Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho trovato 2 foto di una kverneland (Kubota) DL400 a dischi, pesa solo 800 kg con tracciafila. 

PS:pensavo che kverneland fosse stata assorbita da Kubota ma invece esiste ancora infatti è all'eima. Confermate? 

 

40505734_1604507793_33.jpg

40505734_1604507793_854.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Ho trovato 2 foto di una kverneland (Kubota) DL400 a dischi, pesa solo 800 kg con tracciafila. 

PS:pensavo che kverneland fosse stata assorbita da Kubota ma invece esiste ancora infatti è all'eima. Confermate? 

 

40505734_1604507793_33.jpg

40505734_1604507793_854.jpg

Le macchine sono identiche, solamente escono con doppia colorazione ed adesivi. Almeno per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2020 Alle 19:15, valeriol25 ha scritto:

Ho trovato 2 foto di una kverneland (Kubota) DL400 a dischi, pesa solo 800 kg con tracciafila. 

PS:pensavo che kverneland fosse stata assorbita da Kubota ma invece esiste ancora infatti è all'eima. Confermate? 

 

40505734_1604507793_33.jpg

40505734_1604507793_854.jpg

kverneland è stata comprata da kubota, ma le macchine escono ancora con tutti i marchi, ma un po' alla volta passerà tutto con solo il marchio kubota, comunque escono dalle fabbriche kverneland con i colori e adesivi in base al marchio

comunque è una macchina interessante, ci stiamo guardando anche noi, devo informarmi se c'è la possibilità di montare il distributore eldos come le seminatrici combinate che è isobus ed è più preciso nella regolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/5/2020 Alle 20:26, Calle 89 ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi ha visto lavorare la agro masz sr?
Ho visto il catalogo e dovendo comprare una nuova seminatrice vorrei sapere che prodotto è e magari qualche info sul prezzo, sarei indeciso su maschio, mascar e questa, avrei già dovuto prendere mascar lo scorso anno ma visto la stagione di grandine ho rimandato...


Inviato dal mio iPad

Hai qualche notizia su agro masz? A vedere i video sembra una bella macchina da mettere sopra l erpice o in combinata col preparatore. Parlo della sn300. Si sa che prezzo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai qualche notizia su agro masz? A vedere i video sembra una bella macchina da mettere sopra l erpice o in combinata col preparatore. Parlo della sn300. Si sa che prezzo ha?

Ciao, a me della meccanica 3mt con dischi, rialzi, erpice autolivellante a coda di rondine, ruote maggiorate scaletta etc etc avevano chiesto intorno ai 9 mila se nn ricordo male,alla fine però ho preso la sfoggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calle 89 ha scritto:


Ciao, a me della meccanica 3mt con dischi, rialzi, erpice autolivellante a coda di rondine, ruote maggiorate scaletta etc etc avevano chiesto intorno ai 9 mila se nn ricordo male,alla fine però ho preso la sfoggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi voglio informare perché devo cambiare la seminatrice e mi sembra un bel prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi voglio informare perché devo cambiare la seminatrice e mi sembra un bel prodotto.

Si sì il prodotto è valido ma con poco di più porti a casa un amazone...io sono andato su sfoggia perché aveva L elemento che interessava a me e disposto su 3 file


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se dura lì va bene dappertutto



Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Il trattorista sembra che si stia giocando la partita della vita, comunque solo per girare il video si è perso mezze molle copriseme.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una roba simile. A parte  la zollosità della testata che poteva anche starci del resto è una piccola zona,  come faceva a distinguere il seminato dalla parte da seminare ? Ma soprattutto poi ci è nato qualcosa ?

Modificato da superbilly1973
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una roba simile. A parte  la zollosità della testata che poteva anche starci del resto è una piccola zona,  come faceva a distinguere il seminato dalla parte da seminare ? Ma soprattutto poi ci è nato qualcosa ?

A chi lavora così poco gli importa cosa nasce...via pac e gasolio, a mano o col c... se vuole seminare, e nn esiste “era obbligato” perché li vuol dire nn aver fatto niente di niente perché anche la terra peggiore la fai venire comunque meglio di quella se lavori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Esistono dei sensori che vi dicono che la semente o concime sta finendo quanto costa qualcuno c’è L ha ?

Si ma se devi metterli su una macchina vecchia ti conviene comprarne una nuova con L indicatore, sennò te lo fai, un mio vicino L ha fatto con un galleggiante e una spia in cabina che si accende quando sta finendo la semente.
Io avevo chiesto su un sito che fa solo quelle cose lì (nn ricordo come si chiamasse) per metterlo su quella da mais a 4 file e volevano 800/900 euro, la macchina L ho ritirata a 1500....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...