Tiziano Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Secondo me la cosa migliore è conservare le misure originali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Si può fare tutto, però o ti fai fare il cerchio oppure ne cerchi uno da adattare!! le gomma da rimorchio no dai, stanno meglio quelle classiche direzionali!! comunque se adesso hai le 6.50 20 già ad andare su delle 7.50 20 come quelle dei 850 cambia molto e non devi fare modifiche!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Nemox metti le foto del tuo om dai!! Se puoi anche le foto del libretto usi e manutenzione grazie... Di che zona di padova sei?? Devi avere un po di pazienza perchè non l'ho in casa e devo andare dove lo tengo e c'è anche il libretto. Del resto... francamente mai e poi mai avrei pensato che qualcuno si sarebbe interessato al vecchio 615, mi trovi impreparato! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) il 715 infatti ne ha 6, i 5 fori partono dal 35 fino al 615, ma dal 513 2 serie al posto delle 6.00/19 ha le 6.50/20 Ecco il mio 615, in attesa di restauro...si può notare la mancanza di due prigionieri, motivo per il quale è stato smontato! Modificato 30 Gennaio 2015 da samista105 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 I prigionieri non ti so proprio dire se siano uguali, so che ce ne sono di "maggiorati", se per caso mentre si cerca di svitare il mozzicone si rovina il filetto s rifà di una misura in più e si mettono appunto quelli maggiorati...se per rifarlo intendi completamente, ovvero tutti i prigionieri, rettifica albero, testa spianata con valvole nuove e serie di canne e pistoni spendi minimo 2500€!! Nel mio penso di cambiare tutti i prigionieri (sui 15€ l'uno), rettificare l'albero e cambiare i segmenti...con 1000 € me la dovrei cavare, se poi l'albero lo trovo messo bene ancora meglio!! Naturalmente senza contare la mano d'opera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Hahha ok nemox ... Comunque Tiziano dicevo dei cerchi perché secondo me al 615 manca qualcosa all'anteriore e con delle gomme diverse forse qualcosa migliora comunque samista ma 615 e 715 hanno sempre 5 fori? Perché il 715 penso ne abbia 6 o sbaglio? Per me l'originalità è superiore a qualsiasi intento, poi ognuno fa quello che ritiene opportuno (o come può, nel caso d'impossibilità di agire) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 per farli durare un eternita' ci devi tenere dentro dell'antigelo, li trovi tutti marci perche' una volta ci vuotavano dentro l'acqua del canale, infatti se ne trovano anche tanti con il monoblocco crepato!! Vorrebbero in inox altrimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Qualcuno s quanto costa una testata del motore per co2d e co3d? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Scusate la guarnizione della testata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 I parafanghi combinano, l'assale anteriore non saprei, pero' puoi sempre mettere i copertoni del 715 sul 615! La guarnizione della testa sara' sui 70/80€!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Anche il 615 poteva disporre di parafanghi avvolgenti, poi bisogna vedere se gli attacchi erano identici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Per 400€ lo puoi prendere, e' comprato a peso di ferro quindi male che vada se lo butti in demolizione ci rimetterai 50€...oppure lo vendi a pezzi e ci guadagni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 puoi controllare tu stesso: catologo ricambi 615: http://www.tracteurs-someca.fr/docs/615_pieces.pdf catalogo ricambi 715: http://www.tracteurs-someca.fr/docs/715_pieces.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Non riesco a capire qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Io ho il mio topic sul restauro del mio 615, puoi accodarti o crearne uno tuo direi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Piu' o meno 2000/2500 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 bisognerebbe vederlo, se ha i documenti e come meccanica è apposto starei sui 1500, max 2000...se non ha i documenti tra i 1000 e 1500! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 dai dello svitol dentro per il tappino sopra al regolatore, potrebbe essersi arrugginito, poi apri la finestra a lato della pompa e controlli che l'asta cremagliera sopra alle molle dei pompanti si muova quando si muove l'acceleratore (quando lo metti in posizione di spento i registri sopra ia pompati dovrebbero andare verso destra, quando acceleri a metà/3 quarti e quando metti il supplemento (sempre tenendo accelerato) dovrebbero andare tutto a sinistra...dacci dello svitol un pò dappertutto dentro la pompa che a stare ferma tutto quel tempo fa la ruggine e si blocca!! Ma il 615 non a impianto a 12V?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Fortunatamente un elettrauto Dell zona ha lo stesso mezzo e dice che lui stesso ha fatto modifiche 12-24 perché in inverno non partivano mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Allora, sopra al regolatore ci dovrebbe essere un tappino x metterci l'olio, metti olio motore dappertutto, prima pero' io darei dello svitol che sblocca quello che c'e' bloccato...non fa danno darci lo svitol, io in quella del fiat 25 ho solo migliorato lavandola con lo svitol!! L'asta cremagliera quando acceleri si deve muovere x cira meta', poi mettendo il supplemento si miove dell'altra meta'...hai controllato non si sia mollato qualche tirante dell'acceleratore? Magari prova ad agire a mano direttamente sul regolatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 A mano non si muove niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Il comando dell'acceleratore sul regolatore non si muove? Prova con una pinza a muovere la cremagliera sopra ai pompanti...altrimenti bisogna portarla dal pompista e fargli dare una controllata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Si muove la levetta sul regolatore che arriva dall'acceleratore però la cremagliera non si muove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 si sara' bloccato il regolatore, quindi adesso l'asta ri si e' bloccata a destra e quindi spento no? Potresti provare a mollare i tappi sul regolatore, ma solitamente sono stretti che non si mollano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Nessuno da dove trovare carrozzeria o parti di cofano per Om 615? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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