Vai al contenuto

Massey Ferguson 7700 e 7700 S


DjRudy

Messaggi raccomandati

Da quello che sono riuscito a sapere però.....sembra che il vecchio sistema dei Dana sia rimasto e questo è un'aggiunta e "miglioria".......ma è tutto da vedere in quanto nessuno ad ora in Italia l ha visto dal vivo

 

Come fa a rimanere uguale al vecchio Quadlink se hanno cambiato tutto?

Ora hanno un sistema più simile alla concorrenza prima avevano la tipica sospensione a campana Dana.

 

[ATTACH=CONFIG]22226[/ATTACH]

 

Ora invece l'assale dovrebbe essere sempre Dana ma la sospensione prodotta internamente da MF.

 

Ad ogni chiedo l'intervento di mago98 per eventuali conferme o smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a capire se si riferisse a qualche parte della zona interna del ponte che rimane come detto Dana parlando di sistema ausiliario.......ma hanno riferito che ancora stanno sviluppando una soluzione di sospensione definitiva (forse software)........mha!!!!!!!aspettiamo......ad eima ci saranno che tu sappia???

Modificato da passiontractor
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ci sia poco da vedere, le foto con i due pistoni davanti all'assale parlano da sole.

 

Questo è vero ed hai ragione.....però sembra piccolo......ed infatti lamentavo tale soluzione......comunque andando indietro ho visto una brochure che mi era sfuggita se l'hanno fatta e le foto sono di una presentazione ufficiale.......non rimane che salirci e notare la differenza......sperando in qualcosa di migliorativo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliora di sicuro, tutte le sospensioni con pistoni davanti all'assale lavorano molto bene: JD TLS, SDF Iron 220, Magnum/T8 ecc.

 

La perplessità era dovuta anche perché a febbraio in francia non se ne era parlato, o quantomeno non facendo riferimento a questa evoluzione di sospensione.......d'altro canto la cosa positiva è che è stata sviluppata dagli americani (canadesi va), quindi dovrebbero poter dire la loro da subito.....

Dj non vorrei che fosse una serie diciamo "particolare" per un determinato mercato, visto anche che le potenze sono senza boost in brochure...questo discorso rientrerebbe in concetti dell'agco in cui non voglio entrare però....

Vedremo cosa ci sarà ad eima e che diranno!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

La gomma da 205 ha maggior raggio e sollecita maggiormente la trasmissione ... Perché a meno giri e trasmette una coppia maggiore....

Vedrai che il 7726 vt sarà gommato con gomme alte 195 come i fratelli minori... ;-)

A meno che monti tutta la gamma ml200 del fendt serie 8....

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo di preciso sono con iPhone .. Andavo a memoria ? ma la sostanza non cambia ... Volevo dire che potrebbe montare cambio e retrotreno della serie 8 fendt ma salirebbero i costi...

 

matteoporce ha scritto:
Se non sbaglio la serie 800 monta il 220

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Controllato: serie 800 scr monta ml200 e nuovo 800 s4 monta ml 220

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...