Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Viene a prenderla? La Robinia cala poco, secondo me sei su 8-10 euro. Direi 10 e calare 1 euro fai sempre a tempo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io l'ho pagata 10 portata a casa (30 km) era comunque mista anche ad altre essenze (rovere e carpino bianco)

un amico di collina mi dice che l'ho pagata fin troppo poco, che lui non la dà a meno di 12.

Inviato
Viene a prenderla? La Robinia cala poco, secondo me sei su 8-10 euro. Direi 10 e calare 1 euro fai sempre a tempo.

No no gliela porto io consegnata a casa (2-3 km di viaggio)

Inviato

O0

10 euro mi pare onestissimo

Ottimo quello che mi interessa, far pagare il giusto sia per me che per il cliente. Grazie a chi ha risposto, buon lavoro

Inviato

Dove devi bruciarlo? Io ne ho bruciato un po' in questi giorni visto che ne avevo uno secco nel bosco , quindi bello secco e nella caldaia chiusa va benone....scoppietta molto quindi è proprio sconsigliato nei camini aperti!

Verde non lo so!

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

Sul bosco o portato? a 4.5 lo lascio la.

Cmq contattami in privato, a 4,5 compro 10 bilici, ho occasione di conoscere uno che torna vuoto...

Modificato da Marbury
Inviato

Ho parlato con uno che compra bilici in provincia di Parma e mi ha detto che non è più cosi. Faggio buono a meno di 5,5-6 non lo trovi. E a quel prezzo devi aggiungere il costo di carico (dai 180 ai 300 euro perchè è tutta roba da 1,1 -1,2m) e il costo del viaggio. Alla fine arriva a 8,5 senza contare la giornata persa per andare giu e tornare su.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...