Vai al contenuto

fiat 420 sollevatore che saltella


daniele74

Messaggi raccomandati

ieri ho dato una mano ad un amico.

fiat 420 aveva la guarnizione della testata del sollevatore che perdeva,il sollevatore funzionava cmq perfettamente senza alcun problema.

insieme alla guarnizione in carta si è fatto dare anche le tenute per camicia e pistone del sollevatore.

abbiamo sostituito il tutto con la massima cura

ma una volta rimontato il tutto il sollevatore ha iniziato a manifestare una serie di problemi.

con motore al minimo e nessun carico sul bracci del sollevatore funziona perfettamente

appena si applica un qualsiasi carico al sollevatore,fatica a mantenere la posizione impostata e produce forti oscillazioni.

con l'aumentare dei giri del motore le cose si amplificano notevolmente.

 

qualcuno ha idea da cosa dipenda?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...
Il 15/10/2015 Alle 09:14, daniele74 ha scritto:

alla fine era una valvola che si era bloccata,smontata pulita e ora funziona tutto alla perfezione!

la valvola in questione è la seguente:

http://www.trattore.com/imageonly/.%5Cimageonly%5Cfiat%5C'tractor%5Cserie_420_420dt%5Cpag.251-300%5Ctractor%20-%206031421503_0252.png

 

5101910

Il 15/10/2015 Alle 09:14, daniele74 ha scritto:

alla fine era una valvola che si era bloccata,smontata pulita e ora funziona tutto alla perfezione!

la valvola in questione è la seguente:

http://www.trattore.com/imageonly/.%5Cimageonly%5Cfiat%5C'tractor%5Cserie_420_420dt%5Cpag.251-300%5Ctractor%20-%206031421503_0252.png

 

5101910

Ciao.

Chiedo scusa ,,, stavo leggendo questa discussione e mi piacerebbe vedere la valvola che hai i sistemato ma il link non funziona ....

Ho il medesimo problema del saltellamento ho controllato tutto ma non ne vengo a capo sarei grato se mi potresti aiutare .

Grazie anticipatamente.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...