Vai al contenuto

costo assicurazione telescopico


Marbury

Messaggi raccomandati

Salve, abbiamo acquistato un telescopico che non è immatricolato agricolo e l'assicurazione ci ha sparato 450 euro... anche se fosse stato agricolo non sarebbe cambiato molto perchè risulta come macchina semovente... Voi quanto pagate? C'è possibilità di assicurarlo solo per il periodo estivo, tanto poi rimane sempre in azienda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a te è andata ancora bene...a me hanno sparato 700 e più €€€€! Su internet ho trovato una compagnia che vuole 410 € se non ricordo male. Se era agricolo si pagava quanto un trattore (cosi mi han detto) ma essendo macchina operatrice si paga molto di piu, è un furto!! Quale compagnia ti ha fatto 450 €?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto ferrato sull'argomento ti riporto quanto mi hanno detto. Il costo più elevato viene dal fatto che non essendo stato mai assicurato (parlo del mio caso) si deve partire dalla classe di rischio 18 (l'ultima). Non so se si può riomologare e a che costi. Al momento non l'ho ancora assicurato ma devo provvedere per la prossima primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...