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Massey Ferguson 7700 e 7700 S


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Come si dice dalle mie parti, ieri è stata un giornata da segnare sul calendario, abbiamo fatto un grande passo scegliendo e firmando per il 7724S Dyna6, ex prove con 1400 ore, allestimento Exclusive,

Anche da noi arrivato il signorino Appena posso faccio pesata con pieno. Vi anticipo già che secco secco secco di gasolio e metà urea siamo a 110 qli. Zavorrato 850+600 davanti e 250 a gomma diet

Finalmente è arrivato!! Ed ecco il nonno ed il nipotino!!

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  • 1 month later...
Il 20/1/2022 Alle 11:51, matteoporce ha scritto:

Noi in azienda abbiamo un 7624 vt del febbraio 2015. Ha avuto un bel po di problemi tra cambio e freni. Motore mai avuto problemi. A parte l’uerea. Ad oggi ha circa 11500 ore. Il dyna 6 credo sarà un’altra cosa. Gran tiro comunque. Bel l’acquisto


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Che tipo di problemi al cambio? E dopo quante ore? Io ho un 7726 vt del 2019

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Che tipo di problemi al cambio? E dopo quante ore? Io ho un 7726 vt del 2019

Rotto un cuscinetto a 5000 ore circa. Cambiato tutto lo scatolone. Oggi a 13600 ore circa finisce la sua carriera in azienda. Settimana prossima arriva la macchina nuova


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Speriamo


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250+iva?

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Il 14/5/2022 Alle 08:27, matteoporce ha scritto:


930 gen 7 sostituisce un 930 s3 che prende il posto del mf


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Alla fine sei tornato a Fendt

 

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Alla fine sei tornato a Fendt
 

Il mf è stata una causa di forza maggiore. Comunque a parte l’inconveniente del cambio su quasi 14 mila ore in 7 anni e mezzo si non è andato malissimo. Motore di gran lunga superiore al 824 che però rimane ancora in azienda


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2 minuti fa, matteoporce ha scritto:


Il mf è stata una causa di forza maggiore. Comunque a parte l’inconveniente del cambio su quasi 14 mila ore in 7 anni e mezzo si non è andato malissimo. Motore di gran lunga superiore al 824 che però rimane ancora in azienda


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Causa di forza maggiore immagino sarà stata come la mia: IL PREZZO. Io ho 2 fendt  un 313 e un 820 con 13500 ore. Cmq in trasporto con botte da 21000,  in ripresa cè pochissima differenza tra l'820 e il 7726, mentre nei consumi 3 litri all'ora in più il massey

 

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Causa di forza maggiore immagino sarà stata come la mia: IL PREZZO. Io ho 2 fendt  un 313 e un 820 con 13500 ore. Cmq in trasporto con botte da 21000,  in ripresa cè pochissima differenza tra l'820 e il 7726, mentre nei consumi 3 litri all'ora in più il massey
 

Esatto. Era appena stato acquistato un 930 s3 e il povero 818 ha rotto il cambio per la seconda volta e aveva 13000. Il 7624 nostro come motore si difende molto bene. Sempre sotto erpice Dg 600


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7 minuti fa, matteoporce ha scritto:


Esatto. Era appena stato acquistato un 930 s3 e il povero 818 ha rotto il cambio per la seconda volta e aveva 13000. Il 7624 nostro come motore si difende molto bene. Sempre sotto erpice Dg 600


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Si anche il mio 7726 a presa di forza con erpice non molla mai.. ma il tuo 7624 vt ha anche una modalità di guida powerschift?

 

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Si anche il mio 7726 a presa di forza con erpice non molla mai.. ma il tuo 7624 vt ha anche una modalità di guida powerschift?
 

Monta in cambio del 724. Come il 7726 in teoria.


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Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e

 la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

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Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e
 la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Freni dietro probabilmente.
Prendi un termometro laser e verifica temperatura riduttori
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8 minuti fa, Gallo88 ha scritto:

Freni dietro probabilmente.
Prendi un termometro laser e verifica temperatura riduttori

Grazie

 

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No non da errori.
Però temperatura va su.
Prova abitare quando ti dà errore surriscaldamento, se dopo un tragitto di strada. Mentre a lavoro andando piano, non scalda e si riporta in temperature normali.

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4 ore fa, Gallo88 ha scritto:

No non da errori.
Però temperatura va su.
Prova abitare quando ti dà errore surriscaldamento, se dopo un tragitto di strada. Mentre a lavoro andando piano, non scalda e si riporta in temperature normali.

Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. 

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Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. 
Freni posteriori.
Ci son da tirare giù i riduttori
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Ore?
Strada ne ha fatta?
Idraulica separata o l'olio del cambio fa tutto?
È un vario...
Direi di controllare i condotti e la temperature di ingresso e uscita dal radiatore dell'olio.
Potrebbero essere i freni ma solo se ha fatto molta strada o discese da colline montagne.
E comunque se scalda anche in lavori in campo non direi i freni.
Può essere anche una pompa guasta.

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1 ora fa, Pa87 ha scritto:

Si inizia a surriscaldarsi dopo un tragitto di strada specialmente da carico. Andando piano cmq si mantiene sugli 89 gradi. 

A me è capitato 2 volte su SDF ed era sempre che avevo messo troppo olio nel cambio.

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