Vai al contenuto

Vendemmia meccanizzata differenziata


BrianB

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono un giovane ingegnere ambientale e neo imprenditore agricolo.

 

Mi piacerebbe avere un parere da chi ha già avuto esperienze a riguardo della vendemmia meccanizzata con vendemmiatrice a doppia tramoggia per la selezione delle uve.

Qualcuno la utilizza già? L'ha già vista in funzione? Cosa ne pensate dei vantaggi che può portare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Buongiorno a tutti!

Sono un giovane ingegnere ambientale e neo imprenditore agricolo.

 

Mi piacerebbe avere un parere da chi ha già avuto esperienze a riguardo della vendemmia meccanizzata con vendemmiatrice a doppia tramoggia per la selezione delle uve.

Qualcuno la utilizza già? L'ha già vista in funzione? Cosa ne pensate dei vantaggi che può portare?

 

Da me che io sappia non c'è nessuno che ha speso soldi per un gingillo come questo, inutile certamente sui bianchi e forse anche sui neri.

 

Quando ho preso la mi Vl6070 ancora non c'era ma da vitivinicoltore onestamente non sento la necessità di dotarmi di questo gingillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...