Vai al contenuto

Massey Ferguson 7700 e 7700 S


DjRudy

Messaggi raccomandati

Non capisco che senso abbia continuare ad aumentare la potenza dei 7700 Dyna VT continuando a usare la trasmissione dell'820 nato oltre 10 anni fa....

 

Dj molti pensano così ma è un errore colpa spesso dei concessionari fendt per giustificare le differenze....il 7618 e sotto monta ML 160 e dal 7619 montano ml 180.....

Poi dal 7727 si dice sia proprio uguale al fendt 700 nuovo (come per 8700) e ora nn so proprio cosa si inventeranno.........

Ma tu veramente pensavi che il 7600 montasse ancora un cambio del genere sul 7624 vt........e sai che ne girano con ore........

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non confondere gli assali con i cambi.....

ad esempio per quanto riguarda serie 7 fendt montano tutti il cambio ml180 ma assali posteriori diversi: 714/716 HA140, 718/720 HA180 e 722/724 HA180 HD...

 

tornando al mf do per certo che 7624 monta ml180 ( cambio serie 7 nuova) poi non so se abbia l'assale del vecchio 820 o del 724....

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non confondere gli assali con i cambi.....

ad esempio per quanto riguarda serie 7 fendt montano tutti il cambio ml180 ma assali posteriori diversi: 714/716 HA140, 718/720 HA180 e 722/724 HA180 HD...

 

tornando al mf do per certo che 7624 monta ml180 ( cambio serie 7 nuova) poi non so se abbia l'assale del vecchio 820 o del 724....

 

vara sei sicuro....perché i 716/14 montano ml 160.....dal 718 montano ml 180 con gli assali che hai detto.........e pari pari si rapportano alla potenza con gli MF.......poi nel particolare il 7624 ora 7724 monta ml 180 HD, sotto si rapporta con gli assali.........quindi per le notizie ad oggi suppongo che ml 180 hd equipaggerà anche il 7726.........l'unica cosa che non mi quada che il depliant è canadese e sulle potenze non riesco a capire se c è boost o meno......altrimenti porta solo 10 cavalli in più del fratellino verde..........poi al server de sito usa non trovo più il dépliant......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro domani ti posto foto del manuale fendt....

Per il 7726 se non ha boost ha si 10 cv più del verde ma meno coppia che è 1049 per il 26 mf e 1058 per il 724... (che io sappia è più problematica la coppia che la potenza)

Dunque il cambio dovrebbe reggere mantenendo le gomme da 195

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

vara sei sicuro....perché i 716/14 montano ml 160.....dal 718 montano ml 180 con gli assali che hai detto.........e pari pari si rapportano alla potenza con gli MF.......poi nel particolare il 7624 ora 7724 monta ml 180 HD, sotto si rapporta con gli assali.........quindi per le notizie ad oggi suppongo che ml 180 hd equipaggerà anche il 7726.........l'unica cosa che non mi quada che il depliant è canadese e sulle potenze non riesco a capire se c è boost o meno......altrimenti porta solo 10 cavalli in più del fratellino verde..........poi al server de sito usa non trovo più il dépliant......

 

Quindi se ha ml180hd, come stavano supponendo, non avrà gommatura da 2,05.

Il modello in foto sul depliant, che ha infatti gommatura alta, è un Dyna6.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

vara sei sicuro....perché i 716/14 montano ml 160.....dal 718 montano ml 180 con gli assali che hai detto.........e pari pari si rapportano alla potenza con gli MF.......poi nel particolare il 7624 ora 7724 monta ml 180 HD, sotto si rapporta con gli assali.........quindi per le notizie ad oggi suppongo che ml 180 hd equipaggerà anche il 7726.........l'unica cosa che non mi quada che il depliant è canadese e sulle potenze non riesco a capire se c è boost o meno......altrimenti porta solo 10 cavalli in più del fratellino verde..........poi al server de sito usa non trovo più il dépliant......

 

8ab8c81fb5b5a49d1c15e74e4442f978.jpg

ce2a279a0cbf834850cb17558991ab5b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo sono mesi che ne parliamo in questo 3d ed in quello del 7600 da sempre ci si è chiesti perchè non fosse possibile avere il vt sul 26.... e penso tu abbia già letto tutto perchè ti è stato indicato...

stando al 7700 dati certi non ce ne sono.... ma ci sono degli indizi....

le foto lo ritraggono con gomme da 195 ciò vuol dire che non è cambiato nulla a livello di trasmissione.. daltronde se avessero messo il retrotreno della serie 800 fendt i costi sarebbero saliti di molto non rendendolo più competitivo....

secondo me si sono resi conto che un qualche cv di più con il carro del 7600 ed il cambio vt ci stava bene.. e con la nuova serie hanno sopperito a tale mancanza

;-)

se poi vuoi dati certi bisognerà aspettare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

7726 Dyna Vt.

 

20150130142261685474071.jpg

 

La nuova sospensione anteriore visibile nella foto, che come abbiamo detto dovrebbe essere di progettazione interna, avrà una corsa di ben 140mm.

Inoltre sembra siano intervenuti anche sulle sospensioni della cabina che dovrebbero essere regolabili.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

quella sospensione se la fanno in casa?

 

menomale che il tls john deere faceva schifo e tra magnum t8 e mf e t7 pesante e puma pesante son in 5 a copiarla.

 

alla fine meglio che copiano ma che mettono i pistoni avanti e con due ingrassatori , via si parte. ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se confrontiamo l'assale di un 7726 con l'assale di un Axion 850 versione 2014 c'è moooolta differenza....

 

Scusa Dj.....continui ad insistere sul gracilino a tu gusto ed occhio.......ti ricordo però che a secco l 850 fa 100 ql e che il 7626 fa 80 ql me di un T7.........ti faccio questa domanda così non dai modo a tutti di continuar a riprendere le tue parole............in confronto a quello del t7, macchina di stessa categoria come t sembra?..........sinceramente.......spero non i facciano entrare quando arrivi:asd:.........ci siamo capiti....

Inoltre già dall'utima foto si capisce come un immagine può essere deviata da ombre o distanza......i pistoni della sospensione non ti sembrano più dimensionati..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete il carico che porta .

 

l assale del t7 fa ridere ha un solo pistone messo dietro che fa solo sbilanciare il mezzo . È' ridicolo vendere un trattore con quel assale . Tra l altro le coppie coniche rotte Son infinite perché non c'è spazio .

 

paragonare un Mf al Claas e' una bestemmia , il ferro che c'è nel Claas e' altra roba . Poi Mf ce l ha adesso la vgt o sempre a sbiellare sennò appena cede scali due marce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete il carico che porta .

 

Poi Mf ce l ha adesso la vgt o sempre a sbiellare sennò appena cede scali due marce ?

 

Non è ancora possibile leggere le targhette la macchine non è disponibile, anteprima al Sima. Quindi chi ci và le potrà leggere. :)

 

C'è una nuova turbina, ma nessuna turbina Vgt sui Sisu 6600cc e 7400cc neanche in versione Final.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

paragonare un Mf al Claas e' una bestemmia , il ferro che c'è nel Claas e' altra roba ...............

 

L'unca vera "bestemmia" è leggere su un forum "serio" (o quantomeno si spera e si cerca di renderlo tale) affermazioni del genere, le quali dimostrano null' altro che la più assoluta "ignoranza" sulla conoscenza delle macchine in questione ..............

 

E constatare che dall' alto persone che sono tutt' altro che "ignoranti" a riguardo, permettano e sorvolino su tali affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...