Vai al contenuto

a.a.a. cercasi Info su trattori usati/d'epoca


Aegidius

Messaggi raccomandati

Ora, come scritto sulla mia presentazione, sono entrato in possesso di una certa quantità di macchine agricole, "purtroppo" particolarmente vecchie. Alcuni sono dei semplici pezzi di rottame arrugginito, ma altri sono invece nonostante gli anni ancora buoni. Vorrei con il vostro permesso mostrarvi i vari trattori di cui sono in possesso, identificarli e se possibile, trovare anche qualche acquirente.

 

Se mi permettete quindi, comincerei con una lista iniziale con alcuni dei trattori di cui appunto parlo, giusto per cominciare:

John Deere 710; Nuffield 460; Fiat 411; Landini R3000; Same 360C; David Brown 990; Fiat 300; Eron 25; Cormick HI; Om 513; Zetor 3011; Fiat 880; etc. etc. etc.

 

Non posso considerarmi un esperto in materia, ma qualcosa sto già imparando tramite vecchie documentazioni e ricerche online, ma penso che un'opinione "dal vivo" valga molto di più :)

Ah, naturalmente allegherò anche le foto del caso per i vari modelli in questione, e a questo proposito, vorrei cominciare a chiedere informazioni sul primo trattore che ho messo nella lista, il John Deere 710.

[ATTACH=CONFIG]23183[/ATTACH]

So solo che è stato costruito verso metà degli anni '60 e che ha una potenza di 41 KW... Altre cose che potrei sapere? :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...