Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si Tiziano ricordo quell'immagine, e come te penso che molte volte avessero provato molte cosa ma un pochino sconfusionatamente.

 

Anche se devo dire che i trattori di per se non mi sembrano male, Forse il più riuscito è il Derby, per puro caso di recente ho parlato con una persona che lo vede lavorare spesso.

 

Sparse per il Web ho trovato anche buone impressioni sui Rodeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto Tiziano, questo è materiale interessantissimo!!!! Allora, nella cabina cè la scritta "Oasis", che significa?

 

Internamente noto che ha il sedile particolare, le leve del cambio al centro, la posizione del cruscotto "strana", mentre della scheda non riesco a capire nulla :cheazz:

 

Dalla solita immagine del catalogo noto lo scarico in posizione differente, il cofano del video è più liscio mentre quello della foto ha un rialzamento il filtro aria mi pare leggermente spostato, sportelli e specchi se non identici molto simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

 

Sono nuovo del forum. Sono da Francia.

Io sono il webmaster http://www.tracteurs-someca.fr/

Ho un sacco di documenti per SOMECA e FIAT.

Sto cercando documenti scansionati AGRIFULL per gli appassionati del marchio. (In lingua italiana o altre)

Grazie per la vostra accoglienza.

 

 

Laurent

 

 

Io non parlo italiano, è google translate fa. Ci scusiamo per la traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornato a vedere quel fiatagri, credo di prenderlo prima dell'estate. la storia del rumore è semplice, da nuovo non avevano stretto una ghiera di tenuta all'interno del differenziale e ha iniziato a far rumore, poi hanno aperto (non subito) e hanno guardato il problema. hanno stretto alla meno peggio questa ghiera e sono andati avanti per il poco utilizzo, ma il meccanico che l'ha messo apposto (che tra l'altro conosco) ha detto che non ha problemi durante l'utilizzo.

 

ora mi informo se come ricambi si trovano e poi appena mi decido dopo le semine e trattamenti lo prendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto per ora non ne ho, è su un fondo che entra davvero preciso, devo scendere dal dietro del sollevatore per quanto è preciso.

le ore sono circa 1200

è di una persona ansiana che non lo usa più e non ha piu patente, il figlio intende venderlo anche solo per liberare il fondo

tra 1 mesetto penso di prenderlo e vedere cosa è capace di fare.

 

PS. posto di guida stranissimo, sedile alto alto, sterzo basso, cofano basso e lungo lungooooo... sembra di guidare un dromedario ahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Griso 70 dt.. le ore son fatte bene che è unico proprietario e faceva solo fieno per qualche animale..

 

Si il sedile regokabile ma l effetto è strano

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

qualcuno conosce dei siti dove è possibile trovare ricambi per gli agrifull ?? in particolare con motore utb la macchina in questione è un c70 e sto cercando disperatamente il manicotto che va dal radiatore all' alloggio della valvola termostatica...... è tutto introvabile ormai mi sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Agrifull 80/105, questo trattore forse non lo avevamo mai menzionato giusto? Nella rete ho trovato solo questo in vendita.

 

http://www.subito.it/altri-veicoli/macchine-agricole-trattore-e-carri-modena-93379139.htm

 

La forma è molto particolare, non saprei le sue caratteristiche.

 

https://www.youtube.com/watch?v=40I6jAfGf7I

 

[ATTACH=CONFIG]20797[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20798[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20799[/ATTACH]

 

pensate che questo abbia componenti Fiat?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eccovi il mio agrifull griso 70DT

provato all'aratro ed è una bomba !!

 

[ATTACH=CONFIG]21059[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21060[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21061[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21062[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21063[/ATTACH]

Modificato da Luchino
Link al commento
Condividi su altri siti

si si motore vm raffreddato ad aria che è un pò rumoroso ma il trattore tira quell'aratro in maniera incredibile, un 640 dt non lo porta via in quel modo. sollevatore senza mollone, con regolazione sensibilità e velocità di alzata e discesa, molto preciso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...