Vai al contenuto

Krone Premos 5000

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Calle 89 ha scritto:

O guarda avrei un elenco molto lungo,mezzo tecnicamente valido ma ha ancora molta strada da fare prima di giustificarne l acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti assicuro che l'azienda della foto è tutt'altro che sprovveduta, è un'azienda con i piedi ben saldi e gli investimenti sono ponderati e studiati bene..e comunque la macchina è a prova dal concessionario di zona e hanno sfruttato l'occasione per testarla avendo la cavalleria nel capannone in attesa di partire con le lavorazioni estive.

Sul discorso dell'essere lenta e costosa bisogna sempre fare un rapporto con un pellettatore di pari capacità, guardando il costo iniziale ,il consumo elettrico , la logistica e i costi di manutenzione..per un numero ristretto di aziende può avere un senso.

È sicuramente un investimento molto importante, sicuramente per pochi ma non per questo non remunerativo.. è lo stesso discorso dei trattori potenti, le mietitrebbie giganti ecc. non sempre è questione di ego, se uno è un imprenditore serio è questione di numeri.

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito di chi ha comprato questa macchina, voglio essere fiducioso che i conti li abbia fatti...
Quello che posso dire è che ultimamente sono un po' in contatto con gente tedesca per lavoro e ho notato che il mercato tedesco è pieno di situazioni ed esigenze molto particolari, si vedono tanti allestimenti fatti quasi su misura per delle esigenze che da noi non ti ci andrebbe mai la testa a pensarle... Eppure fanno queste cose perché gli servono.
Immagino che krone per tirare fuori una macchina del genere, e tenerla sul mercato da quasi 10 anni, i suoi studi li abbia fatti. E immagino (o almeno spero) che chi l'abbia comprata sappia quello che farci. 

Il fatto che sia sul mercato da 10 anni e che nn sia stata migliorata,e andrebbe migliorata,fa capire che nn c’è richiesta,sono d’accordo con te sul fatto che in altri paesi ci siano realtà che permettono molta fantasia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...