melitony94 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 salve ragazzi ho un problema sulla pompa del mio fiat. per quanto riguarda il modello è quello della foto. Quando accendo il trattore esce nafta da quel foro che è segnato sulla foto cosa posso fare? [ATTACH=CONFIG]23301[/ATTACH]:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 portala dal pompista, è probabile che ci siano trafilamenti di gasolio interni, quindi da revisionare, di macchina è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Credo provenga dal'asta di pompa manuale, dal colore sembra già post-nastro oro e non mi sembra ci sia lo sfiato come la serie precedente quindi la nafta esce da li. Probabile rottura or interno o guarnizioni interne,quindi si va revisionata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.