Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 ore fa, daniele74 ha scritto:

esatto

si è rotta la ventola in alluminio(n 17) e ha rotto i 2 semigusci in plastica(n 12 e n 19)

prezzo maschio(n 47)  circa 1500€+iva

soffiante.jpg

Disastro, online non c'è niente, o compri quella o rimedi qualcosa di commerciale in lamiera zincata

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, daniele74 ha scritto:

esatto

si è rotta la ventola in alluminio(n 17) e ha rotto i 2 semigusci in plastica(n 12 e n 19)

prezzo maschio(n 47)  circa 1500€+iva

soffiante.jpg

Hai qualche codice di quello che ti serve? Hai urgenza? 

EDIT: scusa, l'avevi scritto qualche post indietro

Piuttosto, hai i codici dei singoli pezzi? 

Modificato da Cava90
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna fretta

diciamo che fino all'autunno prossimo è ferma

poi ho anche una amazone 3m

i codici sono i seguenti

g68005099r  GUSCIO SX SOFFIANTE n19 in figura

g68005081r   GIRANTE n17 in figura

g68005098r  GUSCIO DX SOFFIANTE n12 in figura

g68005096r  SOFFIANTE SENZA ALBERO MOZZO E ALBERO n47 in figura( che costerebbe meno dei pezzi singoli....)

e questo è l codice del gruppo soffiante della accord dl   AC494061

grazie

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho intenzione di sostituire la mia attuale seminatrice (Nordsten 1030 3mt acquistata nuova a inizi anni 90) sono orientato su una Gaspardo S-Maria (solo seme) da 3mt, la prenderei con assolcatori a molla, come optional sarebbe gradito un comunissimo conta ettari analogico, per il resto va bene come esce dalla fabbrica senza fronzoli elettronici e menate varie. 

Qualcuno saprebbe darmi qualche prezzo indicativo? Giusto per non arrivare impreparato dal concessionario.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi devo comprare una seminatrice combinata da mettere dietro al trattore al quale ho fatto anche il post,il trattore in questione Meccormik x5 con assale anteriore sospeso e sollevatore anteriore

Volevo sapere se una pottinger vitasem 250 ad ,semnatrice/erpice con singolo disco poteva starci dietro al trattore in questione, grazie 

Modificato da ironmaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Il 15/12/2024 at 13:31, ironmaxx ha scritto:

Buongiorno ragazzi devo comprare una seminatrice combinata da mettere dietro al trattore al quale ho fatto anche il post,il trattore in questione Meccormik x5 con assale anteriore sospeso e sollevatore anteriore

Volevo sapere se una pottinger vitasem 250 ad ,semnatrice/erpice con singolo disco poteva starci dietro al trattore in questione, grazie 

Direi proprio di si, io usavo erpice più seminatrice con un landini mytos 90 con poco più di 300kg di zavorra. Già il ponte sospeso pesa di più, il sollevatore anche lui, se poi metti 300 kg credo vai alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perchè era un sistema semplicissimo e con pochissime noie e sopratutto risentiva pochissimo della velocità, problema che il cambio oramai presente ovunque ha...

Una cosa bella che vi faccio notare è il parallelogramma che ha la akpil seed, di recente lo ho visto su un'altra ma non ricordo marca e modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/01/2025 at 13:32, Pruca ha scritto:

Direi proprio di si, io usavo erpice più seminatrice con un landini mytos 90 con poco più di 300kg di zavorra. Già il ponte sospeso pesa di più, il sollevatore anche lui, se poi metti 300 kg credo vai alla grande.

Speriamo bene la macchina in questione pesa sui 20 quintali,altrimenti poi sono costretta ad andare con l iron che come carreggiata  e giusto 2,50 metri,oltre al fatto che è meno maneggevole e più pesante 

Modificato da ironmaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...