leo1291 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ha 220 qli di massa ammissibile? Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ha 220 qli di massa ammissibile? ... 200 q.li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 So che era in zona perché ce l'aveva il consorzio ma sapevo fosse da Speziali...vedo di recuperare qualche info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 ... 200 q.li Si insomma o si porta la zavorra o metà dell'attrezzo... non è una macchina per l'italia ma per ben altri spazi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 a che profondita lavora con quel ripper?è 5m? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 11 ancore, 5 mt, farà 25 cm reali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasqualeJD Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Così si possono apprezzare 400cv....con le sole gomme non mi sono mai piaciuti in aratura...sia che si parli di T8, Fendt o altri....x scaricare a terra ci vuole più appoggio e questi cingoli fanno proprio al caso....certo siamo agli albori quindi ne sentiremo di ogni su tale soluzione....ma sono fiducioso...si evolveranno e chissà forse un giorno approderanno anche su cavallature inferiori con pesi non eccessivi.....mi piace sognare lo so.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Confermo.che i.sardo denotano avantreno leggero ma motore molto migliorato rispetto a 420 e 390 che hanno,prossimamente.video sia dai sardo sia.da.un altra parte dove proveremo con diversi attrezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Sta macchina chiama 11000...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Anteriore leggero o non leggero, sto T8ST spinge più di un pari cv gommato di qualsiasi colore. Poi pensare di usare attrezzi portati su un castello da 200q.li per 400 e rotti cv ha i suoi limiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 attrezzi portati con questa macchina non centrano nulla , comunque posso confermare, Sardo ieri era stesso campo con 420 gommato e a loro dire non c'è paragone(del 420 gommato lamentano fiacchezza), secondo loro va di piu di 8345rt, comunque prossimamente lo vedro dal vero e mi faro un idea, anche li giorno prima si sara ripato con i t8 gommati, comunque mi piacerebbe vedere anche il case Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 ovvero quanto? A memoria sui 10 q.li, con zavorratura anteriore che ovviamente si sente di più sul Magnum per lo sbalzo maggiore, appena riprendo in mano entrambe le pesate con distribuzione le posto.. Sempre più convinto che questa soluzione è per il Magnum vedendolo arare senza zavorra anteriore. Strano, perchè se ce la fa senza zavorra e senza alleggerire troppo l'anteriore con la cingolatura posteriore, ce la fa anche senza..Acqua nelle gomme? ale, il fatto che il mezzo in prova abbia un motore molto più performante di quello -teoricamente identico- già acquistato mi fa pensare a una vitaminizzazione per figurare bene nelle prove.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) guarda che è lo stesso mezzo finito da isidoro e li non aveva impressionato nessuno, anzi.....secondo me questa macchina ha un problema evidente all'anteriore ma da li a prenderle da un 8430t con molti cv in meno e sopratutto meno peso.....sia ben chiaro non voglio mettere in dubbio le parole di jd isidoro johndirista come me:n2mu: Poi mi pare che abbiamo in mano i consumi che ora non ricordo che quadrerebbero con i cv quindi difficilmente è mappata Modificato 29 Luglio 2015 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 71 litri no pto, 75 litri pto on. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 62 no pto 67 con pto magnum 310 rowtrak. dal primo modello t8.390 al secondo t8.360 gia si andava uguali adesso se un 310 che ha 350 cv segna 62 significa che alla terza evoluzione del cursor si va di più . Infatti il 435 pur pesando di più si dice che va più del 420. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 guarda che è lo stesso mezzo finito da isidoro e li non aveva impressionato nessuno, anzi.....secondo me questa macchina ha un problema evidente all'anteriore ma da li a prenderle da un 8430t con molti cv in meno e sopratutto meno peso.....sia ben chiaro non voglio mettere in dubbio le parole di jd isidoro johndirista come me:n2mu: Poi mi pare che abbiamo in mano i consumi che ora non ricordo che quadrerebbero con i cv quindi difficilmente è mappata Ale anche io sono rimasto male quando ho visto con il semiportato il miglior risultato del Cervo ...Io e un collega lo abbiamo staccato dal T8 e attaccato al JD , poi non contenti ci siamo messi a lavorare ....Di fatto il radar non funzionava , ma ad esagerare un 10% di slittamento andava in linea di massima uguale se non mezzo km più forte ..... Vedi che anche i Sardo confermano le mie impressioni sul T8.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 bah insomma... per te é una delusione... per loro probabilmente prenderanno il primo che arriva in Italia (questo é delle prove e non lo vendono). in casa hanno 8345rt ma per loro questo Tira di più e non poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 62 no pto 67 con pto magnum 310 rowtrak. dal primo modello t8.390 al secondo t8.360 gia si andava uguali adesso se un 310 che ha 350 cv segna 62 significa che alla terza evoluzione del cursor si va di più . Infatti il 435 pur pesando di più si dice che va più del 420. Però il primo T8.390 era indietro di parecchi aggiornamenti della centralina (sempre se parliamo dei stessi mezzi)... E si sa, oggi con l'elettronica è facilissimo cambiare nettamente le prestazioni di una macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Esatto infatti una lode a cnh che mi fa provare un 350 che per me andava veramente bene doc vgt urea e tira io non sono prevenuto anzi senza egr e senza Fap significa meno rogne meno sensori meno fili costosi e così via . Magnum 5 anni garanzia 310 variazione continua boost e gas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) A memoria sui 10 q.li, con zavorratura anteriore che ovviamente si sente di più sul Magnum per lo sbalzo maggiore, appena riprendo in mano entrambe le pesate le posto nebraska test: magnum 340 ps: 48 q.li ant t8.390 ps: 42.9 q.li ant entrambi senza zavorre. se prendiamo un magnum e un t8 entrambi con sollevatore e vogliamo farli arrivare sui 90 q.li all'anteriore al primo bastano 20 q.li, al secondo 25. Modificato 30 Luglio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blu power Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 I vari T8 435 AC SmarTrax e T8 420-435 AC gommanti, in situazione di tiro puro ci vogliono messi 25q.li davanti per avere la massima performance. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ho appena parlato al telefono con Franco Sardo ecco le sue impressioni: motore: ottimo e gran tiro a suo dire non molla mai, non serve accendere la pto per avere tanto motore, i 417 cv massimi al traino bastano e avanzano per avere ottime performance. trazione: infinita in salita con il ripper non si ferma mai, staccando la dt lo slittamento ovviamente aumenta ma non si ferma mai. bilanciamento: in salita 20 qli sono pochi, ne servono almeno 25, ma anche se ne aveva solo 20 in salita con un ripper da oltre 30 qli andava senza grossi problemi, quindi sono soddisfatti anche del bilanciamento. cambio: la potenza la trasmette e anche bene, solito problema di inversore un po lento e migliorabile, ma su una macchina da 200 qli non é un problema primario a loro parere. riassumendo mi ha detto: conoscendo la terra dove abbiamo provato e l'attrezzo nessun trattore di nostra proprietà (t8 390, t8 420, 936 e 8345 rt) sarebbe stato in grado di andare in quel modo, la macchina tira come un carroarmato, e sicuramente entro la fine dell'anno valuteremo l'acquisto con cingolatura da 30 pollici, per avere maggiore trazione soprattutto in condizioni difficili di umido con digestato. Queste sono le parole di Franco Sardo chi non ci crede chieda ad ale la conferma. Nei prossimi giorni il trattore andrà anche dai Brezzi, Carega e....... Sandrone.... sentiremo se gli altri pareri saranno altrettanto lusinghieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 riassumendo mi ha detto: conoscendo la terra dove abbiamo provato e l'attrezzo nessun trattore di nostra proprietà (t8 390, t8 420, 936 e 8345 rt) sarebbe stato in grado di andare in quel modo, la macchina tira come un carroarmato, e sicuramente entro la fine dell'anno valuteremo l'acquisto con cingolatura da 30 pollici, per avere maggiore trazione soprattutto in condizioni difficili di umido con digestato. 200 q.li di trattore, vuoi che non tiri? Resto sempre convinto che a questo punto valga la pena fare uno scalino in più ed andare sul Quadtrac.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 200 q.li di trattore, vuoi che non tiri? Resto sempre convinto che a questo punto valga la pena fare uno scalino in più ed andare sul Quadtrac.. Un quadtrack è più impegnativo di un Rowtrack. E' come se un possessore di un T6 interessato ad un T7 debba farsi un T8. Sacalino per scalino alla fine si arriverebbe sempre al top di gamma. Mia opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Sì forse il salto tra t8 e quadtrack è un po' forzato per struttura etc... al più un cingolato tipo 8rt... come sempre dipende dalle necessità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.