Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, Pruca ha scritto:

Scusate era un po' che non guardavo il depliant, ero rimasto alle puma..😅

Direi che come peso è in linea con tanti altri visti i 10qli per 2,85m con rulli entrambi motrici (80kg in meno solo uno motrice)

 

È in linea con le italiane, anche perché a parte pottinger le altre fanno solo la 3.20 che sono macchine che pesano quasi il doppio rispetto alla 3.20 GS...

Secondo me una 2,8 da 10q.li è un. Buon compromesso... Dopo dipende sempre cosa devi fare 

  • Like 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Guardando i vari lamini che si possono montare su una pottinger Novacat ci sono quelli dritti e quelli con la piega. Che differenza c'è?

Inviato

https://www.agrilavor.com/coltelli-falciatrice-rotativa/2032-coltello-piegato-falciatrice-rotativa-pottinger-434122.html

https://agroparts24.com/en/produkt/434991-mower-blade-fits-poettinger-deutz-fahr-fella-farendloese-ihc-krone/

https://agroparts24.com/en/produkt/434991-mower-blade-fits-poettinger-deutz-fahr-fella-farendloese-ihc-krone/

Sulla Novacat in questione si possono montare  questi 3 tipi.

Io volevo sapere che differenza di taglio c'è tra uno senza piega e uno con la piega(quindi con verso o a destra o a sinistra) come i primi che hai messo il link.

Quelli rinforzati non li avevo mai visti 

Inviato

il 434122 ha misure totalamente diverse dal 434991 quindi saranno per 2 macchine diverse

quelli con la piega verso destra e verso sinistra vanno montati rispettivamente sui dischi che girano a destra e a  sinistra con la parte bassa sempre rivolta verso il taglio e la parte alta verso lo scarico

 

non hai il manuale della macchina?

  • Like 1
Inviato
14 minuti fa, daniele74 ha scritto:

il 434122 ha misure totalamente diverse dal 434991 quindi saranno per 2 macchine diverse

quelli con la piega verso destra e verso sinistra vanno montati rispettivamente sui dischi che girano a destra e a  sinistra con la parte bassa sempre rivolta verso il taglio e la parte alta verso lo scarico

 

non hai il manuale della macchina?

Si l'ho scaricato. Sulla macchina c'è una targhetta con scritto tutti i codici dei coltelli. Penso vadano tutti. È anche vero che ce ne sono di quelli che hanno il foro di 19 e altri il foro di 21. Su quella che ho io ci vanno quelli con il foro di 21.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...