Vai al contenuto

arborea 2015


lambo2000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non avevi il cappellino tractorum, altrimenti vi avrei riconosciuto. Ho anche un piccolo video di atzo che mostra il NH e case a bandulleri.... ma talpak non me lo carica:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono arrivato alle 4:30 3 sono rientrato alle 8, bellissima manifestazione :) ho fatto anche alcune foto che presto posterò, però che dire...caldo infernale :AAAAH:

 

Ho bevuto il bric al latte di mucca e mangiato lo squisito yogurt all'albicocca, davvero buonissimi....!! ottima anche l'esposizione delle attrezzature agricole e dei mezzi, lo stesso per le attrezzature da stalla! I venditori erano preparati e pronti nel darti risposte dettagliate su ogni cosa, come ogni anno la Fiera di Arborea è un'evento che non mi voglio perdere.

 

Mi è dispiaciuto non potervi conoscere ma a causa del lavoro non ho potuto fa prima :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le poche foto che ho fatto sotto al caldo :2funny:

 

Le signore della Stalla O0

 

20150510143126562188240.jpg

 

20150510143126567259006.jpg

 

20150510143126571483349.jpg

 

 

E poi un veloce scatto con il NH, davvero bellissimo :)

 

20150510143126577145917.jpg

 

 

Ripeto, davvero una bella manifestazione :) non so perchè ma sono partito con la speranza che qualche concessionario portasse i nuovi Kubota serie M, mi piacerebbe vederli dal vivo O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, sarà x la prossima a incontra ci. Per quanto riguarda i kubota....forse sono ancora poco diffusi nella nostra zone e chi li vende non ha voluto "azzardare" l'esposizione. Ma a proposito chi è che li vende da noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, sarà x la prossima a incontra ci. Per quanto riguarda i kubota....forse sono ancora poco diffusi nella nostra zone e chi li vende non ha voluto "azzardare" l'esposizione. Ma a proposito chi è che li vende da noi?

Se nn sbaglio i Kubota li vende un conc di Macomer.. mi sembra che quest'anno era presente ad Ozieri in fiera..

Fiera molto bella e molto ricca di attrezzature e macchine agricole.

Link al commento
Condividi su altri siti

povero johndin .....ma sei cattivo gianlu 81 .....porta rispetto ......john ...se scendi dalle una surra !!!!

 

Grazie per l'interessamento ma so difendermi da solo fidati, può permettersi fino a un certo punto di scherzare col fuoco..................vista l'amicizia che ci lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatica questo incontro, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Con l'aiuto di stefano83 siamo riusciti a trovare il famoso gruppo dei gemilli atzo, Gianlu81 e iron200, subito dopo presentazioni e saluti, si e passati alle chiacchiere....e che dire, fra una parola e l'altra quasi non ci si accorgeva che il sole caldissimo di Arborea ci stava "squagliando"... ….allora il buon iron è riuscito a convincere tutti di spostarci al bar offrendoci una bibita fresca......subito dopo ci ha raggiunto bandulleri e sono riniziate le chiacchere e e chiacchiere e atzo che spiegava nozioni tecniche di case e nwholland.,..poi foto di gruppo e saluti, dispiace che non si è riusciti ad incontrare con lambo e altri

Alla prossima, è stato un piacere conoscervi.6dedd11cea55a39cfd2f425c6a138e8a.jpg

ragazzi, mi dovete scusare, io so sono arrivato alle 13, 30, imbottigliato dalla fila di macchine direzione sant'anna. siamo arrivati e la prima cosa che ho fatto è stata quella di prenotare alla proloco per mangiare. li ci siamo veramente divertiti con gli amici della pro loco, poi dopo il pranzo visita alla stalla e agli stend, poi non c'è stato + tempo. sono deluso di non avervi potuto conoscere. sinceramente non mi aspettavo tutta quella fila di macchine, che stress, peccato sarà per un altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

bandulleri, non conosco il conce di macomer....ma forse c'è anche qualcuno anche in zona nostra che li vende perchè qualche kubota piccolino si vede in giro.

lambo2000, sarà x la prossima....una curiosità un pò ot, ma la mietitrebbia che si vede nell'avatar è un Arbos 140 idrostatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elsi, in zona ne ha Cavalli e LU.MA ma solo i piccoli, mentre le altre serie non saprei, anche io non conosco comunque il conce di Macomer, chiedo ad un amico di li magari :)

 

Voi avete fatto l'assaggio del latte in brick e dello yogurt?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuMa ha tutto, Kubota, Foton, Iseki, Fiatagri, Same, Ford, Deutz di tutto :AAAAH: Comunque credevo che avevate pranzato li, ma un pranzo anche in'azienda lo possiamo organizzare tanto ho l'agriturismo quindi no problem O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maialetto si trova e anche l'agnello O0 il maialetto e l'agnello si trovano a pochi metri dall'azienda, il vino direttamente dalla mia vigna che è difronte all'agriturismo, poi abbiamo davanti il garage con le attrezzature, il MF134C e il Fiat 880/5DT da analizzare :n2mu: ci passiamo la giornata :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...