Vai al contenuto

TRATTORI IN FESTA 25 luglio 2015.


acallioni

Messaggi raccomandati

Un giorno insieme per provare la gamma di trattori SAME.

 

 

15:00 - 20:00: prove in campo --> 20:00: sfilata trattori --> 20:30: cena in campo --> 22:30 spettacolo pirotecnico

Azienda Agricola

Chiappini Giampietro

Via del Fossato

Castrezzato (BS)Autostrada A35 BreBeMi uscita Castrezzato.

 

http://www.same-tractors.com/it-IT/passione/news-eventi-passion/1679-trattori-in-festa-2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Io probabilmente vengo, siccome un giro sul warrior ce lo farei volentieri chiedo se ci fanno fare una sessione di guida per tractorumisti...se vedete uno con una polo rossa con scritto johndin mi avete trovato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per chi non è venuto perchè la mostra in campo era organizzata veramente bene un sacco di macchine interessanti, il meglio dei tre marchi assieme.

 

Logicamente a farla da padrone Deutz con tutti i mezzi in gamma speriamo la rifacciano e si possa provare qualcosa..[ATTACH]27506[/ATTACH][ATTACH]27507[/ATTACH][ATTACH]27508[/ATTACH][ATTACH]27509[/ATTACH][ATTACH]27510[/ATTACH]

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Anch'io presente alla manifestazione per tutto il giorno! Purtroppo non sono riuscito a scorgervi fra il pubblico mentre ho avuto il piacere di conoscere e scambiare due chiacchiere con l'utente Patto del forum :) . Io come detto ero in abiti lavorativi, di conseguenza ero un pò di corsa, ma per l'invidia dei non presenti vi posto qualche foto realizzata ieri :P

 

attachment.php?attachmentid=27511&stc=1attachment.php?attachmentid=27512&stc=1attachment.php?attachmentid=27513&stc=1attachment.php?attachmentid=27514&stc=1attachment.php?attachmentid=27515&stc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Manifestazione ben organizzata dal punto di vista espositivo, era presente tutta la gamma Deutz ed un buon schieramento di attrezzatura del gruppo Maschio; facile anche avere informazioni, grazie al considerevole numero di tecnici SDF, Maschio e Bkt.

L'area delle prove era un po' sacrificata, i trattori da far girare non erano pochi e le attrezzature produttive; con una terra del genere si fa presto a finire la parcella.

Molto utile l'area gastronomica, quando si sta sotto al sole fa molto piacere vedersi offrire qualcosa da bere.

 

Un saluto a tutti gli utenti presenti, sono riuscito ad incontrare Johndin, Mirko, Patto e Francesco Zerbinati.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi amici forumistiO0

Mi ha fatto molto piacere conoscere Rinaldo89,Mirko-93,Johndin,Alfieri padre e figlio.:n2mu:

Cosi' come sono stato molto contento di rivedere Gian81,Silvestro e Ducati.Spero di non aver dimenticato nessuno:ave:

 

 

[ATTACH]27524[/ATTACH][ATTACH]27525[/ATTACH][ATTACH]27526[/ATTACH][ATTACH]27527[/ATTACH][ATTACH]27528[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti questi in incognito perchè non avevano detto nulla??????????????????????????

 

io e Silvestro siamo partiti all'ultimo minuto, mi pare anche gli altri , non eravmo sicuri di partecipare , abbiamo testato la temperatura ambiete , se c'era il caldo dei giorni precedenti stavo a casa all'ombra con bibita fresca !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Anch'io presente alla manifestazione per tutto il giorno! Purtroppo non sono riuscito a scorgervi fra il pubblico mentre ho avuto il piacere di conoscere e scambiare due chiacchiere con l'utente Patto del forum :) . Io come detto ero in abiti lavorativi, di conseguenza ero un pò di corsa, ma per l'invidia dei non presenti vi posto qualche foto realizzata ieri :P

 

attachment.php?attachmentid=27511&stc=1attachment.php?attachmentid=27512&stc=1attachment.php?attachmentid=27513&stc=1attachment.php?attachmentid=27514&stc=1attachment.php?attachmentid=27515&stc=1

Belle le foto anche come composizione, forse è un poco eccessiva la maschera di contrasto, ma con colori e luci forti non ci sta proprio male. Ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto anche come composizione, forse è un poco eccessiva la maschera di contrasto, ma con colori e luci forti non ci sta proprio male. Ottimo lavoro

 

Grazie mille Gallo :) Purtroppo il sito limita molto in fatto di risoluzione e in più ho dovuto fare un bel pò di selezione, le condizioni per fare un buon lavoro invece c'erano tutte. Parlando da agricoltore/terzista le prove in campo erano decisamente poco indicative delle caratteristiche e potenzialità delle macchine, i mille passaggi su appezzamenti di quelle dimensioni non potevano portare ad altro che a uno sminuzzamento del terreno tale che mancavano solo l'ombrellone lo sdraio e le infradito e nulla avrebbe avuto da invidiare ad una buona spiaggia romagnola :D anzi forse è il caso di parlare di polvere più che di sabbia.

Dal punto di vista giornalistico scenografico e organizzativo invece la manifestazione è decisamente ben riuscita, molte le macchine al lavoro e altrettante quelle esposte, ben pensati anche gli eventi di intrattenimento per i piccini e la possibilità di trovare ristoro sempre a portata di mano sotto il tendone e con la cucina quasi sempre in funzione.

Bella l'idea della sfilata che tuttavia è stata veloce per non stancare il pubblico ma anche in questo caso, dal punto di vista tecnico ha lasciato molto poco.

Nel complesso comunque tra quelle che ho avuto modo di vedere quest'anno è stata forse la manifestazione meglio organizzata e pensata :) . Mi spiace non aver incontrato tutti gli altri tractorumisti presenti ma non conoscendoli non avrei avuto modo di riconoscerli, Patto mi ha trovato grazie alla maglietta MAD :D. Sono più o meno facile da identificare a seconda delle vesti lavorative che porto :D MAD, Agriharvest o semplicemente Massimiliano :uglystupid2::asd:

Modificato da Rinaldo89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...