Vai al contenuto

Manuale Landini 6500DT


Scorpione65

Messaggi raccomandati

Ciao, ti posso fornire il catalogo dei pezzi di ricambio e file relativi al motore perkins in formato PDF (gratuitamente), ma per il manuale che cerchi penso che non si trovi. Anche io tempo addietro ho fatto una lunga ricerca, ma nulla. Per il manuale d'uso, contatta la Landini, a me hanno inviato quello del 7500 che è simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi mi fai un grande favore, e se possibile anche il manuale del 7500 se è simile.

Io ho contattato la Landini, ma la concessionaria più vicina a me ha detto che non puo spedirlo perchè deve fare delle copie ecc.

I file si possono spedirte via email?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao , sto cercando il manule del landini 7500, ho il mio che ha bisogno di una bella cura!! Avete tante volte il manuale uso e manutenzione, o magari anche quello officina?  Ne avrei bisogno perchè quasi sicuramente devo rifare il motore e sistemare anche il cambio! la leva delle parce  quando metto le marce su quelle di destra a volte non si riesce più a toglierla! bisogna prenderla a mazzate!! Ho cercato in rete anche lo schema elettrico ma niene!!!!  chi ma può dare una mano?? chiarimante a buon rendere!

Modificato da charliefirpo
errore di grammatica!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...