steyr 86 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Allora per le nocelle io l'ho comprato così... Sono state cambiate sicuramente ... L'asta non so... Comunque meglio così ... Io ho revisionato quelle sui fuselli cambiando molle e piatto sotto...adesso non ha quasi più lasco ed è apposto... Comunque per le parabole ho trovato uno che le vende ancora e le ho prese li... Provvederò per il contagiri... Scat posso sapere che marca sono? E se hai una foto?? Comunque qualcuno di voi ha idea di come montare un sedile di quelli nuovi da 70-80€??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 E sei sicuro di avanzare quello spazio con le 7.50-20?? Non é che sono 6.50? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 E sei sicuro di avanzare quello spazio con le 7.50-20?? Non é che sono 6.50?la misura è 7.50/20 passa a 8/9mm dalla leva dello sterzo. non cambia molto dalle 6.00/20 perchè la leva dello sterzo non è molto sopra al bordo del cerchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 se hai wattsapp e mi mandi il tuo numero in mp domani vedo se riesco a fargli delle foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Scusate ľintromissione, la presa di forza delľom 715 con i 540 ed 1000 giri combina su un om 615? Bisogna togliere il "coperchio" posteriore del cambio per montarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 non so, imparo ora che il 715 avesse 540 e 1000 giri alla PTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Forse era a richiesta, però io ne ho una che è solo da rimontare, quindi se si riesce a mette sul 615 la sistemerei e la monterei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 se è come questo dovrebbe essere l'attacco per la puleggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Trattorista metti qualche foto dei lavori ?! E dicci come sei messo col restauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Qualcuno conosce il codice vernice dei 2 colori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Il codice vernice interesserebbe anche a me, specialmente quello del blu-verde della meccanica. Qualcuno sa se è originale che sia sul motore che sulla targhetta come modello di motore riporti CO2D- 60 - 10? Il 10 cosa dovrebbe indicare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Come codici ho trovato il verde fiat macchine agricole 25550 e l'arancio fiat 2552 ma non sono riuscito a trovare mazzette con questo codice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Il colore lo sono andato a prendere oggi pomeriggio in consorzio, si chiama proprio blu Fiat, non ho fatto caso se ci fossero dei codici ral o altro. Non l'ho ancora aperto ma dalla "macchietta" illustrativa sembra proprio quello giusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ecco qua come sono messo io... L'unico problema che mi sono ritrovato è che dopo averci lasciato l'acqua nel motore per 2 giorni si sono riempiti i cilindri...quindi dovrò rismontare la testa...quale può essere la causa? Sia monoblocco che testa spianata e provata per vedere se era crepata, ha sbagliato la rettifica a fare l'altezza dei cilindri? Inoltre la guarnizione di testa fa anche qualche goccia all'esterno del monoblocco. O può passare l'acqua per le "bussole" degli iniettori, che non sono state toccate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samista105 Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Per ora, non so per quale motivo, non perde più ľacqua, forse perché ho mosso di nuovo gli iniettori e le bussole si sono adattate...misteri! Comunque si, dietro ho le ruote del 715 (13'6/38) perché il proprietario che lo aveva prima le ha volute invertire...davanti sono alla ricerca di due 7.50/20 per farlo tornare pari!! La verniciatura per ora non ci si pensa, in caso smonto i cofani e poi lo vernicio...il mio è più un restauro meccanico!! Modificato 28 Dicembre 2015 da samista105 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Scritta Automatic o targhetta sul muso https://www.google.it/search?q=om+615+automatic&biw=1570&bih=802&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwj6jISJpIDKAhVMWBoKHd1AA0oQ7AkIJg#imgrc=9xf3jDZxT4x4ZM%3A Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 capito ... io dietro ho le 16-9-30 e volevo montare le 7.50-20 davanti secondo te è pari circa o il muso è tanto alzato???alla fine dei conti ti si alza di 2.5/3cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 indubbiamente in campagna vai meglio con le 7.50 , anche se la differenza è poca, però se ci devi girare per strada e vuoi essere in regola devi montare le 6.50 a te la scelta... io ho le 18.4/30 dietro e 7.50/20 davanti, pende ancora avanti, però per strada non ci vado se non per qualche attraversamento. comunque se decidi per le 7.50 stai tranquillo che non sembra un belarus:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 http://www.xtremeshack.com/image/252810.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 [ATTACH]29072[/ATTACH] ecco il blocco verniciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Un peccato, poi doverlo usare/spolverare/sporcare. HAi trovato elementi specifici per le scritte "automatic"? sennò provo guardare su foto d'epoca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Non lo uso per lavorare... Se trovassi le scritte sarebbe ottimo... Sia del 513 o raramente messa anche sul 615 715 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Per chi ne deve usufruire, metto alcune immagini relative alla scritta “Automatic” posizionata sugli OM 513 e 715 (il 615 l’aveva posizionata uguale, ma la vidi solo un esemplare molti anni fa). Il logo del 513 ha una lunghezza di 210mm (la base) e uno spessore di 5mm, la posizione la si desume dall’immagine. Metto anche immagine dove si può solo “scandagliare” la posizione e colore delle decals poste sul filtro del gasolio e sul filtro aria (ma in realtà è il segnale “livello olio” della vaschetta)e sportellino frizione, purtroppo le scritte non si leggono. Più di così non sono in grado di trovare immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 86 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ottimo grazie Tiziano... Qualcuno ha la targhetta sullo sportellino Dell frizione che si legge? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao a tutti!..mi è arrivato finalmente il servosterzo nuovo nuovo per il mio OM615.. per stasera ho tolto quello che intralciava il lavoro di montaggio:blink:... domani mi rimetterò all'opera.. ma vi chiedo un consiglio..sulla puleggia frontale c'è il bullone...e quella che presumo essere una spina passante..inamovibile..:cheazz: tiene bloccato il bullone?! o si svita così?!.. come la tolgo?! (altrimenti intervengo con la smerigliatrice:perfido: mi scuso per la qualità della foto... e stata fatta in tutta fretta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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