Jump to content

confronto NewHolland vs same (e omologhi) vs landini (ed omologhi)

Recommended Posts

New Holand TK4-100m con 5 distributori ,cambio 8+8, catene lubrificate,lift o matic plus, attacchi rapidi,suole da 45mm, carro a sei rulli siamo a 47000 euro VS Same Kripton 105 M con 4 distributori, cambio 16+16, catene lubrificate, attacchi rapidi, suole da 45 mm,carro a sei rulli,naturalmente frizione a pedale siamo a 43000 euro..:cheazz:

• Replies 744
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

New Holand TK4-100m con 5 distributori ,cambio 8+8, catene lubrificate,lift o matic plus, attacchi rapidi,suole da 45mm, carro a sei rulli siamo a 47000 euro VS Same Kripton 105 M con 4 distributori, cambio 16+16, catene lubrificate, attacchi rapidi, suole da 45 mm,carro a sei rulli,naturalmente frizione a pedale siamo a 43000 euro..:cheazz:

Secondo me se vai sul same ti conviene andare direttamente sul 115 con piattaforma. tutta un'altra macchina. credo superiore anche ad nh a perte lo sterzo. Mentre se prendi il 105 credo sia meglio nh, anche se costa tanto di più

Secondo me se vai sul same ti conviene andare direttamente sul 115 con piattaforma. tutta un'altra macchina. credo superiore anche ad nh a perte lo sterzo. Mentre se prendi il 105 credo sia meglio nh, anche se costa tanto di più

Dobbiamo prenderlo senza piattaforma perche dobbiamo usarlo in posti stretti (tipo oliveti) e un trattore con la piattaforma sarebbe troppo ingombrante...

Dobbiamo prenderlo senza piattaforma perche dobbiamo usarlo in posti stretti (tipo oliveti) e un trattore con la piattaforma sarebbe troppo ingombrante...

Allora vai di tk 4. i Pregi del same rispetto a nh sono proprio nella piattaforma e nei comandi. se lo devi prendere basso tanto vale avere lo stering o matic ed il lift o matic di nh.

• 2 months later...
Una domanda, se c'è dove trovo il clacson su 774/80? Ho provato a spingere il tasto per accendere le luci dove c'è il segno del clacson ma non suona.
Non è detto che ci sia, non farti ingannare dal comando, è quello standard

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Ma in same, hanno un dispositivo di guida comodo come lo stering o matic new holland? Sono ignorante in materia semplice curiosità

Mio a lavoro ho un Lamborghini grimper, con le leve con servocomando, mentre a casa ho un new holland tk, con cloche.

beh, il new holland è un altro mondo, moooolto più preciso!

Esatto, io l’ho sul tk, ma tipo sul 665, c’è la manopola dei fari, da poter premere, la il clacson non c’è

p.s. Delle volte mi ha fatto comodo!

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
Il 16/4/2020 Alle 21:44, enri94 ha scritto:

Qanto può costare un cingolato new holland tk 100 nelle tre versioni o altro marchi un 505 mi hanno detto 5000 

Io ho visto un tk4 100m con cabina e siamo sugli 80-85k di listino senza cabina 65-70k