Vai al contenuto

Aziende agricole inglesi


b4480750

Messaggi raccomandati

In inghilterra non lo so, ma se vai in Australia o in USA di lavoro ne trovi quanto ne vuoi, perchè li mancano davvero i trattoristi.

Bene, quindi c'è qualche possibilità :)

Ho scritto inghilterra perchè non troppo lontana dall'italia e perchè vorrei andare anche ad imparare un po' l'inglese.

Come ha scritto Deynor ho trovato qualche azienda che non sembra male in nuova zelanda (ci sono anche due video)(in nuova zelanda si parla inglese giusto?):

 

http://www.quigleycontracting.co.nz/

 

http://www.rabcoag.co.nz/

 

http://www.wallingcontracting.co.nz/

 

Sapete qualcosa di queste aziende?

Dite che ho qualche possibilità?

(Potrei andarci per un mese, massimo due, non per tutta la stagione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa, quando qui è estate in nuova zelanda è inverno! quindi australia e nuova zelanda non vanno bene, l'unica che rimane è l'inghilterra... Per ora ho trovato questo sito: http://www.indeed.co.uk/jobs?q=Tractor+Driver&l=England p.s. anche sul sito che hai messo tu leo si trova qualcosa in inghilterra

Modificato da b4480750
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
Ospite agribassa
1 ora fa, knower ha scritto:

mi potreste dire i nomi delle aziende che ci sono in inghilterra? grazie

Ma sai quante ce ne sono?Comunque digita "agricultural contractors" su Google clicca sulla immagine,la rimpicciolisci e sulla colonna a sx ne trovi quanti ne vuoi assieme al loro sito(chi ce l'ha).Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai quante ce ne sono?Comunque digita "agricultural contractors" su Google clicca sulla immagine,la rimpicciolisci e sulla colonna a sx ne trovi quanti ne vuoi assieme al loro sito(chi ce l'ha).Buon divertimento.

Gli agricultural contractors sono i nostri terzisti.

Prova a cercare “estate farms”.

Tipo Walter priory estate, Euston estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve a tutti siamo una coppia marito e moglie cerchiamo lavoro in agricoltura in gran Bretagna come posso cercare grazie 

Lo chiedi su un forum italiano?
Comunque devi girare ed informarti sul posto così vedi anche le varie realtà è decidi quale si può adattare meglio a ciò che già conosci o che ti piace, calcola che in gb sono parecchio chiusi rispetto agli states o Australia dove cercano sempre quindi non sarà facile trovare in questo settore, in più vogliono gente che già sappia parlare bene L inglese perché nn perdono tempo ad insegnartelo quando sei su un trattore, obbligatoria la patente inglese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Calle 89 ha scritto:


Lo chiedi su un forum italiano?
Comunque devi girare ed informarti sul posto così vedi anche le varie realtà è decidi quale si può adattare meglio a ciò che già conosci o che ti piace, calcola che in gb sono parecchio chiusi rispetto agli states o Australia dove cercano sempre quindi non sarà facile trovare in questo settore, in più vogliono gente che già sappia parlare bene L inglese perché nn perdono tempo ad insegnartelo quando sei su un trattore, obbligatoria la patente inglese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

senza considerare che ora sono fuori dall'Europa e tutto è più difficile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...