Tiziano Inviato 21 Ottobre 2022 Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 febbraio 1975, Informatore agrario, New Holland 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 23 Ottobre 2022 Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Massey ferguson 87, depliant originale dell'epoca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 23 Novembre 2022 Condividi Inviato 23 Novembre 2022 febbraio 1975, Informatore agrario, Fahr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 agosto 1980, selezione, Timken Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 novembre 1983, Informatore agrario, Internationel harvester Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 8 Gennaio 2023 Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 giugno 1970, rivista 4stagioni, Farina (Fahr) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Gennaio 2023 Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 novembre 1974 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Gli anni d'oro di Laverda.....112 132 152 i cavalli di battaglia......da lì in poi solo che danni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 8 Febbraio 2023 Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 novembre 1979, Terra e vita, Laverda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 aprile 1975 Informatore Agrario, John Deere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 io lo chiederei a quei poveretti che sono dovuti scendere negli scuotipaglia a sgolfarla....poi il ti scuotono loro vedrai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 10 minuti fa, SAN64 ha scritto: io lo chiederei a quei poveretti che sono dovuti scendere negli scuotipaglia a sgolfarla....poi il ti scuotono loro vedrai io non ho colpa, ho solo postato la pubblicità..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 23 Marzo 2023 Condividi Inviato 23 Marzo 2023 aprile 1975, Informatore agrario, Laverda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 dicembre 1977, Arbos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 5 Novembre 2023 Condividi Inviato 5 Novembre 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo Linoci Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Ciao Ragazzi Ho trovato solo ora questa discussione. Io ho preso poche settimane fa 2 trebbie. Una Massey Harris 630S (versione vol cassone raccolta da 5 6 qli) e una Massey Ferguson 99. Ho saputo che sono macchine introvabibili.. ij questi giorni inizio il restauro della 99 poi farò la 630S.. Chi mi consiglia dove trovare i ricambi? E i manuali di uso manutenzione Si trovano? Secondo voi hanno valore restaurate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Bel colpaccio, sopratutto la prima, per il resto non saprei proprio che dire, io mi limito a postare publicità dell'epoca. Della 630 dovrei avere il depliant (forse, devo controllare), comunque macchine che non ho mai visto lavorare. Magari se metti alcune foto, ci farai felici 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 Seconde il valore restaurate è solo affettivo perche se consideri quello che spendi per farlo, non credo ti ripaghi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 Il valore é come per tutte le cose d ' epoca Sono ferraccio tranne per gli amatori Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfa75 Inviato 11 Aprile 2024 Condividi Inviato 11 Aprile 2024 Il 22/7/2022 at 23:58, luca santolamazza ha scritto: Fammi una foto per capire Buonasera di nuovo dopo un po’ di tempo di ritardo, sono sempre alle prese con la mia Clayson 133…anche l anno scorso mi hanno detto che è dovuto ai gommini silent block Mai sostituiti ed in effetti sono parecchio cotti, domani finisco di smontare tutto e magari invio foto. Li ho presi tutti nuovi. Sto smontando il cassone pulizia e gli scuoti paglia in modo che approfitto per fare tutti i cuscinetti anche di quelli….che mi dite in merito ai gommini? È vero questo problema? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio maggio 1967, Macchie e motori agricoli, Massey Ferguson 510, dispositivo automatico altezza barra. Chi di voi ha usato questa macchina? come si è trovato alla guida?, andava bene?; ricordo che aveva il serbatoio grano "a sella", ovvero in alto ma che scendeva laterlmenta da entrambi le parti della macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio Maggio 1967, Macchine & motori agricoli, Massey ferguson Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio Massey Ferguson costruiva di tutto e di piu all'epoca...ora poco piu dei trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio É passata qualche 520 /525 anche da casa tua San ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio No..no...a casa mia dal 1970 solo Claas ... vicino di casa mia aveva una 507 e all'epoca mi ricordo che aveva già l'inserimento piattaforma di taglio elettrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.