melitony94 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 salve ragazzi ho un problema sulla pompa del mio fiat. per quanto riguarda il modello è quello della foto. Quando accendo il trattore esce nafta da quel foro che è segnato sulla foto cosa posso fare? [ATTACH=CONFIG]23301[/ATTACH]:cheazz: Cita
gasgas Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 portala dal pompista, è probabile che ci siano trafilamenti di gasolio interni, quindi da revisionare, di macchina è ? Cita
ilsole24ore Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Credo provenga dal'asta di pompa manuale, dal colore sembra già post-nastro oro e non mi sembra ci sia lo sfiato come la serie precedente quindi la nafta esce da li. Probabile rottura or interno o guarnizioni interne,quindi si va revisionata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.