Vai al contenuto

Tribine


maxim72

Messaggi raccomandati

tanto per saperne qualcosa di più:

 

http://tribine.com/

 

 

Considerando che negli Stati Uniti, per convenzione, un bushel equivale a 27,216 kg di grano; 25,4 kg di mais; 21,772 kg di orzo; 25,301 kg di segale; 14,515 kg di avena, 1000 bushel di cassone sono ca. 250 q. di granella di mais:AAAAH:

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una discussione aperta un'anno fà o giù di lì. Resta da valutare il compattamento. E poi il costo finale, perchè realizzare un cassone da 250 qli ci vuole una certa struttura e molto acciaio.

Forse con una barra più larga si dovrebbero ridurre i tempi di svolta in capezzagna.

Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo sta gran "innovazione".. Una mietitrebbia con "attaccato" uno di quei rimorchi/tramoggia americani. Poi, vedendo il video nella parte sopra il cassone, si vede parecchia "polvere" di scarico che vola.... Vorrei vedere la pulizia del prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mah.. una trebbia non è fatta solo dal cassone, è veramente troppo grande come macchina, voglio vedere se trova un po di umido.. ci vogliono 2 quadtrac per tirarla fuori... noi usiamo delle S670 appunto perché la 68p e 690 sono troppo pesanti... e il cassone è da 400 bushels, quindi non proprio piccolino. Vorrei anche sapere cosa vedi quando scarichi con la coclea così indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sponsorizzano il cassone enorme e che sia snodata, però non Ho trovato nulla sugli apparati trebbianti, sicuramente è assiale ma quanto sia grande e che forma abbia bhooooo... Infine ha due motori diversi, un cummins 6.7 ed un cummins 9 litri... Ma come lavorano? Che fanno girare? Mi sembra solo una sboronata sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...