Vai al contenuto

allevamento conigli rex


paolosame

Messaggi raccomandati

in una fiera agricola ho ricevuto un volantino in cui si parlava di allevamenti medio piccoli di conigli rex rabbit. danno un compenso per coniglio pari a 10 euro. e ritirano i coniglia al raggiungimento del trentesimo giorno. l'investimento iniziale è di 600 euro per 1 maschio e 5 femmine, con un potenziale quindi di 250 cuccioli all'anno (50 X 5 FEMMINE), quindi 2500 euro.fanno consegnati tutti i cuccioli. si possono solo tenere 30 femmine per i cicli successivi. cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono 15000 al ciclo successivo,ma se tieni 30 femmine e 6 maschi dovevi togliere 360 euro.

A questo punto considerare anche le spese per il mangiare ,le gabbie ed il capanno in cui metterli.

Non e' tantissimo ma se hai gia delle altre entrate puo essere anche quella un'entrata importante!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

in una fiera agricola ho ricevuto un volantino in cui si parlava di allevamenti medio piccoli di conigli rex rabbit. danno un compenso per coniglio pari a 10 euro. e ritirano i coniglia al raggiungimento del trentesimo giorno. l'investimento iniziale è di 600 euro per 1 maschio e 5 femmine, con un potenziale quindi di 250 cuccioli all'anno (50 X 5 FEMMINE), quindi 2500 euro.fanno consegnati tutti i cuccioli. si possono solo tenere 30 femmine per i cicli successivi. cosa ne pensate?

 

Quindi saranno 2500€ all'anno? Come un maschio e 5 femmine? Devi essere azienda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

La nostra esperienza con Rex Rabbit Italia è stata dolorosa.

Pagato un gruppo di conigli di 5 femmine e un maschio € 1.932 (€ 1.800 + Iva 22% su € 600), Rex Rabbit è di fatto sparita. Non sono venuti a prendersi i cuccioli, nè hanno sostituito una femmina deceduta. Dopo 3 mesi dall’acquisto, stanchi di nutrirli ed accudirli senza alcun ritorno, abbiamo liberato tutti i conigli.

Questo è quello che qui riportiamo con l’intento di impedire che altre persone di buona volontà vengano truffate dal Sig. Silvio Cullino legale rappresentante di Rex Rabbit Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

voglio rispondere a questo allevatore che definisce la sua esperienza con la rex rabbit italia dolorosa.

questo signore ha sottoscritto un contratto con la nostra azzienda in tale contratto non è citato da nessuna parte che nel caso di morte di un riproduttore esso venga cambiato gratuitamente il contratto dice chiaramente che se l'allevatore vuole sostituire l'animale morto dovrà corrispondere alla rex rabbit italia una somma pari al 50%in meno del costo pagato per il riproduttore

ma se tale allevatore si rifiuta di pagare noi certamente non le daremo nessun altro animale.

in quanto riguarda al fatto del ritiro dei cuccioli abbiamo sempre detto e qui lo confermo i cuccioli vengono ritirati quando essi sono svezzati e questo normalmente avviene dopo il secondo mese di vita tale garanzia è citata chiaramente sul contratto al punto n.5

quindi come puo affermare questo signore che noi non ritiriamo i cuccioli se da come ho ben capito ha acquistato i riproduttori solamente tre mesi prima????

in oltre voglio affermare che non siamo assolutamente spariti siamo ben presenti e rispondiamo a qualsiasi problema che l'allevatore possa incorrere.

naturalmente dopo queste affermazioni di una mia eventuale truffa porterò il tutto al mio legale per le denunce da farsi

 

saluti silvio cullino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Il 26/9/2015 Alle 11:15, Mapertole ha scritto:

 

Buongiorno, anche noi abbiamo avuto un'esperienza con la Rex Rabbit Italia, dolorosa.

Pagato un gruppo di conigli di 5 femmine e un maschio 1.932 euro (€1.200 + iva22% su €600), Rex Rabbit non è sparita, rispondono quasi sempre al telefono, ma di fatto non sono venuti né a vedere i cuccioli ne a ritirarli, nel mentre sono diventati adulti, e ne quantomeno sostituito una femmina e il maschio deceduto dopo circa una settimana dalla consegna. 

In più alla consegna degli animali, mi sono stati consegnati, portati nel baule della macchina, dal rappresentante legale Rex Rabbit Italia, Silvio Cullino, nelle gabbiette quelle strette dove il coniglio può malapena girarsi, e nel mese di giugno con una temperatura di 25/30 gradi, i conigli nel baule della macchina senza ventilazione e nelle gabbiette strette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
26 minuti fa, eaglekeeper ha scritto:

Non per fare discorsi da bar ma ho amici (nel basso Lazio) che anche loro hanno avuto dolorose esperienze e ci hanno rimesso qualche migliaio di euro. Ormai diversi anni fa. È un po' che girano vendendo questo investimento del secolo...

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 

Meno male che non sono l'unico...specchietto per le allodole... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...