Vai al contenuto

trattore mercedes benz mb trac 900/700/1800- wf trac


catroccia

Messaggi raccomandati

scusate se pongo questa domanda, non so se la sto inserendo nel settore giusto, visitando un sito di macchine usate mi sono imbattuto su dei trattori mercedes, ho capito bene?, o sono trattori che montano motore mercedes e trasmissione e telaio di un altro produttore, la mercedes produce o produceva macchine agricole? grazie a chi vorra rispondere ai miei quesiti :cheazz:

mb trac e wf trac sono legate a mercedes o assemblano vari componenti?

attachment.php?attachmentid=28060&stc=1sono macchine presenti nel mercato italiano, o sono per il nord europa, sembrano macchie robuste e massicce.

 

attachment.php?attachmentid=28061&stc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato un po' questa è la versione più agricola dell'unimog, mercedes a tutti gli effetti. Hanno cessato la produzione nel 1991, è una macchina diversa e rivoluzionaria un po' in stile fastrac (come si nota :asd: ) non credo però abbia le sospensioni. In Europa ne hanno venduti abbastanza, poi insomma è un mercedes quindi non è un catorcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione che ho visto in rete aveva un allestimento per lavori forestali, era dotato di un grosso verricello per il traino ed il tiro dei tronchi

sapreste dirmi se mercedes produce altre tipologie di macchine industriali, oltre naturalmente gli insuperabili autocarri, tipo pale meccaniche escavatori o simili? scusate se insisto sull'argomento , forse hanomag usava motori mercedes essendo tutti e 2 tedeschi?

attachment.php?attachmentid=28062&stc=1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Caratteristiche della macchina in questione rispetto ad una macchina convenzionale: ( serie 65\70, mod 440 e 800)

- Differenziale bloccabile anche anteriormente

- Inserimento bloccaggio differenziale pneumatico

- Impianto di aria compressa indipendente

- Frizione pneumatica sulle prese di forza

- PDF anteriore 540-1000

- Sollevatore anteriore

- Guida idrostatica con pompa a circuito indipendente

- Impianto idraulico con pompa,serbatoio e circuito indipendente

- Sospensioni anteriori

- Freni sulle 4 ruote

- Cabina ammortizzata e ribaltabile all'indietro

- Valvola gonfiaggio pneumatici

- Servofreno (versione 40 km\orari)

- Startpilote per accensioni istantanee anche in inverno

- Riscaldamento e ventilazione cabina

- Impianto frenatura rimorchi pneumatico

- Pianale posteriore portata 25 q.li

- Sollevatore posteriore portata 30 qli a doppio effetto e sforzo controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...