Jump to content
lambo2000

arborea 2015

Recommended Posts

ha inizio la fiera di arborea ( or ) l' 1 - 2 - 3. :leggi:maggio. La fiera è dedicata alla rassegna da vacche da latte ( frisone e brune alpine ), sono presenti macchine agricole e attrezzature. all'interno della fiera sagra della fragola con degustazione. tutti invitati a partecipare, naturalmente, paga gialu81 :2funny:

Io ci vado di sicuro potremo organizzare un piccolo incontro giustoper fare due saluti e commentare qualche attrezzo...

Consiglio la domenica perchè ci son gli espositori alcompleto...dai marino vieni anche te ci contiamo..

Ciao ragazzi io ci vado ogni anno, quest'anno dovevo anche avere lo stand per la mia azienda ma per via di vari impegni ho rinunciato e comunque ringrazio l'organizzazione per l'invito.

Anche io suggerisco la Domenica, consiglio di partire presto se si è lontani per trovare meno traffico.

Ragazzi, se paga Gianlu81.....ci sarò anch'io!:2funny:

Scherzi a parte al 90% conto di esserci, Stefano te che sei "di casa" inizia a preparare su proceddu e biu bonu, noi portiamo appetito, sete e carciofi....in questo periodo, fose meglio sott'olio:)

Per il giorno avete già un idea? L'ideale sarebbe il 1°maggio, ma forse il giorno c'è troppo caos per incontrarci....io proporrei sabato 2 o domenica 3, che dite?

Dunque a come so io la fiera si terrá sabato 2 e domenica 3 e ci sará da pagareall ingresso tre euro mi pare ma la domenica è la giornata migliore ah e non tardate sennoparcheggiare diventa un uncino

io ci sono...sicuramente domenica 3......aspetto anche stefforno e ovviamente la cricca dei gemelli atzo(ri) e gianlu....

A me dovrebbe andare bene.....mattina, pomeriggio o sera?

presente per domenica sempre che quell'Atzo quest'anno non molli pacchi :asd:,

non so per cosa dovrei pagare io,

comunque avendo amici ad Arborea mi faccio consigliare qualche ristorante vicino alla fiera O0

Per me va bene sia mattina che pomeriggio magari la mattina ce anche piu parcheggio e ci si puo soffermare per dandare info su macchine e attrezzi

vada per la mattinaO0

poi se volete ci fermiamo a pranzo in qualche posto

Dovrebbe (perchè sabato ho un matrimonio:gluglu: e domenica non son sicuro di "svegliarmi":asd:)andare bene anche per me in mattinata, se va bene anche agli altri potremo incontrarci all'ingresso intorno alle 9, che dite?

Bene Atzo, grazie x la lista.....così si inizia a capire meglio chi può venire.

Ti sei scordato solo una cosa: nella firma, sponsor e pubblicità per la fiera d'ArboreaO0

sponsor? ...spiegati meglio ....cioè non l'ho mai messo il messaggio sotto se è quello che intendi ....ora ci provo ...poi cerco se c'è in rete la locandina ...di solito lo fa iron200

Eccola [ATTACH]26255[/ATTACH]

Salute a tutti... salvo imprevisti domenica mattina dovrei esserci.. sicuramente nn sarò solo.. :smitten:

cosi sara occasione per conoscerci :n2mu: O0

confermo anche io saremo in tre...ma avete in mente un orario ?

io ci sono, arrivo + tardi delle 9 sicuramente, però ho visto che siete della zona, io sono + lontano. come si fa per conoscerci ?

:n2mu::clapclap: