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Massey Ferguson 7700 e 7700 S


DjRudy

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  • 1 mese dopo...
Il 20/1/2022 Alle 11:51, matteoporce ha scritto:

Noi in azienda abbiamo un 7624 vt del febbraio 2015. Ha avuto un bel po di problemi tra cambio e freni. Motore mai avuto problemi. A parte l’uerea. Ad oggi ha circa 11500 ore. Il dyna 6 credo sarà un’altra cosa. Gran tiro comunque. Bel l’acquisto


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Che tipo di problemi al cambio? E dopo quante ore? Io ho un 7726 vt del 2019

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Che tipo di problemi al cambio? E dopo quante ore? Io ho un 7726 vt del 2019

Rotto un cuscinetto a 5000 ore circa. Cambiato tutto lo scatolone. Oggi a 13600 ore circa finisce la sua carriera in azienda. Settimana prossima arriva la macchina nuova


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Alla fine sei tornato a Fendt
 

Il mf è stata una causa di forza maggiore. Comunque a parte l’inconveniente del cambio su quasi 14 mila ore in 7 anni e mezzo si non è andato malissimo. Motore di gran lunga superiore al 824 che però rimane ancora in azienda


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2 minuti fa, matteoporce ha scritto:


Il mf è stata una causa di forza maggiore. Comunque a parte l’inconveniente del cambio su quasi 14 mila ore in 7 anni e mezzo si non è andato malissimo. Motore di gran lunga superiore al 824 che però rimane ancora in azienda


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Causa di forza maggiore immagino sarà stata come la mia: IL PREZZO. Io ho 2 fendt  un 313 e un 820 con 13500 ore. Cmq in trasporto con botte da 21000,  in ripresa cè pochissima differenza tra l'820 e il 7726, mentre nei consumi 3 litri all'ora in più il massey

 

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Causa di forza maggiore immagino sarà stata come la mia: IL PREZZO. Io ho 2 fendt  un 313 e un 820 con 13500 ore. Cmq in trasporto con botte da 21000,  in ripresa cè pochissima differenza tra l'820 e il 7726, mentre nei consumi 3 litri all'ora in più il massey
 

Esatto. Era appena stato acquistato un 930 s3 e il povero 818 ha rotto il cambio per la seconda volta e aveva 13000. Il 7624 nostro come motore si difende molto bene. Sempre sotto erpice Dg 600


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7 minuti fa, matteoporce ha scritto:


Esatto. Era appena stato acquistato un 930 s3 e il povero 818 ha rotto il cambio per la seconda volta e aveva 13000. Il 7624 nostro come motore si difende molto bene. Sempre sotto erpice Dg 600


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Si anche il mio 7726 a presa di forza con erpice non molla mai.. ma il tuo 7624 vt ha anche una modalità di guida powerschift?

 

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Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e

 la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

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Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e
 la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Freni dietro probabilmente.
Prendi un termometro laser e verifica temperatura riduttori
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4 ore fa, Gallo88 ha scritto:

No non da errori.
Però temperatura va su.
Prova abitare quando ti dà errore surriscaldamento, se dopo un tragitto di strada. Mentre a lavoro andando piano, non scalda e si riporta in temperature normali.

Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. 

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Ore?
Strada ne ha fatta?
Idraulica separata o l'olio del cambio fa tutto?
È un vario...
Direi di controllare i condotti e la temperature di ingresso e uscita dal radiatore dell'olio.
Potrebbero essere i freni ma solo se ha fatto molta strada o discese da colline montagne.
E comunque se scalda anche in lavori in campo non direi i freni.
Può essere anche una pompa guasta.

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