Vai al contenuto

Prenatalizia 2014 al SUD!!


MET80100

Messaggi raccomandati

  • Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pomeriggio o domani vedo di riuscire a fare un salto in agenzia e vedere se c'è qualcosa di economico.Male che vada Pooh andiamo con la mia bagnarola a motore sperando di non perderci o di fondere:asd:

Per altri conterranei che si vogliono aggregare si facciano pure avanti.Io avevo cercato di contattare Dominik1990,ma non ho avuto responso,forse non si è collegato in questi giorni.

 

speriamo beneeee.....cmq male che vada andiamo con una delle 2macchine....!!! come ho tempo dò una spolverata alla discussione....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che dalla calabria non si possa fare altro che farsi il fine settimana in macchina, siete anche vicini non potete mancare.

 

Per adesso come chilometraggio sono in pole position.....ce la giochiamo io e il Pisano

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego di mandare messaggi privati ai conterranei che non sono ancora nella discussione, molti non sanno di queste iniziative ne di questo trend.

 

Fabio per questo il gran cerimoniere si sta attivando.

 

P.s. noi beviamo anche i primitivi dell'anno scorso se l'annata è stata infelice come la nostra..............

 

Ri P.s. se posso porto dello spumante lugana per una scambio di pareri:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lotta centauro55....come lotta:asd:!!!!!!

 

E lotto si sono 4 anni che sono iscritto sul forum da 1 e mezzo o più ero latitante ed ora vorrei partecipare finalmente a qualcosa:asd:

Ragazzi ma per la cena ci si ferma e basta giusto? il giono dopo in mattinata si fa rientro vorrei sapere anche per gli orari di treni e bus se nel caso.... Avevo pure pensato di mettere ruote più piccole e di strada per l' R1 (Lamborghini non yamaha) ma non posso prendere l'autostrada poi e non sarebbe più omologato.

Qualcosa ci inventeremo dai... un pò di tempo e via...

Proverbio : Nci dissi lu surici a la nuci >

disse il topo alla noce >

Link al commento
Condividi su altri siti

E lotto si sono 4 anni che sono iscritto sul forum da 1 e mezzo o più ero latitante ed ora vorrei partecipare finalmente a qualcosa:asd:

Ragazzi ma per la cena ci si ferma e basta giusto? il giono dopo in mattinata si fa rientro vorrei sapere anche per gli orari di treni e bus se nel caso.... Avevo pure pensato di mettere ruote più piccole e di strada per l' R1 (Lamborghini non yamaha) ma non posso prendere l'autostrada poi e non sarebbe più omologato.

Qualcosa ci inventeremo dai... un pò di tempo e via...

Proverbio : Nci dissi lu surici a la nuci >

disse il topo alla noce >

 

collega hai trovato il CONTE??? come posso fare la ricerca per trovarlo???:muro::muro::muro::muro::muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverbio : Nci dissi lu surici a la nuci >

disse il topo alla noce >

 

 

Come mi piaaaaaaaace, come mi piaaaaaaace.......madonna e quanti dialetti sentiremo a sta cena!!!

 

CORAGGIO TRACTORUMISTI!!!!

EVENTO IMPERDIBILE!!!! TAVOLIERE IN FESTA!!!!!!

 

 

P.s.: si, incontro nel primo e/o tardo pomeriggio, grande cena e chi pernotta qui l'indomani mattina farà rientro nella propria terra natìa......sempre se è tutto intero :2funny:

 

 

 

@pooh1989: eccolo il Conte http://www.tractorum.it/forum/member.php?u=18

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che dalla calabria non si possa fare altro che farsi il fine settimana in macchina, siete anche vicini non potete mancare.

 

Per adesso come chilometraggio sono in pole position.....ce la giochiamo io e il Pisano

 

Mi sa che me la gioco anche io perchè non ostante sia di Manfredonia e l'azienda di famiglia è praticamente dove ceneremo, mi dovrò fare 800 km (Milano) per esserci. Ovviamente non posso mancare altrimenti Met mi toglie il saluto.

Tu come sei organizzato con il viaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

E se trovo un volo low cost con orari decenti e un passaggio Bari-Manfredonia e rientro mi faccio in salto pure io

 

Ottimo Gianlu!!! Aspettavo il tuo intervento visto che ne abbiamo parlato in privato.

Il buon Colacicco si mettera' a disposizione, cosi come spero per il rientro magari decollando da altri lidi :asd: affidandoti ad altre anime clementi.

Vedi di tirar giu' anche quell'Atzo cosi' magari lo stato di moderazione glielo togliamo in diretta dalla cena (se fa il bravo)!!

@gigi: don't worry! credo che con johndin troverai un accordo....e poi gli fa comodo una "guida" esperta del luogo di destinazione!

 

Inviato dal mio GT-S7500

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta):

 

MET80100 +1(per adesso)

Fabio Colacicco

Madmat8 +1

San64

Toso

Johndin

DjRudy +1

Hawk

j.deere86

MCT +3 forse si verdrà poi

il conte duca +1

puntoluce +1

gigi r_87

 

 

 

Abruzzesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Marchigianiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Molisaniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ndo state:asd:?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che me la gioco anche io perchè non ostante sia di Manfredonia e l'azienda di famiglia è praticamente dove ceneremo, mi dovrò fare 800 km (Milano) per esserci. Ovviamente non posso mancare altrimenti Met mi toglie il saluto.

Tu come sei organizzato con il viaggio??

 

Io parto dal Casello di Desenzano del Garda poi passo a prendere il Cat Power e tutti quelli che vogliono sulla via Adriatica (fino a riempimento furgone)

quindi se vuoi ti fai trovare al casello di desenzano c'è ampio parcheggio sicuro e facciamo la strada assieme.

 

Oggi sono incasinato ma appena ho un secondo ti mando un messaggio privato con il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta):

 

MET80100 +1(per adesso)

Fabio Colacicco

Madmat8 +1

San64

Toso

Johndin

DjRudy +1

Hawk

j.deere86

MCT +3 forse si verdrà poi

il conte duca +1

puntoluce +1

gigi r_87

Cat power (sheriffa consensiente :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...