samuele macerata 409 Posted April 12 Share Posted April 12 Ma è possibile che il timeline trio mi ha seccato il vilucchio nel frumento? Non mi risulta che fosse sensibile al florasulam.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
PGS 35 145 Posted April 13 Share Posted April 13 15 ore fa, samuele macerata ha scritto: Ma è possibile che il timeline trio mi ha seccato il vilucchio nel frumento? Non mi risulta che fosse sensibile al florasulam. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk impossibile, lo blocca ma poi riparte 1 Quote Link to post Share on other sites
samuele macerata 409 Posted April 13 Share Posted April 13 impossibile, lo blocca ma poi riparteÈ quello che penso anche io.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Donfendt 28 Posted April 22 Share Posted April 22 Help. Ho riscontrato la presenza di camomilla nel grano che sta nello stadio di botticella. Cosa potrei utilizzare senza far danni al grano ? Magari lo inserisco insieme al fungicida.Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
superbilly1973 1266 Posted April 23 Share Posted April 23 13 ore fa, Donfendt ha scritto: Help. Ho riscontrato la presenza di camomilla nel grano che sta nello stadio di botticella. Cosa potrei utilizzare senza far danni al grano ? Magari lo inserisco insieme al fungicida. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Potresti provare con granstar ultra sx o prodotti simili cioè solfolinuree. Gli alti prodotti che potresti aggiungere ora non mi viene in mente nulla. La maggior parte dei diserbi sono da dare fino a fine levata . Non so se qualcuno ne conosce altri però il gran star se non hai problemi di resistenza sulla camomilla te la controlla. Mal che vada la ferma tanto in mietitura non disturba 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts