cambio su quasi 14 mila ore in 7 anni e mezzo si non è andato malissimo. Motore di gran lunga superiore al 824 che però rimane ancora in azienda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 2 minuti fa, matteoporce ha scritto: Il mf è stata una causa di forza maggiore. Comunque a parte l’inconveniente del cambio su quasi 14 mila ore in 7 anni e mezzo si non è andato malissimo. Motore di gran lunga superiore al 824 che però rimane ancora in azienda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Causa di forza maggiore immagino sarà stata come la mia: IL PREZZO. Io ho 2 fendt un 313 e un 820 con 13500 ore. Cmq in trasporto con botte da 21000, in ripresa cè pochissima differenza tra l'820 e il 7726, mentre nei consumi 3 litri all'ora in più il massey Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Causa di forza maggiore immagino sarà stata come la mia: IL PREZZO. Io ho 2 fendt un 313 e un 820 con 13500 ore. Cmq in trasporto con botte da 21000, in ripresa cè pochissima differenza tra l'820 e il 7726, mentre nei consumi 3 litri all'ora in più il massey Esatto. Era appena stato acquistato un 930 s3 e il povero 818 ha rotto il cambio per la seconda volta e aveva 13000. Il 7624 nostro come motore si difende molto bene. Sempre sotto erpice Dg 600Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 7 minuti fa, matteoporce ha scritto: Esatto. Era appena stato acquistato un 930 s3 e il povero 818 ha rotto il cambio per la seconda volta e aveva 13000. Il 7624 nostro come motore si difende molto bene. Sempre sotto erpice Dg 600 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si anche il mio 7726 a presa di forza con erpice non molla mai.. ma il tuo 7624 vt ha anche una modalità di guida powerschift? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Si anche il mio 7726 a presa di forza con erpice non molla mai.. ma il tuo 7624 vt ha anche una modalità di guida powerschift? Monta in cambio del 724. Come il 7726 in teoria. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito?Freni dietro probabilmente.Prendi un termometro laser e verifica temperatura riduttori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 8 minuti fa, Gallo88 ha scritto: Freni dietro probabilmente. Prendi un termometro laser e verifica temperatura riduttori Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Non da errori però strano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 No non da errori.Però temperatura va su. Prova abitare quando ti dà errore surriscaldamento, se dopo un tragitto di strada. Mentre a lavoro andando piano, non scalda e si riporta in temperature normali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 4 ore fa, Gallo88 ha scritto: No non da errori. Però temperatura va su. Prova abitare quando ti dà errore surriscaldamento, se dopo un tragitto di strada. Mentre a lavoro andando piano, non scalda e si riporta in temperature normali. Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. Freni posteriori. Ci son da tirare giù i riduttori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Ore?Strada ne ha fatta?Idraulica separata o l'olio del cambio fa tutto?È un vario...Direi di controllare i condotti e la temperature di ingresso e uscita dal radiatore dell'olio.Potrebbero essere i freni ma solo se ha fatto molta strada o discese da colline montagne. E comunque se scalda anche in lavori in campo non direi i freni. Può essere anche una pompa guasta.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 1 ora fa, Pa87 ha scritto: Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. A me è capitato 2 volte su SDF ed era sempre che avevo messo troppo olio nel cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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