Vai al contenuto

Trattori all'asta


ANDREA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque un terzista che conosco molto bene e col quale sono in contatto ha acquistato all'asta anni fa un 90-90 dt e ne è entusiasta, lo potete vedere anche sulla discussione apposita sui trattori della serie 90 fiatagri in uno degli ultimi post. Non so però a che prezzo sia venuto a casa e se avesse problemi o meno, in ogni caso loro la manutenzione se la fanno e penso lo abbiano rimesso a nuovo o comunque sistemato piccoli (o grandi, non so) inconvenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

rilfetto..

se continuiamo cosi ci trovate pure i miei di trattori..

non c' e lavoro..non c' e resa..siamo alla frutta

comunque tempo fa la rb ha fatto un' asta a fiano romano..praticamente ( senza fa nomi) un noto concessionario si è levato dalle palle tutti i cessi usati che aveva da anni..riverniciati e risistemati esteticamente.

io sono andato a vedere alcuni giori prima e in effetti su tutto il parco solo due macchine erano buone ma quelle non le prendevi a poco perche tra gli offerenti cerano i soliti furbi collegati col venditore che alzano il prezzo ( per sentito dire quindi non so se sia vero o falso)

io non andai perche per partecipare o solo entrare all' asta ci voleva un deposito di svariati soldi..

successivamente ho cercato un miniescvatore tra quelli ritirati da leasing non pagati ed effettivamente uno buono a poco rpezzo l ho trovato..

pagamento solo contanti..se si rompe il minuto dopo che sei uscito so affari tuoi..garanzai nulla..

ho desistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e vero anche secondo me e difficile fare un affare.(e maleducato parlar di soldi ma e la realta)per poter tirare al telescopico terex che e un rottame, han voluto 5000 cucchi di deposito.il 70%son agricoltori e i macchinari agricoli andranno alle stelle.ma partite dal presupposto che tolto il nuovo e tutto frusto,pensa che alcuni mezzi son sbarcati ieri dall'africa......

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se il prezzo per un motivo o per l'altro rimane troppo basso, ci pensa qualche amico d'accordo con chi ha portato la macchina all'asta a farlo lievitare....

 

Se poi nessun altro rilancia che fanno? Sono costretti a comprare loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi nessun altro rilancia che fanno? Sono costretti a comprare loro?

 

Se nessuno rilancia praticamente se lo ricompra il venditore d'accordo con una persona terza che fa i rilanci, visto che chi vende per regolamento non può partecipare all'asta. Il venditore da i soldi al conoscente, se il trattore rimane al conoscente, lui paga, si prende il trattore che poi ridarà al venditore, e il venditore riprende tutti i soldi meno quelli dei diritti d'asta, che comunque sono pochi in confronto al rischio di ritrovarsi un trattore svenduto... Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheeheeh la seminatrice l'ho presa io..... martedì vado a caricarla...........il terex anche.se ci conoscevamo prima.

 

:AAAAH: maledetto :knuppel2:

tu sei stato furbo e sei andato a vederla io no e più di 3000 € senza averla vista dal vivo non li volevo spendere, comunque io il prezzo non te l'ho fatto salire nn ho nemmeno offerto che gia era sopra il mio budget

Link al commento
Condividi su altri siti

la gaspardo MT è schizzata a 5250€ e non l'ho presa, la bargam l'hanno venduta 5500€...

andrea come è andata per il terex??

 

l'affare era john deere t560 110000+iva nuova mai usata

 

questo mi pare buono come affare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...