daniele74 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 (modificato) esatto si è rotta la ventola in alluminio(n 17) e ha rotto i 2 semigusci in plastica(n 12 e n 19) prezzo maschio(n 47) circa 1500€+iva Modificato 6 Dicembre 2024 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 5 ore fa, daniele74 ha scritto: esatto si è rotta la ventola in alluminio(n 17) e ha rotto i 2 semigusci in plastica(n 12 e n 19) prezzo maschio(n 47) circa 1500€+iva Disastro, online non c'è niente, o compri quella o rimedi qualcosa di commerciale in lamiera zincata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 già...... mi hanno detto(info tutta da verificare) che è identica a quella della accord dl sempre 4m(codice AC494061) che online avrei trovato a 960€ e che cmq tutte le 4m pneumatiche che utilizzano il sistema accord montano quella ventola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 (modificato) 10 ore fa, daniele74 ha scritto: esatto si è rotta la ventola in alluminio(n 17) e ha rotto i 2 semigusci in plastica(n 12 e n 19) prezzo maschio(n 47) circa 1500€+iva Hai qualche codice di quello che ti serve? Hai urgenza? EDIT: scusa, l'avevi scritto qualche post indietro Piuttosto, hai i codici dei singoli pezzi? Modificato 6 Dicembre 2024 da Cava90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 (modificato) nessuna fretta diciamo che fino all'autunno prossimo è ferma poi ho anche una amazone 3m i codici sono i seguenti g68005099r GUSCIO SX SOFFIANTE n19 in figura g68005081r GIRANTE n17 in figura g68005098r GUSCIO DX SOFFIANTE n12 in figura g68005096r SOFFIANTE SENZA ALBERO MOZZO E ALBERO n47 in figura( che costerebbe meno dei pezzi singoli....) e questo è l codice del gruppo soffiante della accord dl AC494061 grazie Modificato 7 Dicembre 2024 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATHREIUS Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 Ciao ragazzi, ho intenzione di sostituire la mia attuale seminatrice (Nordsten 1030 3mt acquistata nuova a inizi anni 90) sono orientato su una Gaspardo S-Maria (solo seme) da 3mt, la prenderei con assolcatori a molla, come optional sarebbe gradito un comunissimo conta ettari analogico, per il resto va bene come esce dalla fabbrica senza fronzoli elettronici e menate varie. Qualcuno saprebbe darmi qualche prezzo indicativo? Giusto per non arrivare impreparato dal concessionario. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 prezzo preciso non lo so ma da listino fatti fare almeno 25 % di sconto altrimenti ti sta fregando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATHREIUS Inviato 8 Dicembre 2024 Condividi Inviato 8 Dicembre 2024 Wow! Grazie non ci avevo pensato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 Qualcuno mi sa indicare il modello di seminatrice che abbia seme e concime https://solagrupo.com/es/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 (modificato) Buongiorno ragazzi devo comprare una seminatrice combinata da mettere dietro al trattore al quale ho fatto anche il post,il trattore in questione Meccormik x5 con assale anteriore sospeso e sollevatore anteriore Volevo sapere se una pottinger vitasem 250 ad ,semnatrice/erpice con singolo disco poteva starci dietro al trattore in questione, grazie Modificato 15 Dicembre 2024 da ironmaxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Il 15/12/2024 at 13:31, ironmaxx ha scritto: Buongiorno ragazzi devo comprare una seminatrice combinata da mettere dietro al trattore al quale ho fatto anche il post,il trattore in questione Meccormik x5 con assale anteriore sospeso e sollevatore anteriore Volevo sapere se una pottinger vitasem 250 ad ,semnatrice/erpice con singolo disco poteva starci dietro al trattore in questione, grazie Direi proprio di si, io usavo erpice più seminatrice con un landini mytos 90 con poco più di 300kg di zavorra. Già il ponte sospeso pesa di più, il sollevatore anche lui, se poi metti 300 kg credo vai alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Curiosità esistono seminatrici senza cambio? ma i sistemi tipo le vecchie ima la rocca o similare in cui per dosare il seme si apre di più o di meno il rocchetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio sulle pneumatiche tutte quelle che usano il sistema accord convenzionali mi pare più nessuna prima c'erano le damax sm.f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Peccato perchè era un sistema semplicissimo e con pochissime noie e sopratutto risentiva pochissimo della velocità, problema che il cambio oramai presente ovunque ha... Una cosa bella che vi faccio notare è il parallelogramma che ha la akpil seed, di recente lo ho visto su un'altra ma non ricordo marca e modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 10 Gennaio Condividi Inviato 10 Gennaio (modificato) Il 07/01/2025 at 13:32, Pruca ha scritto: Direi proprio di si, io usavo erpice più seminatrice con un landini mytos 90 con poco più di 300kg di zavorra. Già il ponte sospeso pesa di più, il sollevatore anche lui, se poi metti 300 kg credo vai alla grande. Speriamo bene la macchina in questione pesa sui 20 quintali,altrimenti poi sono costretta ad andare con l iron che come carreggiata e giusto 2,50 metri,oltre al fatto che è meno maneggevole e più pesante Modificato 10 Gennaio da ironmaxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.