LD 90 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 38 minuti fa, Pruca ha scritto: Scusate era un po' che non guardavo il depliant, ero rimasto alle puma..😅 Direi che come peso è in linea con tanti altri visti i 10qli per 2,85m con rulli entrambi motrici (80kg in meno solo uno motrice) È in linea con le italiane, anche perché a parte pottinger le altre fanno solo la 3.20 che sono macchine che pesano quasi il doppio rispetto alla 3.20 GS... Secondo me una 2,8 da 10q.li è un. Buon compromesso... Dopo dipende sempre cosa devi fare 1 Cita
LD 90 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Guardando i vari lamini che si possono montare su una pottinger Novacat ci sono quelli dritti e quelli con la piega. Che differenza c'è? Cita
daniele74 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio kuhn ha i lamini "normali" https://www.google.com/search?q=55903210&client=firefox-b-d&hs=bDZ&sca_esv=7bc4e271b8593647&udm=2&biw=2370&bih=1248&sxsrf=ANbL-n5K-E8syTExzsPXw-TT_WJT4Du3yQ%3A1778938236645&ei=fHEIavGJJ9-D9u8PsYXj2Qc&ved=0ahUKEwjxt7Ct9b2UAxXfgf0HHbHCOHsQ4dUDCBM&uact=5&oq=55903210&gs_lp=Egtnd3Mtd2l6LWltZyIINTU5MDMyMTBI3sMBUOkHWNmzAXACeACQAQCYAcwJoAHYD6oBBTYtMS4xuAEDyAEA-AEBmAIAoAIAmAMAiAYBkgcAoAcYsgcAuAcAwgcAyAcAgAgB&sclient=gws-wiz-img e quelli "bombati" a "coppo" https://www.google.com/search?q=56840000&client=firefox-b-d&hs=eDZ&sca_esv=7bc4e271b8593647&udm=2&biw=2370&bih=1248&sxsrf=ANbL-n7S31jSnfkFLazDXB0IV_VstGhVbg%3A1778938390018&ei=FnIIas9q1ZGL6A-viL_JBQ&ved=0ahUKEwjPzcH29b2UAxXVyAIHHS_EL1kQ4dUDCBM&uact=5&oq=56840000&gs_lp=Egtnd3Mtd2l6LWltZyIINTY4NDAwMDBIgSJQ3QpYoh1wAngAkAEAmAFqoAH1A6oBAzcuMbgBA8gBAPgBAZgCBaAC8wLCAgcQIxjJAhgnwgIEEAAYA8ICBRAAGIAEwgIOEAAYgAQYigUYsQMYgwHCAggQABiABBixA8ICCxAAGIAEGLEDGIMBwgIHEAAYgAQYE8ICBhAAGB4YE5gDAIgGAZIHAzQuMaAH7ReyBwM0LjG4B_MCwgcFMi00LjHIBxeACAE&sclient=gws-wiz-img i secondi vengono utilizzati in casi dove sono presenti sassi tagliano leggermente meno ma sono molto più resistenti all'usura da sassi appunto non so se pottinger fa lo stesso Cita
LD 90 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio https://www.agrilavor.com/coltelli-falciatrice-rotativa/2032-coltello-piegato-falciatrice-rotativa-pottinger-434122.html https://agroparts24.com/en/produkt/434991-mower-blade-fits-poettinger-deutz-fahr-fella-farendloese-ihc-krone/ https://agroparts24.com/en/produkt/434991-mower-blade-fits-poettinger-deutz-fahr-fella-farendloese-ihc-krone/ Sulla Novacat in questione si possono montare questi 3 tipi. Io volevo sapere che differenza di taglio c'è tra uno senza piega e uno con la piega(quindi con verso o a destra o a sinistra) come i primi che hai messo il link. Quelli rinforzati non li avevo mai visti Cita
daniele74 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio il 434122 ha misure totalamente diverse dal 434991 quindi saranno per 2 macchine diverse quelli con la piega verso destra e verso sinistra vanno montati rispettivamente sui dischi che girano a destra e a sinistra con la parte bassa sempre rivolta verso il taglio e la parte alta verso lo scarico non hai il manuale della macchina? 1 Cita
LD 90 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 14 minuti fa, daniele74 ha scritto: il 434122 ha misure totalamente diverse dal 434991 quindi saranno per 2 macchine diverse quelli con la piega verso destra e verso sinistra vanno montati rispettivamente sui dischi che girano a destra e a sinistra con la parte bassa sempre rivolta verso il taglio e la parte alta verso lo scarico non hai il manuale della macchina? Si l'ho scaricato. Sulla macchina c'è una targhetta con scritto tutti i codici dei coltelli. Penso vadano tutti. È anche vero che ce ne sono di quelli che hanno il foro di 19 e altri il foro di 21. Su quella che ho io ci vanno quelli con il foro di 21. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.