Vai al contenuto

Lamborghini 1 CTL


suillo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici di Tractorum! Sto mettendo le mani sul cingolato Lamborghini 1 CTL (26 CV) di mio nonno e non avendo più il libretto di uso e manutenzione ho qualche dubbio... Come faccio a misurare il livello olio della trasmissione? Ho trovato il tappo vicino alle leve del cambio ma non c'è nessun riferimento. Sui cingoli poi ci sono altri due tappi con una specie di filtro ma anche qui non saprei che fare. Vorrei inoltre riverniciarlo e accetto consigli per tecniche e sopratutto codici colore (arancio e celeste). Se qualcuno avesse il libretto di uso e manutenzione gli sarei grato. Presto metterò anche le foto. Grazie in anticipo. :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve a tutti amici di Tractorum! Sto mettendo le mani sul cingolato Lamborghini 1 CTL (26 CV) di mio nonno e non avendo più il libretto di uso e manutenzione ho qualche dubbio... Come faccio a misurare il livello olio della trasmissione? Ho trovato il tappo vicino alle leve del cambio ma non c'è nessun riferimento. Sui cingoli poi ci sono altri due tappi con una specie di filtro ma anche qui non saprei che fare. Vorrei inoltre riverniciarlo e accetto consigli per tecniche e sopratutto codici colore (arancio e celeste). Se qualcuno avesse il libretto di uso e manutenzione gli sarei grato. Presto metterò anche le foto. Grazie in anticipo. :ave:

 

 

Ciao, scusa il disturbo. Mica hai possibilità di postare qualche foto? Ti spiego, tempo fa ho acquistato un Lamborghini usato, ma il rivenditore non mi ha saputo confermare se era il modello 1 C o 1 CTL. Sulla targhetta, ormai quasi inesistente non si legge più il modello. Grazie anticipatamente.:) Ti posto una foto del mio.[ATTACH]31175[/ATTACH][ATTACH]31176[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...