Vai al contenuto

massey ferguson 274 c


daniele74

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio è il modello omologo del landini 6830 c , 4 cilindri aspirato 5 rulli.

Io ho il 5830 che è il 3 cilindri , il trattore in se va bene...io personalmente lo darei via subito , ma sono opinioni...

Frizioni di sterzo e freni che si consumano a guardarle , io dovrei essere uno dei pochi che ha rifatto il motore ad un perkins perchè si è spaccato un pistone..

Ma come trattore tira , il 6830 è una buona macchina secondo me.

Come prezzo ovviamente varia dalle ore e stato del mezzo.

Dai 5 agli 8 mila secondo me , del mio 5830 qualche anno fa mi davano 3 mila , per poi rivenderlo di sicuro a 5/6

Quale altre informazioni ti servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è un'ottima macchina ma comunque differente dal 605c, il Fiat è un mezzo più vecchio come concezione generale.

 

In'azienda ho il MF 134C e mi ci trovo bene nonostante non ami i cingolati, quindi comem acchina è sicuramente molto buona quella che intendi acquistare.

 

Che utilizzo ne devi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L mf 274 alias landini 6830 c e un ottima macchina migliore del 3 cilindri perché molto più brillante e con più stomaco il 58 con 53 hp e quasi 3000 kg di peso ha già il suo bel da fare per trascinarsi solo lui ...

il motore e il 4.236 perkins da 68 hp x3800 cc un ottima unità la macchina in se è un autentico carro armato ...

il sollevatore non è granché ma il suo lavoro lo fa ...

Nelle mie zone ce ne sono diversi e tutti hanno avutoin pasto lavori pesanti ruspa aratro scasso vangatrice trivella e ne soni usciti sempre bene....

la durata dei freni ?

posso solo dire i piedi quando non bisogna sterzare teneteli sulle pedane e non sui pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MF 274c è la versione in rosso del Landini 6830c, molto comodo grazie alla piattaforma della postazione di guida, frizione a pedale ed azione combinata di frizioni e freni di sterzo....ovviamente frizione indipendente Pto e 540/1000.

Cambio a 3 gamme(lenta,veloce e retro) e 4 marce con frenello.

Sollevatore da 2700kg con controllo di sforzo, intermix e posizione.

Impianto idraulico indipendente con pompa da 34 litri.

Peso della macchina con pattino da 36 circa 3300kg senza zavorre.

Il motore è il noto Perkins A4.236....3865cc, 62 cv (DIN)a 2100giri e 248 nm di coppia massima costante tra i 1300 e 1400giri

......è una grande macchina sotto ogni punto di vista, il miglior cingolato del suo periodo.

Rispetto al 605 non c'è paragone, troppo superiore nonostante le buone caratteristiche del 605.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...