Jump to content

Recommended Posts

54 minuti fa, Ivan.ivan82 ha scritto:

Buonasera a tutti ultimi aggiornamenti arbos 5115 il trattore come qualità e prezzo e ottimo appena esce la serie 7000 la prenderò e continuerò per il momento con arbos l azienda e la 2 volta in pochi mesi dove l ispettore passa mi chiama per chiedere del andamento del mezzo e un assistenza molto operativa modifiche del mezzo tutte gratuite ovviamente farò il tutto ad ottobre a fine campagna. Domanda molto semplice volete sapere se comprerei un altro arbos? Assolutamente si è fiero di averlo acquistato quindi io lo comprato provato e testato adesso posso parlare e dire, il mezzo va benissimo

Curiosità: che tipo di modifiche farai?

• Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io parto da un principio che potra anche essere sciocco....dunque....questi sono arrivati in Italia e hanno preso una scatola vuota senza nulla dentro chiamata ARBOS e poi hanno pensato di fare la fig

scusa Ivan....ti dico questa e poi taccio per sempre......tu sei uno di quelli che lo deve assolutamente comprare... e lo sai perche?.....perche sono 2 settimane che cerchi di conviencere noi che è un

e' come comprare un morto nella bara...con la differenza che come vedi se si rompe un valtro o un JD , garanzia non garanzia ...caro o meno caro prima o poi riparti....con questo lo butti al ferraccio

Posted Images

Molto bene, aspettavo news ma ero fiducioso :) l'importante e che lavori e faccia i suoi compiti a dovere, oltretutto il fatto che si occupino di chiedere e sapere è ottima come cosa 

• 1 month later...
  • 1 month later...
E siamo d'accordo ma adesso dopo tutta questa storia con la Goldoni il tuo concessionario cosa ti dice?!?!

Dice che nn ha mai avuto arbos, “arbos?mai sentita..”
A parte scherzare,speriamo continui così, se dovesse avere qualche problema è un mezzo semplice e qualcuno che lo ripara c’è, i pezzi secondo me si trovano lo stesso,credo sappia che è stato un azzardo e L abbiamo avvisato un po’ tutti, purtroppo è andata così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sui pezzi di ricambio parliamone... Roba prodotta in Cina e che senza un appoggio in Italia...... 

Col cavolo che li trovi

Faranno la fine delle prime greatwall... Appena avevano un problema serio le dovevi rottamare perché non c'è la rete di assistenza che ti supporta

38 minuti fa, brente88 ha scritto:

Sui pezzi di ricambio parliamone... Roba prodotta in Cina e che senza un appoggio in Italia...... 

Col cavolo che li trovi

Faranno la fine delle prime greatwall... Appena avevano un problema serio le dovevi rottamare perché non c'è la rete di assistenza che ti supporta

il motore è Kohler e dovresti trovare tutto, il cambio non ho idea se è un loro progetto oppure preso da Carraro o altri, nel primo caso in caso di problemi potrebbero essere cavoli amari, per la componentistica idraulica sarà sicuramente roba europea e di facile sostituzione anche perchè distributori e valvole sono spesso intercambiabili tra loro, il resto lo trovi dai ricambisti perchè la plancia e il resto hanno fatto da Cobo o AMA o similari. 

Il sollevatore dovrebbe essere mita, quindi i ricambi si dovrebbero trovare. Il cambio è di fabbricazione cinese come l'assale anteriore, la cabina ed il cofano motore. L'idea di base del cambio è quella del Landini mythos, ma non so se poi ci possano essere dei particolari simili

il motore è Kohler e dovresti trovare tutto, il cambio non ho idea se è un loro progetto oppure preso da Carraro o altri, nel primo caso in caso di problemi potrebbero essere cavoli amari, per la componentistica idraulica sarà sicuramente roba europea e di facile sostituzione anche perchè distributori e valvole sono spesso intercambiabili tra loro, il resto lo trovi dai ricambisti perchè la plancia e il resto hanno fatto da Cobo o AMA o similari. 
Vai da un ricambista, la prima cosa che ti chiedono è il numero di telaio... se non è nel loro database ti indicano la porta.

Mi hanno detto che bisogna fare richiesta in Cina per i ricambi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1
12 ore fa, Edo ha scritto:

Vai da un ricambista, la prima cosa che ti chiedono è il numero di telaio... se non è nel loro database ti indicano la porta.

Mi hanno detto che bisogna fare richiesta in Cina per i ricambi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I ricambi arrivano tranquillamente, il mio vicino ne ha preso uno in tre giorni lo hanno sistemato senza problemi, poi a gennaio vedremo ovviamente come andrà a finire quando scadrà il concordato