Vai al contenuto

grillo 35a u2 del 93


Messaggi raccomandati

Posso anche sbagliarmi ma non credo che esisti un vero e proprio manuale,sono assemblati,il motore è un classico lombardini che lo trovi anche su altri trattorini snodabili come goldoni o valpadana,il carro se cosi si può chiamare dubito sia fatto dalla grillo.

Cosa ti interessava sapere dopo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessava capire l leva sul differenziale anteriore a due posizioni v-r ,un'ulteriore leva a due posizioni sempre su differenziale anteriore a due posizioni ma senza lettere di riferimento (che sia il bloccaggio?) se la trazione integrale sia disinseribile e i punti di ingrassaggio visto che non tutti sono comprensibili. Il cambio è sicuramente grillo sia sul mio che sul goldoni, almen così mi ha detto l'assistenza grillo,altra cosa mi interessava reperire l'impianto elettrico in modo da verificare che negli anni non siano stati fatti "pasticci" come mi sembra sia stato fatto sia sul regolatore che sul selettore/devio luci. Settimane fa grillo mi aveva detto di avere una copia ma che sarebbe stata da scansionare ma dubito dedichino tempo a scansionare il manuale di un teattorino del 93 di cui si e no hanno memoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco :) non credevo che la Grillo comunque avesse fatto il cambio. Per la leva V-R è sicuramente Veloce e Ridotta.

 

Per il bloccaggio lo puoi provare. Ovvio comunque che con sul manuale sia per l'impianto elettrico che per gli ingrassatori vai sul sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il manuale motore l'ho trovato in inglese ma va benissimo, per il resto il più simile è un manuale goldoni universal, per le leve che avevo in dubbio mi pare di averle interpretate ma appena ho un attimo le provo, mi lascia perplesso la leva del bloccaggio, possibile sia posta sul differenziale anteriore? mi srmbra un controsenso bloccare l'anteriore e lasciare libero il posteriore . purtroppo anche le etichette sono poco utili, è stato riverniciato di un verde simil originale coprendo tutto e ho quasi la certezza che pulendo la vernice soora gli adesivi cancello oure quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

non è nemmeno semplice da azionare in movimentoel e da quanto vedo nel manuale goldoni il bloccaggio è a pedale per cui blocca esclusivamente se premuto, anche la leva suk gruppo anteriore non sembra avere 2 posizioni stabili ma una stabile e una che va mantenuta ma da seduti al volante mentre si va non è semplice da raggiungere, bisogna quasi stwndersi sul cofano motore o infilarai sotto il volante....

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una curiosità da chiedere, avendo già una turbina larga un metro che montavo sul mtc ,volendola montare sul trattorino, chiaramente anteriormente, esiste qualche sistema che mi porti la pto da dietro a davanti, o meglio qualcosa tipo un inversore che mi consenta di passare un cardano sotto il trattore e arrivare davanti alla turbina? il prpblema di sollevamento è già pronto e fatto da tempo per un atv

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...