Vai al contenuto

Prenatalizia 2014 al SUD!!


MET80100

Messaggi raccomandati

Buonissime Paolo grande complimenti.

 

Ho tardato un pò a leggere cinque pagine arretrate di argomento perchè ci tenevo a leggere i vari commenti.

 

Innanzitutto grazie ai miei compari di merende sul furgone e ci siamo sparati una bella gita ma ci siamo anche lavorati lo stivale andata e ritorno, oltre a lavorare parecchia patata causa quel caseforever la se non ci fosse dovremmo inventario........il termine appropriato direi appatatato malato cronico.

 

Mi spiace anche che San non abbia potuto partecipare ti abbiamo pensato mentre cultidoravi a noi è toccata una perlomeno imbarazzante tappa alla mecca del blu, avevamo appena finito la nostra merenda gentilmente offerta da john4055 in riva al mare e ho pensato: se attacchiamo così chissà cosa ci propinano dopo........invece il posto splendido la compagnia sempre super e qui ha detto tutto e bene il nostro animatore sparato col cannone direttamente dall'umbria il Toso.

 

La serata è stata grandiosa il posto bellissimo la compagnia che dire eccezionale.

 

Ma noi diremo sempre grazie a MET per averla organizzata così bene, a Gianluca per esserci stato anche a questo giro con tutte le limitazioni del caso dovute alla distanza tu sei il vero esempio che se uno vuole esserci basta che lo dica cito Gianluca perché è un mito lui c'è sempre.

 

E comunque grazie mi sono divertito abbiamo conosciuto tante belle persone nuove c'era anche la feccia fiat e mf ma non possiamo pretendere sempre la perfezione:clapclap::asd::asd: grandi mefisto devil i romanacci i pugliesacci il conte duca che ci ha fatto da guida turistica serale.

 

 

Mi stupisco sempre come sia possibile che con tanta bella gente in giro le cose non possano girare in maniera differente, noi per noi nel nostro piccolo le viviamo col ciclone di una serata in compagnia bellissimo non cambiate mai a dateci dentro.........

 

 

grazie davvero a tutti peccato per chi non c'era e complimenti per chi c'era.

 

Cercheremo di fare più spesso qualche ritrovo per conoscerci meglio.

 

un grazie particolare a una persona speciale che costruisce macchine a dischi e si mette in gioco mettendoci la sua competenza e la passione, mi ha fatto piacere conoscerti.

 

come mi ha fatto piacere conoscere tutti chiaramente.

 

Per finire un applauso alle ragazze che capiscono comprendono e sopportano.:clapclap:

 

 

ho scritto troppo ma sono veramente tornato entusiasta, per me stare assieme a parlare di campagna è come fare una vacanza

 

addiirttura la gran menzione...

Il piacere è reciproco, chiaramente è un piacere aver banchettato con voi... L'impegno è quello di presenziare anche in futuro!

Ringrazio anche i made in calabbbbbbria e il gianlu per la compagnia, il buon fabio (cit. mingo) colacicco, e il grande MET per l'organizzazione....

Stay hungry stay tractorum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandissima serata organizzata in modo spettacolare da un MET che ha dato

Cuore e anima per la buona riuscita della prenataliIa. È stato un piacere partecipare e farò di tutto per essere presente anche alle prossime...

Ieri serata Manfredonia mi pareva la capitale d'Italia .... Tante persone con un unica passione nel cuore.

Porto a casa con me la frase detta del grande Samurai: " SENZA l'RTK IO NON APRO NEANCHE IL PORTONE DEL CAPANNONE" . Un monito che si deve e si può migliorarsi sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti per la splendida esperienza trascorsa insieme. Il calore e l'accoglienza degli utenti del centro sud Italia unita alla determinazione degli utenti del nord e delle isole ha creato una miscela esplosiva. Personalmente penso sia stato il miglior incontro tractorum di sempre. Mi auguro che le foto e i video che verranno pubblicati spingano ancora più utenti a partecipare ai prossimi eventi.

L'unico rammarico l'ho avuto dopo aver assaggiato le mozzarelle, sono buonissime, avrei dovuto prenderne minimo il doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A VOI TUTTI!!

SONO LUSINGATO DAI TANTI COMPLIMENTI RICEVUTI.....GRAZIE!!

era il minimo che potevo fare per far sentire a proprio agio i Tractorumisti provenienti da ogni parte d'Italia.

Grazie per aver partecipato!!!

 

W TRACTORUM!! W LE BIMBE TRACTORUM!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco,non ho piu voocceee!!!è stato un delirio,un putiferio;una due giorni cosi,rimane nella storia di TRACTORUM.

io non so dove cominciare,perche le cose da dire sono tante,comunque piu tardi,si partira con il mio montaggio,poi seguiranno quelli che ha fatto DjRudy e Gianlu81.

Giornata cominciata alle 7 di sabato mattina,in compagnia di Motore,poi si è preso il furgone,sono arrivati i toscani..un viaggio memorabile con il trasport-mobile...si carica thedavidesame,e poi dopo tante soste si vola a Foggia e ci si incontra con gli altri.

una cena,fantastica eravamo veramente tanti;a questo proposito vorrei dividerli per gruppi....

 

Fatmike

Silvio 716

Madmat8

Fabio Colacicco

Johndin

DjRudy

la Kiki

MCT

puntoluce

la padrona

Cat power

caseforever

gianlu81

Alessandro fior

Devil Man

T40/13

Lucagri

SAN(è stato in dubbio fino a venerdi sera,e quindi per rispetto lo nomino anche se non era presente)

 

Questi sono oramai quelli che non ce bisogno che li chiami....stanno li..stanno sempre pronti,lo sanno che devono esserci,lo sanno che fanno parte della famiglia e quando ce bisogno di loro,solo cause di forza maggiore li puo fermare,altrimenti,non gli frega di ninete e di nessuno,si buttano nella mischia e cominciano a lottare come leoni feriti!!

BRAVI!!!

 

thedavidesame

........

Mefisto 2

centauro55

pooh1989

MF6445

John4055

PAOLO FIAT

5820jd

Candianin90

........

Silvio 8r

Motore

 

Voto:10 a questi signori qua..che non conoscevano cosa eravamo capaci di fare nei nostri raduni ma hanno tirato fuori lo spirito del forum e si sono aggregati,complimenti,ognuno di voi ha una sua storia,ha i suoi problemi,ma non ha esitato a stare alle nostre goliardiche sceneggiate,come se ci conoscessimo da una vita!Continuate cosi

 

dulcis in fondo,un giusto riconoscimento va a MET80100...e la sua donna ovvero la VIVI;una due giorni curata e preparata solo come te,potevi fare.Siete una coppia,bella sana e genuina,che non si trova tanto facile in giro,continuate cosi!

 

 

 

 

 

 

Voto 10 anche a questi signori qua:

 

il conte duca

gigi_r87

John4055

5820jd

Silvio716

Robfreda

 

 

nascosti, ma c'erano anche loro

Modificato da il Conte Duca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 2 giorni da paura, ringrazio tutti per l'ottima compagnia e soprattutto complimenti a Met per l'organizzazione..davvero tutto perfetto, grandeeeeeee Meeet....un ringraziamento speciale anche ai miei compagni di viaggio sul pulmino veloce per aver sopportato i miei continui discorsi filosofici:asd::asd::asd: e per la compagnia,il viaggio è volato

Link al commento
Condividi su altri siti

La Prenatalizia meglio riuscita della storia di TRACTORUM! C'è poco da fare! MET un MITO! Non smetteremo mai di ringraziarti!!! E ovviamente anche la Viv!!!

 

Per il sottoscritto e la Kiki la prenatalizia è iniziata un giorno prima, ovvero Venerdì pomeriggio siamo partiti per andare da Puntoluce e la Padrona in modo da aver meno km da fare per andare a Todi il sabato mattina.

 

Sabato mattina partenza da Deruta (vicino a Todi), con Motore, e Toso, quindi noi sei direzione Frosinone a caricare DavideSalame:asd: (thedavidesame): un vero lottatore!!! e poi dritti fino alla Mecca, facendo ben poca autostrada e quasi tutte statali :asd::asd::asd: Motore The Best Driver! (il video di toso documenta bene lo spirito che c'era nel WV Trasporter con 330 mila km all'attivo :asd::asd::asd: ).

 

La Mecca!!!

 

20141215141863149593980.jpg

20141215141863149159649.jpg

 

Dopo 4 chiacchere e la conoscenza di utenti mai visti O0, ci dirigiamo nel posto serio O0O0

 

20141215141863258401869.jpg

20141215141863258384269.jpg

20141215141863258128825.jpg

20141215141863259101230.jpg

 

La sala!!!

 

20141215141863293124175.jpg

 

Una delle chicche di MET!

 

20141215141863293172973.jpg

 

Un po' di foto del DELIRIOOOO!!!

 

20141215141863309461716.jpg20141215141863310810632.jpg20141215141863310813819.jpg20141215141863310917346.jpg20141215141863339213538.jpg20141215141863339450763.jpg20141215141863340115313.jpg20141215141863340175540.jpg20141215141863310177519.jpg

 

LA TORTAAAA

 

20141215141863358208724.jpg

 

(Mancava la NH per compensare la visita alla Mecca :asd::asd::asd::asd: )

 

LE MITICHE TRACTORUMMINEE!!!

 

20141215141863374190436.jpg

 

Divertimento assurdo, conoscenza di tanti utenti sempre visti dietro il nick name ma mai dal vero!

 

Grandissima tutta la famiglia Lo Conte, mi ha fatto davvero piacere conoscere (persone molto preparate e con i figli che hanno una voglia di lavorare e una passione infinita :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Silvio 8r compreso!) , così come i Diliddo :n2mu:

 

Mefisto2 numero 1! Dal vivo è meno rompi palle che dietro uno schermo :2funny::2funny::2funny: W gli MF BOY

 

MadMat sempre sentito per telefono finalmente conosciuto di persona e avuto accanto per la Cena! W gli aratri a disco!!! O0

 

E ovviamente un saluto a tutti gli altri che ho conosciuto per la prima volta! O0:n2mu: :)

 

il Samurai si iscriverà sul forum con il nick name: AxialPower :AAAAH:

 

Conoscevo già il Samurai, ma l'altra sera ha dato l'ennesima prova di quanto sia preparato sia dal punto di vista meccanico, sia dal punto di vista agronomico, un terzista che posso davvero definire PROFESSIONISTA a 360°!

 

Quando siamo tutti insieme è uno spettacolo! Così come sono uno spettacolo tutti i campi prima di arrivare a Foggia, campi da 40-50-100 ha, tavolate di grano infinite! Bellissimo!! Speriamo però che arrivi un po' di pioggia perchè davvero la situazione si fa critica soprattutto per il grano che deve ancora nascere.

 

Arrivederci tutti al prossimo incontro!!!

 

Per i video abbiate qualche giorno di pazienza e li caricherò, intanto gustatevi quello pubblicato da Toso che ci sono già delle chicche niente male :2funny::2funny::2funny:

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che ieri mattina prima di ripartire Met ci ha portato sia a vedere il lungomare di Manfredonia (posto davvero incantevole), sia la semina su sodo di Triticale da biogas su un terreno con roccia affiorante con Ford 8830 + Gaspardo Directa 3 metri, condizioni davvero al limite, i video poi parleranno da soli.

 

O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ........... pardon ............. con un po di ritardo (son partito per Napoli domenica mattina e rientrato oggi) ma ci sono anch'io.

 

Mi associo/accodo a tutti i post precedenti nel descrivere la serata di sabato come eccezzionale, oltre al fatto di dare finalmente un'volto a persone altrimenti conosciute solo per Nik, la cosa che colpisce (o m'ha colpito) è il "feeling" immediato che si crea fin dal primo momento dell' incontro.

 

Mi spiego meglio ................

Arrivo di fronte al punto d'incontro dove c'erano già radunati un bel pò di amici (sorvoliamo sul postaccio prescelto altrimenti scadrebbe anche il resto del commento) e mi salta in macchina il "bischero" ............. ora anche se è 7-8 anni che ci si conosce con tale strano individuo, di fatti non ci si era mai incontrati, eppure mi s'è fiondato in macchina ed ha iniziato a strattonarmi e gridarmi in testa copme fossimo vecchi amici .............. posteggio la macchina e naturalmente l' abbrccio .............. ed hò capito in quel momento che non solo era un' abbraccio sincero, ma realmente si stavano incontrando o reincontrando due vecchi amici ............ la stessa cosa per quanto riguarda "johndin", "devilman", il piccolo anche se ormai è cresciuto "Toso" .............. "puntoluce" anche se in realtà con mè c'e l'ha un pò perchè ha compreso daver acquistato un vero bidone prendendo il 7616 (ma io mi sò subito messo a disposizione e gli ho anche trovato la soluzione) , e via via tutti gli altri.

 

"Feeling" immediato anche col grande "MET", anche se in realtà con quest'ultimo ci eravamo già conosciuti a Gravina, ............... grande persona, a prescindere da tutto il grande ed eccellente lavoro svolto per la prenatalizia.

 

A proposito di sensazioni a pelle, devo sottolineare pure quello che m'è capitato con "Catpower", col quale non mi era mai capitato di interagire sul forum, eppure fin dalla prima stretta di mano e dallo scambio di due battute si è creata subito inteesa, persona positivissima.

 

Saluto con affetto e ringrazio per la compagnia a tavola gli amici abbruzzesi, Simone T40/13 e Silvio 716, i campani MF6445 e company, il grande (ormai è cresciuto) amico Toso, e l'altro balordo "devilman"e "lucagri" ................ sorvolo sul salutare e ringraziare per la compagnia l'altro commensale che era al nostro tavolo "escape", perchè con un minchia di nome così che non so propio che cazzo significa, non lo saluto :asd:.

Un salutone anche a Silvio8r, John4055,il samurai, anche se solo per un' attimo e di sfuggita, onorato d'avervi consciuto.................. ecc.ecc.ecc. se ho scordato qualcuno, mi scuso in anticipo.

 

Grande rammarico per non aver potuto incontrare il mio carissimo amico "San64", anche se c'ho sperato fino all' ultimo, fin quando non sono arrivato a Foggia e costatato personalmente la sua assenza ................. va bè sarà per forza la prossima volta.

 

Ringrazio nuovamente tutti, naturalmente MET80100 a doppio, per lo sbattimento che s'è beccato per l'organizzazione ................. e spero di poter partecipare al prossimo incontro il prima possibile.

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

addiirttura la gran menzione...

Il piacere è reciproco, chiaramente è un piacere aver banchettato con voi... L'impegno è quello di presenziare anche in futuro!

Ringrazio anche i made in calabbbbbbria e il gianlu per la compagnia, il buon fabio (cit. mingo) colacicco, e il grande MET per l'organizzazione....

Stay hungry stay tractorum

Grazie tante a te sia per l'ospitalità sia per il giro turistico che per la visita guidata a noi offerta da te e da tuo padre.Complimenti sei un vero professionista come del resto i tuoi che lavora con passione e dedizione su quello che produce.Continua sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grandi che siete!!!!...grazie a tutti per avermi pensato.....:cry:...ho sofferto come un dannato pensando a quello che poteva essere e quello che ho pensato è stato realizzato....MET sei come il modello 740... UNICO!!!!!!!....Questa volta è andata come andata....il prossimo anno inizio a seminare ad agosto e voglio vedere se mi incul...... ora stò pensando a un'altra sfida per il prossimo anno e la cosa non finisce qui.....:perfido::perfido: ................

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre dura scrivere a parole la valanga di sensazioni che si provano quando dopo esserti fatto piu di 500 km, riesci a sederti al ristorante con tante persone con le quali ti senti a casa. Di questo bisogna ringraziare la piacevole persona che è MET (e Vivi), Fabio col mitico babbo, piu ovviamente tutta la ciurma che era presente, e con quale mi rammarico di non essere riuscito ad approfondire la conoscenza di ogni elemento.

Devo dire che mai ero sceso più giu di Ancona, e gli amici Pugliesi mi hanno lasciato certamente la voglia di tornare nella loro terra. Come ogni ritrovo il parlare con tante persone delle loro realtà, è una esperienza che apre gli occhi e arricchisce.

Menzione speciale al driver Johndin (freccia accesa da Pozzolengo fino a Manfredonia) oltre che a tutta la banda dei Veneti che riempiva il pulmino!

Mi sento di dire, che sul serio siamo tanti a volere bene a questo forum! Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre dura scrivere a parole la valanga di sensazioni che si provano quando dopo esserti fatto piu di 500 km, riesci a sederti al ristorante con tante persone con le quali ti senti a casa. Di questo bisogna ringraziare la piacevole persona che è MET (e Vivi), Fabio col mitico babbo, piu ovviamente tutta la ciurma che era presente, e con quale mi rammarico di non essere riuscito ad approfondire la conoscenza di ogni elemento.

Devo dire che mai ero sceso più giu di Ancona, e gli amici Pugliesi mi hanno lasciato certamente la voglia di tornare nella loro terra. Come ogni ritrovo il parlare con tante persone delle loro realtà, è una esperienza che apre gli occhi e arricchisce.

Menzione speciale al driver Johndin (freccia accesa da Pozzolengo fino a Manfredonia) oltre che a tutta la banda dei Veneti che riempiva il pulmino!

Mi sento di dire, che sul serio siamo tanti a volere bene a questo forum! Grazie ragazzi!

 

FINALMENTE HO CONOSCIUTO FATMIKE!!!!!!!

E' stato un evento per me :asd: ....ma sul serio amici......parte della sua firma mi ha sempre dato "fastidio", ma quando l'ho conosciuto son rimasto sbalordito da tanta simpatia, gentilezza e cordialità (io invece pensavo che era un antipaticone patentato :2funny::2funny: )

Fatmike ti aspetto in Puglia estate prossima.......Grazie per tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... serata fantastica, c'era da aspettarselo daltronde Mat ci ha messo davvero tutto il cuore, e ha tirato dentro anche la sua Vivi che ha reso l'evento molto più che perfetto... percui i primi ringraziamenti vanno a Met e Vivi.

 

Laltro ringraziamento va a tutti i forestieri, chi hanno fatto un sacco di km per esseri, per apprezzare la puglia che non delude mai.

 

 

In questa edizione da record la cosa che mi rammarica è stata di non aver conosciuto bene tutti, e mi spiace di questo, perchè ognuno di noi ha da imparare qualcosa, e non cè modo migliore di farlo che parlandone con gli amici.

 

Saluto particolarmente chi ho conosciuto e apprezzato parlandoci, Fatmike, simlaticone cat power non ne parliamo proprio, mi spiace aver dovuto rifiutare l'invito a passare la serata con voi, Samurai, grande innovatore e professionista, la frase della serata "senza rtk non apro neanche il capannone".

Finalmente ho conosciuto Silvio 8r che finora conoscevo solo messaggi.

mefisto2 mio omonimo, con cui finora ho solo litigato, ma di persona è un simpaticone.

Sempre un piacere conversare con Puntoluce e Dj rudy mitici...

 

Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso, ma in ogni caso è sempre un piacere conoscerci tutti, dobbiamo vederci più spesso.

Modificato da Fabio Colacicco
Link al commento
Condividi su altri siti

ora stò pensando a un'altra sfida per il prossimo anno e la cosa non finisce qui.....:perfido::perfido: ................

 

Anch'io sto pensando alla prossima sfida................ed è meno lontano di quello che sembra se qualcuno organizza porceddu malloreddu e compagnia cantante magari con qualche aratro a dischi di mezzo da provare io mi impegno a pagare il traghetto ai pulmini............................

 

Il viaggio in nave lo organizziamo noi di Tractorum fai tu.......................ti basta come sfida?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...