Jump to content
lambo2000

arborea 2015

Recommended Posts

Se nn sbaglio i Kubota li vende un conc di Macomer.. mi sembra che quest'anno era presente ad Ozieri in fiera..

Fiera molto bella e molto ricca di attrezzature e macchine agricole.

https://www.facebook.com/ruggiumacchineagricole

personalmente i kubota non li ritengo trattori adatti alla collina ..stretti,alti e leggeri

Edited by [email protected]

io dico di organizzarci ed andare a vedergli dal vivo :)

io dico di organizzarci ed andare a vedergli dal vivo :)
.

Visti bene dal vivo in concessionaria a Macomer... Anche contrattato un 7060 palato stesso prezzo del td5 .new holland..ma due macchine strutturalmente diverse..molto meglio il n.h....ripeto la collina non è roba per kubota

ciao elsi, scusa se non ho risposto prima, si tratta di una john deere 1170. il contoterzista forse lo conosci anche tu, è internazionale in tutta la sardegna ( msg privato ). ora ha un' altra john deere nuova di zecca di quelle che si apre in due la barra falciante, non so se mi spiego, roba da 200,000 euro. ciao

Avrei giurato fosse un Arbos simile a quella che abbiamo venduto qualche anno fa.

Per rimanere in tema, alla fiera mi pare di non averne visto, o sbaglio?

niente mietritrebbie o trincia in fiera...siamo ancora a livelli molto bassi.....

forse non si usa più mietere :nutkick: a parte gli scherzi non c'erano nemmeno cingolati

la mancanza delle mietitrebbie credo sia dovuta un pò anche alla ristretezza degli spazi riservati agli espositori, alla fiera di Cagliari dove gli spazi erano maggiori c'erano sempre, sopratutto nell'esposizione del cai

Nessuno ha notizie sul Tractor truck (gara di traino) che si svolgeva ogni anno ad arborea in questo periodo? Sulla pagina di Facebook c e' scritto evento annullato .....

esatto non ci sarà! ....mentre faranno la gara a san gavino 8 agosto !...a me hanno detto che.il principale sponsor (gm) organizza in alternativa un prova in campo come quella vista a massama ...e se volete un consiglio andateci ....davvero ottima.

Per quando deve organizzare ma la location sará la stessa della gara di traino ?

Bello :) io ero ad una cena del calcetto :AAAAH: peccato per un motivo o per l'altro non ce la faccio mai....e mi sono perso (non lo sapevo veramente) la corsa su pista dei trattori a Guamaggiore :nutkick: