Vai al contenuto

Fiat 213 c


Frank213c

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio ho riesumato un vecchio cingoli no che era fermo da oltre dieci anni. Non mi era mai capitato di lavorare su un trattore del genere. Mi è capitata questa cosa... Dando corrente alle candelette dopo qualche secondo è cominciato ad uscire del fumo dal cruscotto. Il vecchi proprietario mi ha detto che la cosa ènormale. M

ne sapete qualcosa? O devo rivedere subito l'impianto elettrico? Grazie a quanti risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 213 o 312?, penso sia il 312, ad ogni modo non deve certo uscire fumo, poichè dovrebbe avere candelette 24 volt e nessun tipo di resistenze intermedie o 5° candeletta; di sicuro ci sono contatti e fusioni di fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...