Jump to content

Diserbo Post-Emergenza Frumento (Duro e Tenero).

Recommended Posts

• Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prodotto della Sipcam a base di Halauxifen-metile accoppiato al fluroxipir invece del florasulam del Arylex.   Sipcam Tekken.pdf

Tutti i diserbi vanno fatti la mattina con la guazza per avere massima efficacia, mentre i fungicidi meglio tarda mattinata o pomeriggio con piante asciutte. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapata

non ho usato zypar perché da me non c'è ancora papavero resistente questo è il primo anno, causa semine frettolose su terreno grossolano ci sono tante infestanti vecchie più quelle nate dopo perciò i

Posted Images

15 ore fa, samuele macerata ha scritto:

Ma è possibile che il timeline trio mi ha seccato il vilucchio nel frumento? Non mi risulta che fosse sensibile al florasulam.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

impossibile, lo blocca ma poi riparte

• Like 1
  • 2 weeks later...

Help. Ho riscontrato la presenza di camomilla nel grano che sta nello stadio di botticella. Cosa potrei utilizzare senza far danni al grano ? Magari lo inserisco insieme al fungicida.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

13 ore fa, Donfendt ha scritto:

Help. Ho riscontrato la presenza di camomilla nel grano che sta nello stadio di botticella. Cosa potrei utilizzare senza far danni al grano ? Magari lo inserisco insieme al fungicida.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Potresti provare con granstar ultra sx o prodotti simili cioè solfolinuree. Gli alti prodotti che potresti aggiungere ora non mi viene in mente nulla. La maggior parte dei diserbi sono da dare fino a fine levata . Non so se qualcuno ne conosce altri però il gran star se non hai problemi di resistenza sulla camomilla te la controlla. Mal che vada la ferma tanto in mietitura non disturba

• Like 1