Vai al contenuto

Indicatore livello Gasolio NH TSA


Brilan

Messaggi raccomandati

Ho un problema con l'indicatore gasolio nel TSA135, ho mandato il quadro strumenti in Francia a farlo riparare dato che aveva il display superiore quello che segna le ore e i guasti che non funzionava più... Mi ritorna praticamente un quadro nuovo con tanto di pellicola protettiva,ma con all'interno i miei dati visto che le ore che segna sono esattamente quelle che aveva,rimonto il tutto e ora ho l'indicatore gasolio che segna al contrario.... quando il serbatoio è vuoto mi segna pieno e quando è pieno mi segna riserva... ho provato ad invertire i due fili sul galleggiante ma non cambia nulla.... a qualcuno è mai capitato una cosa simile?

Che dite che sia un problema di software caricato male?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]24887[/ATTACH] ecco ho trovato una foto in rete è uguale a questo analogico, ha la lancetta che sale e scende... il quadro è uguale a tutti i NH 6000 e 7000 credo anche hai TL se non erro...

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Il 19/2/2015 Alle 14:31, Brilan ha scritto:

[ATTACH=CONFIG]24887[/ATTACH] ecco ho trovato una foto in rete è uguale a questo analogico, ha la lancetta che sale e scende... il quadro è uguale a tutti i NH 6000 e 7000 credo anche hai TL se non erro...

Chi ti ha montato il monitor non lo ha configurato nemmeno.....esistevano 3 tipi di galleggianti uno col braccetto e 2 a cilindro....se non lo configuri è impossibile che ti segna giusto...

Modificato da bardak909
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...